laurea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

laurea

Mensagempor sim » Fri Jul 23, 2010 9:18 pm

buona sera :D
mi mancano 2 esami per laurearmi, ma sono bloccata da un pò!!!
qual'è il motivo di questo blocco?

:Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar08D:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar02U:
:TppfIT:

e soprattutto come posso sbloccare questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT

grazie a chi ha tempo di dare un'occhiata :roll:
baci e buona notte
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: laurea

Mensagempor sim » Fri Jul 23, 2010 10:30 pm

riformulo:
riprenderò a studiare per arrivare alla laurea?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar08U:
:TppfIT:
grazie...questo mi sembra un tiraggio un pò meno articolato...se a qualcuno ispira...
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sat Jul 24, 2010 8:41 am

Ciao Sim, osservando anche i tiraggi precedenti mi sembra ci sia un collegamento piuttosto significativo con quest'ultimo, dal momento che la Lama del Giudizio rovesciata compare due volte. Pare che tu abbia dato molta importanza a problemi di comunicazione all'interno delle relazioni familiari, di coppia, ecc. per cui diciamo che il motivo del blocco potrebbe risalire proprio a questo investimento in altra direzione che ovviamente ti ha distolta dagli studi, togliendoti forza e concentrazione mentale.

Oggi questa modalità chiede di essere abbandonata. La Giustizia al futuro "taglia" e si riporta al presente, guarda avanti, non più indietro come la Stella.
Inoltre rimanda alle istituzioni dello Stato, per cui attenendoti all'indicazione di non sprecare più le tue energie altrove, ritrovi l'energia che può portarti tranquillamente alla risoluzione del blocco e alla laurea :D

In bocca al lupo...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jul 24, 2010 10:47 am

ciao Gabry...per prima cosa grazie mille della risposta :D
in effetti in passato ho sprecato energie in altre cose che mi hanno allontanata dal mio percorso di studi...però questo blocco è stata una cosa così improvvisa che ho sentito proprio che "qualcosa" impediva...ed è ovvio che quel qualcosa è dentro la mia testa :?
il giudizio sottosopra mi fa anche pensare a un non sentirmi autorizzata...forse perchè di fatto sarei la prima laureata della mia famiglia...
comunque rifletterò sulle tue parole...e cercherò di convogliare le mie energie nella giusta direzione!
la luna in soluzione del passato può far pensare anche a qualcosa da mettere a posto con mia madre? abbiamo un periodo un pò difficile...un bel pò a dire il vero...e lei in particolare voleva studiare ma non le è stato permesso dalla famiglia...
tu che dici?
grazie mille davvero
baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sat Jul 24, 2010 11:12 am

Sì, è possibile che quel blocco derivi proprio da qualcosa che proviene dalle relazioni familiari, il Giudizio risolto dalla Luna evoca questo.
La Luna risolve in ben due tiraggi, per cui direi che riappropriarsi di questa energia come capacità di contenere, di lasciarsi trasportare dalle capacità e qualità tutte al femminile di massima ricettività e accoglienza, dando maggiore spazio anche all'intuizione (quindi sospendendo con la parte razionale che cerca sempre spiegazioni logiche), sicuramente è un aspetto da tenere in considerazione.
In questo senso potrebbe risolvere anche la questione della madre, nel senso... farsi madre per la propria madre sospendendo il giudizio; cosa non sempre facile per i figli che si aspettano la perfezione dai propri genitori. Accogliendo la loro imperfezione, si accoglie anche la propria e si progredisce.
Qualche tempo fa in un sogno, mio padre diceva a me e ai miei fratelli che in casa non c'era posto per lui, quindi doveva lasciarsi morire e lentamente lo vedevo perdere le forze, fino a che i miei fratelli lo adagiavano sul letto di morte. Allora tendevo la mano verso di lui pregandolo di non andarsene, dicendogli che in questa "casa", quindi nel proprio Tempio interiore, avrei trovato il posto per lui. Così mio padre arrestando il processo, decideva di ritornare alla vita.
Considera che in realtà mio padre è morto da tempo, dunque si è trattato di risolvere il mio senso di abbandono e di mancato amore, comprendendo e ricorrendo a una riconciliazione su altri piani :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jul 24, 2010 11:42 am

