cambierà qualcosa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambierà qualcosa?

Mensagempor maugau » Mon Jul 12, 2010 5:22 pm

ciao a tutti!
ho provato per conto mio a fare qualche tiraggio senza poi fare invio e ultimamente spesso mi esce il sole finale come ultima carta, cosa significa? cambierà qualcosa? o stà cambiando qualcosa dentro di me, i miei sentimenti?
ultimamente mi son esposta un pò di più e non sò se il tiraggio comprenda anche queste emozioni...
grazie

:Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar10D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

Registado: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambierà qualcosa?

Mensagempor annalisam » Mon Jul 12, 2010 6:43 pm

si che li comprende dolce maugau..ma c'è ancora un bel pò da lavorare x far esplodere tutta la sensibilità e l'anima femminile chiuse nella stella capovolta..hai per caso vicino un uomo che ti sta aiutando?..comunque non mollare e vai avanti..alla fine la forza della mason de diue che libera la tua energia farà girare la ruota della fortuna e tutto tornerà a splendere..il sole è anche promessa di luce!! ciao.. :P
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambierà qualcosa?

Mensagempor maugau » Mon Jul 12, 2010 7:15 pm

ciao Anna! :D
si lo so che ce n'è da fare ancora qui.... :lol:
si penso che un amico involontariamente mi abbia aiutata qualche giorno fà, e poi un altro uomo che penso mi stia aiutando sia mio zio che è morto qualche giorno fà, la morte fà sempre riflettere ed io mi son detta:" al diavolo le paure, i brutti pensieri!"
così comincio a buttarmi...come ha scritto Walsch, devo solo ricordare quanto sò già, e di lavorare con esso... sperimentare, mi son chiusa troppo nell'ultimo periodo....
un bacione e grazie
maugau

Registado: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes