x paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x paris

Mensagempor claudha » Fri Jul 23, 2010 8:12 am

Se hai voglia, ti propongo qui un mio quesito come mi devo comportare con il mio amico?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
:)
claudha

Registado: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x paris

Mensagempor paris » Fri Jul 23, 2010 9:09 am

Ciao Claudha,

ma certo che ho voglia di risponderti, mi fa molto piacere.
A me sembra che i problemi del passato siano ormai superati. Sei rappresentata dalla carta del Mondo, al presente, che è una carta bellissima di ottimo auspicio e che tra l'altro indica l'inizio di un nuovo ciclo per te.
Come devi comportarti? Come hai sempre fatto, sii te stessa, tu piaci così come sei . Vedrai che andrà tutto bene!

Un grande abbraccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Fri Jul 23, 2010 9:10 am

Grazie 1000
:) :) :)
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Mon Jul 26, 2010 10:25 am

Ciao Paris, Gabry, Persea, Tutte e Tutti

sn proprio contenta. Non ho più visto lui, ma stiamo iniziando a chiarirci. Da parte mia c'è molto più disponibilità a non interpretare più i suoi atteggiamenti in qualsiasi modo (ne positivo ne negativo). Vivere e lasciar vivere in tal modo anch'io sn arrivata a sentirmi liberata. Forse alla fine siamo noi a legarci mani e piedi con i nostri atteggiamenti a volte limitanti...

Lui si sta rendendo conto che non lo voglio in nessun modo restringere, sforzare?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Mon Jul 26, 2010 11:32 am

Ciao Claudha,

sono veramente contenta che ti senti meglio, e un pochino più padrona della situazione. :D
Bene me ne rallegro. :lol: :lol:
Le lame al presente mostrano una persona che non ha ancora voglia di andare verso un futuro ben definito, ha molta voglia di libertà il che potrebbe farlo propendere verso atteggiamenti "da conquistatore" o schemi già passati. Il matto al contrario indica questo, ma a tuo favore c’è la carta della comunicazione e del chiarimento in soluzione , che fa ben sperare che la sua energia si indirizzi verso un nuovo cammino, proteso verso il futuro.
Al futuro se tu continuerai ad avere un atteggiamento equilibrato e tranquillo, e superando un pò la diffidenza chiarendo e parlando ancora con questa persona, vedrai che ti sentirai veramente bene, in armonia. Tu e lui siete due opposti che si attraggono molto, ma per vivere pienamente una relazione di amicizia o di amore, bisogna procedere per piccoli passi, piccoli successi giorno dopo giorno, che cementeranno la fiducia e dissiperanno i malintesi.
Ti abbraccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Mon Jul 26, 2010 1:01 pm

Grazie tanto, sei stata gentile. Le carte rispecchiano in pieno quello che provo in questo momento :)
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes