troverò l'amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troverò l'amore?

Mensagempor animapersa » Thu Aug 05, 2010 7:11 pm

Ciao a tutti/e
visto che con il alvoro non sono stata fortunata, magari con l'amore?

sono Silvia nata il 02.05.84 e vorrei sapere se riuscirò a trovare l'amore o almeno qualcuno di interessante da conoscere.
Grazie moltissimo, baci
Silvia

:Tar20U: :Tar21U: :Tar04U:
:TppfIT:
animapersa

Registado: Tue Aug 03, 2010 10:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: troverò l'amore?

Mensagempor Lunablu » Thu Aug 05, 2010 9:42 pm

Ciao Silvia, eh questa volta si, sei più fortunata ! Tutte 3 le carte diritte sono molto positive, si concretizzerà il tuo desiderio ed anche in breve tempo. C'è un uomo dalle belle qualità che incontrerai. Tu sei ben disposta nei confronti dell'amore, insomma lettura molto positiva ! Mi dirai, ciao.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Fri Aug 06, 2010 4:34 am

che bella notizia!! un pò di felicità :)
ti farò sapere certamente !
Grazie anche solo per la speranza ch emi da la risposta...non è stato un bel periodo questo per me..
un bacio
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Fri Aug 20, 2010 12:27 pm

Luna!!
non chiedermi perchè ma ho come il sospetto che un uomo mio amico, più grande di me, possa diventare qualcosa di più...sarà fiuto femminile?
solo che certi sguardi, certi comportamenti...non so :oops:
Fin'ora non ho mai pensato a lui in tal senso, anche perchè è sposato e fa parte del mio lavoro...ma a quanto ho capito in via di separazione.

Puoi vedere se è così? è solo la mia immaginazione...che potrebbe pure essere!! :lol:

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar19U:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Aug 20, 2010 12:57 pm

Ciao ciao Anima !! Allora pare che questa persona già abbia avuto problemi in famiglia in passato che poi si sono risolti. In futuro c'è proprio la carta che indica separazione, momenti per lui difficili, senso di colpa, preoccupazione per i figli (2?). Penso che da te potrebbe volere amicizia, appoggio, magari una persona con cui parlare più che altro... per ora. Che dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Fri Aug 20, 2010 1:04 pm

Lunablu Escreveu:Ciao ciao Anima !! Allora pare che questa persona già abbia avuto problemi in famiglia in passato che poi si sono risolti. In futuro c'è proprio la carta che indica separazione, momenti per lui difficili, senso di colpa, preoccupazione per i figli (2?). Penso che da te potrebbe volere amicizia, appoggio, magari una persona con cui parlare più che altro... per ora. Che dici ? Lunablu

Luna,voglio un tuo poster in camera!!
lui ha due bimbe piccole...una nata da pochissimi mesi..quindi dici che si separano :( io non so nello specifico la sua situazione famigliare, nemmeno passata...non mi sono mai intromessa.
Ma la separazione si può vedere a cosa è dovuta? la colpa di chi è?
Io per lui provo una grande stima, capivo che era frustrato per qualcosa, ma pensavo solo al lavoro che non lo soddisfava... :(

:Tar16U: :Tar19U: :Tar12U:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Aug 20, 2010 1:16 pm

Ha ha ha mi hai fatti proprio proprio ridere !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie troppo buona, sono questi magici Tarocchi che parlano al cuore delle persone, noi siamo sempre e solo degli umili interpreti. Per rispondere alla tua domanda: Arcano 13 significa separazione in una coppia ed è uscito al futuro, trasforma ciò che guarda, l'uomo in questione, il Mago, che è venuto rovescio (e significa anche problemi di lavoro). I due bambini sono quelli nel Sole (semplice no ?). Di chi sia la colpa non lo comprendo ma lui comunque appare al rovescio... nel secondo Tiraggio ancora ci sono i bambini in primo piano, è chiaro che lui si preoccupa di loro. Al futuro c'è Appeso, energie bloccate, problemi, senso di colpa, uguale a prima insomma... piccolo consiglio personale non richiesto ma dettato dall'esperienza: MAI mettersi in mezzo ad una coppia con fligli in fase di separazione, ci sono solo grane, e non servono i Tarocchi per saperlo... :lol:

Baci baci Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Fri Aug 20, 2010 1:37 pm

Lù, io infatti non ci pensavo proprio a lui...mi sarò fatta influenzare da dicerie e comportamenti confusionari :roll:
io aggiungo pure "tra moglie e marito non mettere il dito" :mrgreen:

ti aggiornerò di sicuro, anche perchè sto aspettando l'ometto dalle belle qualità!! :mrgreen:
bacioni
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Tue Sep 28, 2010 6:20 pm

Dopo quasi due mesi l'uomo non l'ho ancora incontrato :cry: manco una conoscenza per sbaglio :lol:
Ripropongo la domanda:

Riuscirò a trovare qualcuno di interessante da conoscere per instaurare un rapporto sentimentale?
:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar10U:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Oct 04, 2010 5:52 pm

Ciao Animapersa, attualmente pare che tu ti senta piuttosto scoraggiata e priva di speranze rispetto alla situazione. C'è anche un elemento di impazienza da parte tua rispetto al desiderio di incontare qualcuno di interessante. I Tarocchi ti suggeriscono di uscire ed incontrare persone, socializzare in una parola. Poi la situazione dovrebbe sbloccarsi e tu ritrovare l'energia per predisporti ad un cambiamento. Il destino è favorevole, però non ci sono fugure maschili precisamente delineate. Bisogna pazientare ancora un pò per questo. Che ne pensi ? Stai già uscendo o fai vita piuttosto ritirata ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor animapersa » Mon Oct 18, 2010 10:11 pm

Io sono una monaca di clausura !!! odio uscire, mi piace tantissimo stramene a casa e far evita ritirata...ma non sdegno cene,ricevimenti vari, passeggiate...
Ultimamente sto uscendo ma senza pretese...forse non ho ancora imparato a guardarmi bene attorno :roll:

sto per incontrare l'uomo della mia vita? quello che mi farà risvegliare da questo lungo sonno con a volte incubi?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar10D:
animapersa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sat Oct 23, 2010 11:28 am

Ma tesoro mio, se non esci e non frequenti gente, come fai a conoscere qualcuno ?!? La domanda che fai è identica a quella che hai appena fatto. E la risposta è identica, ci sono persino le stesse carte, e nella stessa posizione, però stavolta rovescie, ad indicare che se non ti dai una mossa, non si muove niente ! Devi muoverti, uscire, incontrare gente. Allora ci può essere un incontro interessante (Imperatrice - Imperatore) con una persona a te affine. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 8 visitantes