cambiare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiare

Mensagempor teresa » Thu Jul 29, 2010 9:15 am

sarebbe una buona cosa per me andare via dal posto dove sto ora?
grazie!!!!!!!
:Tar18U: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar08D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

Registado: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambiare

Mensagempor Gabry » Thu Jul 29, 2010 10:05 am

Sì, cara, una cosa buonissima. In soluzione, la Forza volta le spalle a tutto e si dirige verso il Sole... perciò vinci ogni paura e resistenza che ti tiene legata a vecchie cose, altrimenti ti blocchi e non dai a te stessa ciò che ti meriti :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 11:10 am

Ciao Teresa,

senza che Gabry me ne voglia, io avrei un'interpretazione diversa dalla sua.
Non so se ti va di sentirla, perchè capisco che siete amiche, e la parola di un'amica è preziosa.
Tuttavia, se ti va, e se questo non offende Gabry, te la direi.
Aspetto di sapere cosa decidiate. Per me è tranquillo se non ti va di sentire.

Fammi sapere, ciao.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jul 29, 2010 11:28 am

Per me nessun problema Paris... la scelta di sentire altri pareri è dell'interessata, naturalmente.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Thu Jul 29, 2010 11:37 am

Paris, certo che mi va!
ti ringrazio per la tua disponibilita.io sono una che crede nella bellezza della diversita!
aspetto...
grazie
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 11:55 am

Grazie Teresa!

Allora rispetto alla tua domanda per me il responso delle carte è no. Questo perchè purtroppo l'appeso ti compare come carta unica al futuro. E' vero che sopra l'appeso c'è il sole, ma non è una carta soluzione, perchè l'appeso pur trovandosi a testa in giù, è una carta dritta. Il sole si riferisce alla carta sguardo della Forza. Cioè al momento tu vieni rappresentata con la giustizia capovolta, Con questa carta il mentale viene posto in evidenza. La bilancia serve ad equilibrare il pensiero, ed essendo capovolta ti trovi in una situazione di non correttezza mentale rispetto la questione. La carta che ti aiuta a riequilibrare è quella della Forza. Cioè maggior controllo di quello che si fa, oltre a spingerti verso una comunicazione più chiara, a livello orizzontale (quindi fra colleghi).
Quando avrai ripreso "il controllo" e dunque il mentale sarà di nuovo centrato e corretto, allora la spada della giustizia libererà l'appeso dalla sua corda.
Quindi in conclusione ti direi che per il momento non è una buona idea lasciare il tuo lavoro.

Con affetto :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Thu Jul 29, 2010 11:59 am

grazie!
visto che sei online posso fare un altro tiraggio di approffondimento?
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 12:00 pm

Si certo!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Thu Jul 29, 2010 12:06 pm

perche ho la sensazione che li non c'e nulla per me e che mi sta fermando e bloccando nel prendere la mia vera strada?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 12:16 pm

Scusa Teresa,

avrei bisogno di un'informazione. Ma per caso c'è un uomo sul tuo posto di lavoro con il quale hai avuto una storia?
Solo per meglio precisare, e per capire, perchè al presente sei rappresentata dal mondo!
aspetto la tua indicazione e poi ti leggo il responso.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Thu Jul 29, 2010 12:22 pm

ho avuto una storia con un amico del proprietario, percio vissuta molto anche nel mio posto di lavoro.con questa persona non ho piu nessun contatto diretto, ne ci vediamo ne sentiamo da mesi.ogiuno ha preso una altra strada.ma sicuramente questo posto per me legato anche a lui e a volte le "voci" che lo riguardano sono inevitabili.siccome se tratta di un lavoro che mi serve per pagare delle spese mentre mi sto in attesa del altro, il mio lavoro vero per cui ho studiato sentivo il bisogno di andarmene. trovare un altro lavoretto che ha solo funzione arrivare a fine mese senza coinvolgermi in nessun altro modo.spero sia stata chiara.grazie
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 12:37 pm

Cara Teresa,

il motivo per cui tu senti che lì non c'è nulla per te, viene proprio da questa storia del passato, cui ti senti ancora legata psicologicamente (non a lui, ma a tutta la situazione vissuta). In effetti tutto il malessere che hai vissuto in passato traspare al presente con le varie carte sguardo, dandoti infine una sensazione di impotenza e di inadeguatezza.
Ma tu al presente sei rappresentata dalla carta de Il Mondo. Quindi dove sei ora sei stimata ed apprezzata, e tutta la storia passata non influisce sul giudizio che gli altri hanno di te. Al momento ti consiglio di conservare questo lavoro perchè ti serve, ma mi sembra che la ruota della fortuna girerà molto presto, quindi troverai certamente uno sbocco più consono se saprai attendere il tuo momento.

Un abbraccio :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jul 29, 2010 12:53 pm

Allora, ora a cose fatte e lette faccio una precisazione, tanto per chiarire a tutti.
Sapendo già a monte che la proposta di lavoro offerta a Teresa non riguarda il momento presente, ma si tratta di una possibilità prevista al limite per settembre e al futuro, la mia lettura non si riferisce né consiglia di lasciare il lavoro su due piedi ora, ma al momento dell'evento previsto per il dopo. Quindi leggo le Lame rovesciate del primo tiraggio come un momento ancora di empasse in attesa del cambiamento futuro. E la Ruota di Fortuna dell'ultimo tiraggio infatti propone comunque un cambio... :)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Jul 29, 2010 12:59 pm

Gabry,

grazie della precisazione, ma io ho capito che lei voleva lasciare questo lavoro per trovare un altro lavoretto simile per arrivare a fine mese in attesa della sua occasione. E' in quel senso che le carte rispondono no alla prima domanda.

Ciao
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jul 29, 2010 1:05 pm

Ho l'impressione che le cose non stiano così e riguardino proprio la proposta di lavoro futuro.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot] e 68 visitantes