perchè avrebbe fatto ciò?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè avrebbe fatto ciò?

Mensagempor angioletta » Mon Jul 26, 2010 12:00 pm

:oops: ciao,ciao! Sono SILVIA nata il 9-8-75 e vorrei capire cosa vuole da me EMANUELE,il miglior amico del mio ex di 37-38 anni.Ha avuto il mio n. di tel. dal mio ex LUIGI di 37 anni,nato nel 72,segno ariete e subito dopo mi ha chiesto di uscire.Per varie scuse mie,non siamo ancora usciti; in realtà la cosa mi mette a disagio per vari motivi.Che ne pensi? :oops: :Tar00U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar08D:
:TppfIT:
angioletta

Registado: Thu Jul 22, 2010 11:47 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè avrebbe fatto ciò?

Mensagempor annalisam » Mon Jul 26, 2010 2:09 pm

..ciao..e perchè dovrebbe metterti a disagio scusa?' il suo amico è un tuo ex..mica ha conservato uno diritto di prelazione su di te..mi sembra che se superi questa tua ritrosia potresti trovarti di fronte una piacevole sorpresa...chiaramente tutto ciò sempre che tu lo voglia... :P
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 54 visitantes