Cara Gabry...... che dici ..... ci siamo :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara Gabry...... che dici ..... ci siamo :-)

Mensagempor Annasemplicemente » Sat Aug 07, 2010 12:58 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

la domanda e' sempre la stessa come si sta evolvendo la mia storia....... le carte mi sembrano molto belle
Annasemplicemente

Registado: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cara Gabry...... che dici ..... ci siamo :-)

Mensagempor Gabry » Sat Aug 07, 2010 1:01 pm

Ciao gioia... ma che fai, ti apposti per beccarmi on-line? Incredibile che mi ci trovi spesso, hai l'antenna lunga, eh? :mrgreen: :mrgreen:
Sì, le Lame promettono molto bene... ritengo superfluo ogni commento ulteriore :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sat Aug 07, 2010 1:21 pm

:D :D :D istintivamente sono sempre orientata su di te...... ci sara' un motivo!!? :) :) :)
ti ringrazio per tempestivita'
Un abbraccio forte
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 8:22 am

Eh... sì che c'è un motivo :mrgreen: :mrgreen:
"Odio me stessa per la mia incapacità di cambiare" te lo ricordi il tuo post e i miei sproloqui? :D :D
E guarda dove siamo ora, quanta strada percorsa e che bella condivisione... grazie Annu' sei stata fantastica! :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 8:49 am

Caspita se me li ricordo :-) .... ma ne devo ancora mangiare di pane :mrgreen: :mrgreen:
scusa ma hai intenzioni di allontanarti dal forum? spero di no !
Come ti ho gia' detto in altri post mi sei stata di grande aiuto ( detto col cuore) Sei una donna veramente eccezzionale (non pensare che sia una con turbe psicologiche :-)
ma ti sento molto affine a me ... mi sento molto fortunata ad averti ( Virtualmente) incontrata .. ti ritengo una donna con un bagaglio spirituale molto grande che sa utilizzarlo con saggezza, umilta' , tanta concretezza... senza tanti fronzoli ..... un'anima VERA .
Un abbraccio di cuore
ANNA
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 8:56 am

Che anima gentile... grazie!

(No, non ho intenzione di allontanarmi dal forum, mi occorrono solo delle pause) :wink:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 9:16 am

ne approfitto che se qui per una domanda che non ho mai avuto il coraggio di fare :(
ma quest'uomo che tanto voglio e' giusto per me?
:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

:D :D :D direi come dici tu ...ogni commento e' superfluo!
le lame sono molto belle per me ultimamente (strano) ... ti spiego: la situazione ancora non e' chiara lui non ha ancora dichiarato nulla .....
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 9:33 am

Perché tu scalpiti di impazienza, sorella cara (Imperatrice-Temperanza capovolta) e ti capisco... I tempi degli uomini a volte sono davvero insostenibili. Per dirti una cosa ci impiegano anni! :mrgreen: :mrgreen:
Papa-Papessa in soluzione mi sembra una bella coppia, segue Sole-Mondo... che dire?
O le Lame ci prendono in giro, oppure hanno ragione e bisogna attendere saggiamente; Temperanza e Papessa di certo non corrono :) :)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes