casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa

Mensagempor penelope1951 » Wed Jul 21, 2010 11:44 am

riusciro' a vendere o fare una permuta della mia casa????????????

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar18U:
:TppfIT:
penelope1951

Registado: Wed Jul 21, 2010 10:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: casa

Mensagempor paris » Thu Jul 22, 2010 4:11 pm

Cara Penelope,

al presente la situazione non è favorevole. Se ci sono già state trattative al passato il diavolo capovolto indica che potresti essere vittima di raggiri e che ci potrebbe essere qualcuno che sta manipolando in una certa direzione. Stai attenta .
Il consiglio delle lame è di rivolgerti ad una persona esperta nel campo che può aiutarti e farti concludere un buon affare.
Attenzione anche all'aspetto documentale, perchè sulla casa ci potrebbero essere delle pendenze che tu non conoscevi.

Ciao :wink:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: casa

Mensagempor penelope1951 » Thu Jul 22, 2010 4:43 pm

ciao paris, grazie della risposta, in effetti vorrei vendere la casa, primo perche' non riesco a sostenere tutte le spese eppoi hai ragione, c'e una pendenza con il costruttore, per vizi di costruzione e siamo in causa, e dulcis in fundo anche con il comune per varie traversie, ecco la mia preoccupazione, seguiro' il tuo consiglio, cari saluti
penelope1951

Registado: Wed Jul 21, 2010 10:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes