dopo la sua telefonata cosa mi devo aspettare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dopo la sua telefonata cosa mi devo aspettare?

Mensagempor Annasemplicemente » Tue Aug 03, 2010 11:44 am

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

il papa che guarda al sole : un discorso di chiarimento?
il giudizio che guarda al mondo : una rinascita oppure un desiderio che si realizza?
grazie
Annasemplicemente

Registado: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: dopo la sua telefonata cosa mi devo aspettare?

Mensagempor Gabry » Wed Aug 04, 2010 10:17 am

Ciao cara, ora che mi sono "trasferita" in casa della mia amica all'interno non c'è campo, dunque devo aspettare i momenti più tranquilli per mettermi fuori in terrazza e rispondere. La vita mi mette in condizione di pausa anche rispetto al forum, e in effetti ultimamente cominciavo a sentire di dovere allentare anche su questo fronte :D
Sì, direi che la tua diagnosi ci sta... senz'altro andrai incontro a ulteriore chiarimento e per farlo in modo costruttivo e armonico si devono voltare le spalle a posizioni di chiusura pregresse (Maison Dieu rovescia).
Ti abbraccio forte forte :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Wed Aug 04, 2010 10:37 am

Ciao Gabry,
ma allora il tuo trasferimento e' definitivo? Se si sono contenta per te vedrai che le cose prenderanno il verso giusto :D :D
sai la sensazione che qualcosa stia per venire fuori e' sempre piu' forte .... mi piacerebbe sapere quale sara' questa rivelazione .... chissa' se le lame mi rispondono....
ci provo ( e' tu se puoi e sopratutto quando puoi mi dici )
Che la Luce ti avvolga
affettuosamente
Anna

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:

e' una separazione? ... qualcosa che procurera' un taglio risolutivo?
ma sbaglio continuano a non dirmi cosa?
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Wed Aug 04, 2010 10:56 am

No, non è un trasferimento definitivo, per ora sono solo in pausa-relax, è uno staccare.
Per un trasferimento reale occorrono basi di un certo tipo, ma affronterò la questione con l'amica al momento che serve, ora non voglio pensare... voglio rigenerare la mente. Poi vedremo :)

Per il tiraggio, più che altro mi sembra che le Lame indichino una trasformazione necessaria, un abbandonare vecchie modalità di comunicazione per maturare un altro modo di procedere. Temperanza come sai richiede di armonizzare, di comunicare molto anche interiormente, di avere pazienza... di più non ci viene detto, forse perché questo è un passaggio da cui non si può prescindere.
Tanta luce anche per te :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Wed Aug 04, 2010 6:56 pm

Ciao Gabry,

quello che mi hai detto lo potuto costatare oggi.... effettivamente qualcosa sta cambiando nel nostro modo di dialogare e questo mi rende felice (speriamo che duri) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sinceramente avevo intuito che con la temperanza che curava la morte c'era un cabiamento positivo .... ma come hai ormai intuito di me talmente e' la paura del TAGLIO che mi butto subito sul drastico per non farmi illusioni ( SONO PROPRIO SCEMA!!!!)
Buon relax meritato :)
un bacione
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 33 visitantes