Che tipo di persona è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che tipo di persona è?

Mensagempor Shirama » Sat Jul 24, 2010 5:34 pm

Ciao abitanti magici del Forum, come state? spero bene! ogni tanto mi assento, ma mai troppo a lungo (ahimè per voi! :mrgreen: )

la vostra Imperatrice Farfallina stavolta vuole capire com'è una persona percio' la mia domanda agli amati Tarocchi è:

che tipo di persona è lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

aiuto mamma quante carteeeee!!!

aspetto lumi e intanto grazie e buone vacanze (a chi sta per andarci), baciiiiiiiii
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che tipo di persona è?

Mensagempor Shirama » Sun Jul 25, 2010 6:34 pm

voglio essere più specifica...e vedere se il mio intuito ha visto giusto...

lui è una persona buona?

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar20D:
:TppfIT:

ho visto l'anteprima e come mio solito...non ci ho capito nulla!! però son difficili sti Tarocchi..come fate a capirci tra le varie combinazioni, carte al rovescio, al dritto, coppie e comitive.....

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (siete già tutti in vacanza? se si riposatevi e divertitevi!!!) :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Mon Jul 26, 2010 6:19 am

qualche simpatico suggerimento sui miei tiraggi?? Merci!!! :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Mon Jul 26, 2010 8:33 am

Ciao Shirama, a giudicare dal fatto che in entrambi i tiraggi appare un Papa diritto, al di là di tutti i problemi che ci possono intercorrere nel mezzo, si tratta comunque di una persona benevolente.
Baciuzzo :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Tue Jul 27, 2010 7:28 pm

grazie mille Gabry, gentile come sempre!

scusa se aggiungo una postilla (sono in periodo di gran confusione, tanto per gradire.... :( )

lui mi dice la verità????????

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:

grazie e bacioni! (tu stai bene Gabry? tutto ok? spero di si!!!)
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Tue Jul 27, 2010 8:32 pm

Ciao bella, sei gentile a chiedermi come sto :) :)
A dire il vero non tanto in forma, ogni tanto ho dei cali... cose che ci sono da tempo e che devo tenere sotto controllo.

Ma andiamo al tiraggio... il Papa che risolve la Giustizia, mah, forse in passato qualche cosa proprio giusta non l'ha detta o non l'ha fatta, o forse si tratta di una madre che crea problemi.
In definitiva, non avendo altre carte intorno che possano sollevare grandi dubbi, sembra sia sincero. Magari potresti essere tu un po' sospettosetta pure, vista Temperanza intemperante? :)
La coppia Papa-Stella in soluzione stabilisce una buona comunicazione, vi è una sorta di devozione e di reciproco dono, perciò eventuali malintesi possono essere superati, e con il Mago diritto si può scegliere di cominciare ad agire con maggiore disinvoltura e leggerezza.

Stammi bene stellina!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Wed Jul 28, 2010 6:09 am

Grazie Gabry, sempre pronta e preparata!

mi spiace che tu non ti senta in forma, forse è il periodo estivo che debilita, o magari qualche transito planetario pesantuccio...speriamo passi presto!!
Stammi bene, mi raccomando!! bacioni!!!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Jul 28, 2010 1:41 pm

A giudicare il primo tiraggio che hai eseguito, chiedondo lui chi è, io credo che sia una persona che ha le idee molto chiare in fatto di donne e di ciò che vuole.. è molto concreto e realista e difficilmente si lascia andare in coinvolgimenti sentimentali e non sempre sà darsi e concedersi... anzi tiene i piedi saldi per terra (imperatore-giustizia). Sè una cosa potrebbe compromettere la sua stabilità l'elimina senza remore. Nonostante ciò persegue valori luminosi in termini di amicizia, ma in amore può risultare una persona un pò ostica...(stella che volta le spalle a l'innamorato) ..infatti non vorrei che questa persona abbia avuto problemi alla nascita (o durante l'infanzia) con la madre (mondo che vede la luna ribaltata) magari un abbandono o un distacco momentaneo dove lui è dovuto crescere con una nonna o in un istituto dove ha subito un educazione moralizzante e piena di pregiudizzi che gli impediscono di entrare in relazione in modo libero e disinvolto sulle questioni affettive...ma ciò può esser smentito.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Wed Jul 28, 2010 4:56 pm

ciao Persea, sono contenta di risentirti dopo tanto tempo! Come stai? Spero che anche tu stia bene...interessante anche la tua lettura, queste interpretazioni sono affascinanti davvero...non so dirti riguardo la figura materna, ma cercherò di informarmi per darti riscontro (come dicevo in altri Post, so che i riscontri sono importanti per voi).... posso fare la "egoista" e approfittare di te per un tiraggio?

dopo alcune cose successe ultimamente chiedo:

che cosa prova in questo momento lui per me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie e buone vacanze (se ancora non le hai fatte) anche a te!! baci!!!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Jul 28, 2010 9:03 pm

Sai sinceramente parlando non credo che queste lame parlano di sentimenti o di probabili innamoramenti o infatuamenti...più che altro con le pape-soleil ci vedo più un amicizia, un intesa reciproca più nel fare...le donne sono ribaltate...forse necessiti di ulteriori chiarimenti sù questa persona che possono esser risolti aprendosi più al dialogo, agendo in direzione di una comunicazione chiara senza troppo girare d'intorno tra supposizioni e riflessioni...la chiusura e il silenzio della papessa sono un ostacolo alla libera espressione e alla comprensione di questa persona...Al futuro c'è la coppia imperatore-forza che però non sono molto affini..uno è diligente ,l'altra è pulsionale...comunque puoi sentire un altro parere se qualcuno vuole dire la sua.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Thu Jul 29, 2010 6:13 am

grazie di cuore Persea, forse sono io che mi chiudo nei suoi confronti perchè ho paura...

ti terrò aggiornata.

buone vacanze a tutti voi e grazie!!!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 56 visitantes