lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor teresa » Wed Jul 28, 2010 8:54 pm

sembra ci sia una proposta di lavoro per settembre!
andra a buon fine?
e sempre grazie grazie
:Tar18U: :Tar01U: :Tar10U:
:TppfIT:
teresa

Registado: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor Gabry » Wed Jul 28, 2010 9:01 pm

Sorella, stasera mi vedi in linea e hai deciso di finirmi col tiraggio sul benessere? :evil: :evil:
Intanto ti leggo questo che con tre parole me la cavo...
Sì, lavoro-Mago al presente siamo dunque in trattativa lavoro e dato che il Mago guarda la Luna, mi raccomando definire bene, ne? Ruota di Fortuna a fine tiraggio dice che il destino sta preparando un cambiamento, non dice però in che termini, forse proprio perché i termini come detto prima, devi stare attenta a definirli bene tu. Le Lame sono tutte diritte per cui hai buone possibilità :D :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor teresa » Wed Jul 28, 2010 9:06 pm

bravissima cara!
ti ho visto in linea e ho deciso di "usarti" subito!! :lol:
anche se mi sono demoralizzata quando ho visto tutte quelle carte..e poi rovescate e poi quel appeso.. :cry:
per quanto riguarda il lavoro..una amica mi ha telefonato che hanno appena approvato il progetto e che il posto e mio..non e un lavoro fisso ma e un lavoro!!
speriamo! semina semina..mi sa che e ora di raccogliere..no?
e poi per quanto riguarda "benessere" non te la cavi con 2 parole !!!
tu tutto bene?
un bacio
e GRAZIE
teresa

Registado: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 139 visitantes