stato sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stato sentimentale

Mensagempor corto maltese » Fri Jul 23, 2010 2:05 pm

E' possibile che da piu' di un anno non riesca ad avere una relazione?
che succede? mi date una mano?
Grazie e buon sole di fine Luglio

:Tspace: :Tar20U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar18D:
:TppfIT:
corto maltese

Registado: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: stato sentimentale

Mensagempor sim » Fri Jul 23, 2010 2:52 pm

ciao CM,
mi permetto...
in effetti mi sembra di vedere una difficoltà di approccio col mondo femminile (ho capito giusto?)
quello che emerge è un tuo periodo di cambiamento radicale, di rottura dei vecchi schemi...in riferimento o ad un vecchio legame che ancora interferisce col tuo presente o qualche problema in riferimento a tuo padre, che devi modificare...
la soluzione è fare luce sul tuo passato, guardarlo bene ed iniziare a permetterti le cose perchè probabilmente sei tu stesso che poni una barriera...
dimmi se ci ho azzeccato in qualcosa :? che ci si prova, lo sai...
ciao
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corto maltese » Mon Jul 26, 2010 5:25 pm

Ciao Sim, inanzitutto grazie per la lettura, che direi azzeccatissima, in effetti mi porto dietro, purtroppo, il fantasma della mia ex moglie, e per quel che ne segue un cambiamento radicale nel mio stile di vita..
ti pongo un'altra domanda, se ti va di interpretare ancora qualche lama:
c'e' un nuovo amore all'orizzonte?
:Tar06U: :Tar21U: :Tar10U:
:TppfIT:
corto maltese

Registado: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Mon Jul 26, 2010 11:22 pm

ciao...direi senz'altro un tiraggio positivo...viste le tre carte tutte diritte :D
il consiglio direi che concentrarti nel presente per una tua realizzazione profonda...ti permetterà una evoluzione ed un inizio su un piano diverso!!!
---poi io quando vedo il mondo diritto...consiglio sempre un corsetto di ballo (da amante della salsa :lol: )...che i corsi sono un'ottima maniera di conoscere gente...sana!!!!!!!! :wink:
scusa ma sono un pò pazzerella!
ciao buona notte
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 68 visitantes