ha un'altra?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ha un'altra?

Mensagempor lenore » Wed Jul 28, 2010 7:58 am

ieri mi ha detto che ha ricominciato per l'ennesima volta una relazione con la sua ex, ma io non ci credo, quindi...

è vero che si è messo con una ragazza?

:Tar19U: :Tar00U: :Tar08U:
:TppfIT:
lenore

Registado: Sat Jul 24, 2010 4:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ha un'altra?

Mensagempor persea » Wed Jul 28, 2010 1:00 pm

A vedere il matto che abbandona una coppia del passato e che si porta nella giustizia, credo che sia vero che abbia un altra ragazza (giustizia dritta) o forse diciamo una nuova frequentazione dato che il matto è anche una persona che adotta un aproccio "libertino" (avvolte caotico e superficiale) alla vita..questo lo affermo perchè la cognizione di menzogna non c'è nel tiraggio ,le carte sono dritte, anzi addirittura la giustizia, carta di verità e chiarezza è dritta...il tiraggio potrebbe anche rappresentare lui (il matto) che va da una donna che gli dà un diniego per conservare la propria stabilità raggiunta...magari proprio una ex..(ma ci vorrebbe un tiraggio specifico x capire se ha un altra o se ritorna da un ex).
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lenore » Wed Jul 28, 2010 5:46 pm

grazie mille per la risposta...che sia un'altra o una ex nn mi interessa, lui mi dice che è la sua ex
in realtà la cosa ceh mi interessa è un'altra...

cosa prova davvero nei miei confronti?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar16D: :Tar09U:
:TppfIT:
lenore

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Jul 28, 2010 9:15 pm

AL presente tutto è saltato, andato per aria...lui alla luce degli eventi tra voi successi, retrocede lentamente abbandonando con molta umiltà questa situazione spiacevole che ha causato la separazione tra voi...non teme la solitudine e non ha rancori...anzi è molto conscio delle sue scelte, sà esser freddo su un piano emozionale. Occorre pazientare per rinnovare un nuovo ciclo vitale...ora sembra che tra voi cali il silenzio dopo che vi siete detto anche troppo...meglio aspettare.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lenore » Thu Jul 29, 2010 6:50 am

grazie mille della spiegazione e temo le carte abbiano proprio ragione...
lenore

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lenore » Sat Aug 07, 2010 11:38 am

sono cambiate un pò di cose...

si lasceranno fra poco?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
lenore