Unione felice ? per GABRY

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Unione felice ? per GABRY

Mensagempor lucetta » Thu Aug 05, 2010 6:35 pm

Ciao gabry, desidererei che mi rispondessi tu alla mia domanda . E' da un po' che sono sola ..forse qualche lavoretto su me stessa mi sta facendo stancare un po' :wink: pero' aspiro ad un'unione felice d'amore, vedi un bell'incontro per me ?
Hai una bellissima sensibilita' ciaooo

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar18D: :Tar06U:
:TppfIT:
lucetta

Registado: Tue Aug 03, 2010 1:32 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Unione felice ? per GABRY

Mensagempor lucetta » Thu Aug 05, 2010 7:07 pm

quel papa è un uomo del mio del passato ?

:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar12D: :Tar05U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Fri Aug 06, 2010 6:26 pm

Ciao Lucetta, ti ringrazio per la fiducia e scusa il ritardo ma ultimamente ho meno possibilità di collegarmi... sono in vacanza sia di testa, sia nel senso reale del termine. Ogni tanto bisogna rigenerarsi e prendere distanza anche da queste realtà :)
Direi che l'Innamorato al futuro nel primo tiraggio è una promessa di incontro. Tu chiedi se il Papa è un uomo che già conosci... essendo al passato direi proprio di sì. Per quanto la Luna al presente ci dica che stai vivendo un conflitto emozionale, dispute interne, idee poco chiare che vanno risolte sapendosi offrire (Stella).
Nel secondo tiraggio il Papa riappare al futuro... Ora io non so la tua storia per cui, onde evitare di dare letture approssimative, se ti va possiamo approfondire, altrimenti spero che quanto detto ti basti a riorientarti e a portarti sollievo.
Un caro saluto :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Unione felice ? per GABRY delucidazioni..

Mensagempor lucetta » Fri Aug 06, 2010 7:02 pm

ciao cara e grazie per avermi risposto .
il papa nel primo tiraggio appare al passato sognato da una donna-stella che aspetta l'arrivo del suo uomo ideale e che al presente è confusa ( la luna), ma ha voglia di esprimere l'amore che ha dentro , nel secondo tiraggio appare al futuro , ma non nel presente..come a dire ( interpretazione del tutto personale..) che quell ' uomo meraviglioso che forse ancora non conosco mi si presentera' in un futuro realizzando il mio sogno d'amore ... :wink: chiedo ai tarocchi se è questa la giusta interpretazione ?
e a te Gabry un parere . grazie mille e benedizioni per chiunque legge.... :mrgreen:

:Tar20U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar09U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Aug 06, 2010 7:19 pm

ciao ..mi sa che non ho fatto la domanda giusta ..ma chi è quell'imperatore ..aiutoo..
in tutti i modi se conosco o no quell'uomo l'importante è ( la domanda è questa) se saremo felici in un' unione d' amore ? :mrgreen: grazie escusa per la confusione pero ti prego rispondimi ..ciao

:Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar19D: :Tar21U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Fri Aug 06, 2010 8:59 pm

Che dire Lucetta, anche se a quanto dici, tu hai idealizzato un uomo che speri appaia nella tua vita (forse facendo riferimento a una figura paterna?) pare che un uomo esista già al presente.
Le Lame indicano che questo Imperatore ha da risolvere qualcosa di scomodo rispetto al passato, che ci sono delle difficoltà da superare nella comunicazione, nel senso dell'unione come idea di sostegno reciproco e di progetti condivisi; l'Innamorato in soluzione pone la questione in termini di scelta da compiere.
Ma il Mondo come carta finale è sempre una risposta beneaugurante rispetto alla domanda, e vede te felicemente realizzata.
Non resta dunque che aspettare :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Aug 06, 2010 9:40 pm

l' unico uomo al presente è un mio ex , con cui c' è un solo rapporto di affetto, per me è come un quarto fratello ..lui pero' prova per me un sentimento che definisce amore ..ma assolutissimamente non ricambiato da parte mia , anzi sarei felice di vederlo con una donna che possa renderlo felice.. dunque io sono in cima al mondo realizzata ma con chi ??!!
il mio ex si chiama MI. è lui l' imperatore del presente ?

:Tar06U: :Tar03U: :Tar02U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Aug 06, 2010 9:47 pm

..o invece come credo io, si profilera' all'orizzonte un uomo nuovo, sconosciuto ,ma capace di creare una felice vita di coppia con me ?

:Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar00D: :Tar19U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Aug 06, 2010 9:54 pm

si è fatto tardi vado a nanna ..dolce notte e che il mondo riposi in pace ..e tutte le creature siano felici e assistite nel piano di evoluzione DIVINO e che il mio imperatore possa presto trovarmi .. :wink: buona notte anche ai tarocchi ..e grazie !

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar13D: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

o guarda che combinazione sono uscite tutte la carte !!!!
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 40 visitantes