Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Mensagempor bestgianduia » Thu Jul 15, 2010 10:37 am

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar16U:
:Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

A settembre trovero' lavoro? E dove a Londra o in Italia? che tipo di lavoro sara', perche' sono un po' confusa e non voglio trovare un lavoro frustrante.
bestgianduia

Registado: Thu Jul 15, 2010 10:22 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Mensagempor bestgianduia » Thu Jul 15, 2010 12:46 pm

nessuno mi risponde...non sono molto esperta con queste cose...forse ho sbagliato qualcosa?grazie
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jul 15, 2010 12:56 pm

Sì cara, troppe domande... e viene fuori un caos... :mrgreen:
Una domanda centrata, così abbiamo una risposta centrata, ok? Se l'imbarazzo è tra due opzioni fai un tiraggio prima sull'una poi sull'altra questione.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Thu Jul 15, 2010 3:06 pm

scusami tanto...e' che il mio problema e' proprio questo...sono molto incasinata in questo periodo...vabbe' allora la domanda e': trovero' a breve la mia liberta' lavorativa, nel senso un lavoro che mi piace e mi fa vivere bene?grazie tante

:Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jul 15, 2010 3:38 pm

La luna al futuro fa girare la Ruota di Fortuna, è una Lama un po' ambigua che non ci parla di un lavoro ben definito. Forse puoi inventarti un lavoro creativo, o forse hai inviato qualche curriculum dove dovresti lavorare vicino all'acqua?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Fri Jul 16, 2010 9:29 am

ma riusciro' ad avere soldi sufficienti per andarmene ad abitare da sola?
:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Fri Jul 16, 2010 9:49 am

Ci vuole un po' di tempo, cara. Occorre che tu razionalizzi le tue risorse e ti stabilizzi creandoti la base reale che poi ti consenta di potere fare il salto. :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Fri Jul 16, 2010 10:12 am

ma cosa dovrei fare? cioe' come e dove mi dovrei muovere? grazie tante ancora
:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Fri Jul 16, 2010 10:24 am

Intanto uscire dal pessimismo, da pensieri autolesisi e dalla staticità è cosa fondamentale!
Poi il Mago ti consiglia di agire su più fronti, attivati attraverso i rapporti sociali, le amicizie, i fratelli se ne hai (Innamorato) e tutti coloro che conosci, l'importante è muovere l'energia.
Il Mago sta guardando un Imperatore, un uomo stabile molto ben ancorato alla materia; non ho idea di chi possa essere ma forse tu sì, non è male rivolgersi anche a questa figura :)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Jul 16, 2010 10:46 am

Volevo solo aggiungere una piccola cosa a quanto già detto da Gabry e che mi è saltata agli occhi quando ho visto il primo tiraggio, e cioè che la temperanza al futuro indica un paese straniero. Una terra lontana, comunque e non la tua madre patria.Quindi probabilmente dovresti cercare uno sbocco all'estero.

Saluti!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Fri Jul 16, 2010 10:59 am

oh dio....grazie tante....il mio problema attuale pero' e' che non so che cavolo fare, dove girarmi dove andare...sono a londra e tra un po' torno in italia disoccupata...e non so dove cercare lavoro...ma non voglio fare un lavoro che ho fatto fino ad ora..cioe' l'impiegata, ma cambiare e fare qualcosa nella cooperazione, pensavo a qualche master ma sono costosi...insomma sono incasinata...e non saprei nemmeno che domanda formulare
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Fri Jul 16, 2010 11:50 am

Dormici sopra... Spesso arrivano delle intuizioni formidabili. A me succede spesso, perciò, una bella preghiera, un sonno ristoratore e poi se vuoi facciamo altro tiraggio :wink:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Fri Jul 16, 2010 11:59 am

va bene,grazie
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 11:01 am

Vorrei, se possibile sapere qualcosa di piu' su questa lettura:
di Gabry il gio lug 15, 2010 3:38 pm
La luna al futuro fa girare la Ruota di Fortuna, è una Lama un po' ambigua che non ci parla di un lavoro ben definito. Forse puoi inventarti un lavoro creativo, o forse hai inviato qualche curriculum dove dovresti lavorare vicino all'acqua?
La mia domanda e': che tipo di lavoro trovero'
:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Mon Jul 19, 2010 11:33 am

Forse devi aspettare un pochino (Papessa), c'è una trasformazione in atto (Arcano senza Nome al presente) che poi dovrebbe portarti a maggiore stabilità (Imperatore).
Tuttavia, la Papessa mi fa pensare a una persona che scrive, legge, ecc. e l'Imperatore può essere un alleato finanziario, un uomo ben radicato alla materia, o una ditta (Imperatore al futuro) che potrebbe offrirti un lavoro amministrativo, di segreteria, contabilità o similari. Quest'accoppiata Papessa e Imperatore mi fa comunque pensare a un lavoro d'ufficio. Mi darai riscontri, perché onestamente non è così scontato che ci abbia azzeccato :D
Ciao e in bocca al lupo!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes