attualità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

attualità

Mensagempor ego » Mon Jul 12, 2010 3:35 pm

Amici grazie a voi tutti per la vostra presenza, per le vostre risposte e scusatemi se le mie innumerevoli domande qualche volta vi hanno disturbato, perchè spesso ho domandato la solita cosa, oggi voglio fare una domanda esplicita sapere se questa persona esistente nel mio presente avrà un rapporto duraturo con me ?
:Tar00U: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: attualità

Mensagempor annalisam » Mon Jul 12, 2010 6:47 pm

si ego..basta che ti rivolgi al futuro però..continui ad avere la testa rivolta al passato!!! 8) ..vedi che il futuro ha un bellissimo giudizio festante..ciaoo :mrgreen:
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Mon Jul 12, 2010 7:35 pm

grazie Annalisa, tu sai bene che non è facile cancellare ricordi del passato, i ricordi sono come qualcosa che accarezza il cuore quando si ha dentro la malinconia ci si appoggia a loro per forse rivivere quei momenti del passato che hanno dato tanta gioia e andando al futuro non si sa quello che si può incontrare.
Io ringrazio il cielo di avere incontrato in questo forum persone come te , Gabry, Paris , Voice Shirama ......... e tanti che hanno letto i miei pensieri, i miei paranoici pensieri, che hanno avuto sempre una risposta da parte vostra, e tutte le persone che hanno letto me ringrazio.
Ognuno di voi mi ha aiutato dando il meglio di se, è stato come un aiuto fatto senza alcun impegno, mi avete veramente dato molto in questo mio periodo un poco particolare .
Siete il mio tesoro , ritrovato!!
grazie Ego per voi o mik
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Mon Jul 12, 2010 7:41 pm

Caro Ego grazie a te per le belle parole... i tuoi pensieri non sono paranoici, è che quando una cosa ci sta a cuore chiediamo e chiediamo aspettando la risposta che vorremmo, perchè speriamo sempre... anche io ho chiesto spesso la stessa cosa (qui sul Forum lo sanno.. :mrgreen: ), è che ciò che il nostro cuore brama ha bisogno di risposte...e se la risposta è confusa, o non conforme a ciò che vorremmo sentire, il cuore continua a chiedere... ma qui sul Forum, come dici tu, ci sono anime gentili che ci capiscono e sanno rispondere con verità e dolcezza.

Caro Ego, ti auguro allora di riuscire a guardare verso questo Giudizio futuro, che sia presto e ti porti serenità!!! Davvero!!
e a tutti i nostri tarologi/tarologhe sempre grazie..sapeste quanto siete importanti per noi, quanto aspettiamo le vostre risposte e ci meditiamo!!!

buona serata a tutti! che bello se il mondo fosse gentile e comprensivo come questo Forum!!

Ah, stasera mi sento tanto Temperanza!!

(scusa Ego l'intrusione!!)
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 28 visitantes