si Gabry, hai ragione...fare pace con i genitori fa sempre fare dei grossi passi avanti... e ci sto lavorando molto, sia con la psicobiologia che seguo da anni, che con le costellazioni e gli effetti si vedono sempre :lol:
seguire le intuizioni dici...
in questo momento so che il mio futuro lavorativo potrebbe proprio essere in questo senso...psicobio appunto...e cose simili...
e per contro la laurea è...tieniti duro...in matematica!!!un abisso!!!
tuttavia io già insegno in una scuola privata e nonostante le ore siano tante e lo stipendio incerto...l'insegnamento mi piace molto ed ho risultati molto buoni, quindi vorrei laurearmi proprio per "mettermi in regola" anche su questa strada...
e la luna mi evoca anche un desiderio che ora si fa sentire forte di bebè :) ...e quindi dovrò conciliare questi miei desideri e vedere come gestire tempo ed energie...
in ogni caso non disperderle in inutili discussioni familiari è già molto!!!:roll:
grazie tanto per i tuoi consigli e letture...
ci sentiamo più avanti se si presentano altre domande più precise, ok?
grazie baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sat Jul 24, 2010 11:51 am

Accipicchia! Una laurea in matematica tanta roba, eh? E sicuramente può aprirti maggiori possibilità, perciò dài... coraggio sono solo due materie e poi è fatta :wink:
Nel frattempo tutte le altre attività, molto interessanti si faranno strada come complemento e nessuno vieta che possano essere poi un'altra fonte di conoscenza su cui investire.
Per il bebé, beh, questa è una cosa delicatissima e solo tu puoi sapere quando è il tempo giusto per accogliere e portare avanti anche un progetto così importante.
Un grande abbraccio a te, cara.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jul 24, 2010 12:04 pm

GRAZIE :D :D :D
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Sat Jul 24, 2010 12:20 pm

..ma che brave stè donne!!! :P
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sat Jul 24, 2010 12:29 pm

Chissà cosa mi vai combinando tu, amazzone a cavallo :lol: :lol: :lol:
Le tue assistite sono in attesa e alla fine mi commuovo e ci penso io, che devo fa'?
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Sat Jul 24, 2010 12:54 pm

:mrgreen: :mrgreen: hai ragione Gabry..ma loro sono in buone mani con te :wink: .un pò di pazienza ma ho giornate troppo piene x riuscire a trovare uno spazio (interiore chiaramente) x le lame..allora mi affaccio ogni tanto ..guardo..vedo..e mi godo a volte il bellissimo spettacolo delle tue letture in particolare..però come vedi..oggi seppure ancora senza lettura sono qui ed ho ricominciato a scrivere..ps..ora mi vado a prendere un pò di sole a più :P a dopo..
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jul 24, 2010 1:23 pm

ciao Annalisaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ebbene si ti ho tradita :lol:
solo che è estate per tutti e non avrete in testa solo tarocchi, giusto...
ma non ti preoccupare che di comande ce n'è per tutti...nè ho una che mi sobbolle...ma oggi non è giorno!
prenderò il coraggio magari domani!
intanto grazie a tutte e due! siete proprio brave!
che ci si trovarà anche con Gabry a Venezia??? :lol: baci e buon sollllleoneeeeeeeeee!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sat Jul 24, 2010 1:33 pm

La Gabry è una squattrinata pressoché cronica sin dalla nascita. Karmazzo tutt'ora irrisolto... e sto seriamente pensando di andarmi a fare benedire da un esorcista per levare qualche demone che forse deriva dall'albero genealogico dei bisnonni paterni (ricerca fatta in Cronogetica).
E allora hai visto mai che vinco un gratta e vinci e mi prenoto pure io... Ci vediamo all'Hotel a 35 stelle nella piazza centrale di Venezia... (ma c'è un Hotel in piazza?) :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Sat Jul 24, 2010 1:38 pm

..non sarebbe male..quello dei soldi è effettivamente un karma pieno di significati..che però si può superare benedizioni a parte che comunque male non fanno..come dire..così cara te lo compri l'hotel a venezia..vecchia serenissima zeppa di ricchezze ultimamente prostituite in favore del "turismo"...torno al sole...baciotti :mrgreen: ad ambedue.. :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jul 24, 2010 11:47 pm

ciao Gabry...che te devo dì???!!!???con sti eurini l'è dura!!!
comunque...come ho già consigliato ad altri...io lavoro su di me con le costellazioni e sono molto efficaci per le questioni genealogiche...!
ovviamente fatte da una persona con i contro...perchè è un pò di moda e molti si improvvisano!!!
provaci che male non fa!
così magari per ottobre :wink: :D
ora in piazza piazza non mi pare ci sia un Hotel 35stelle...ma giusto dietro l'angolo...chissà!
io in ogni caso farò la pendolare...ho un'ora di treno che non è male!!! :roll:
notte care...
baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 116 visitantes