Altre soluzioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Altre soluzioni

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 4:10 pm

Allora amici cari... l'esperienza dall'amica mi ha permesso di staccare, di rilassare la mente e di stare in compagnia di una cara amica. Ma la situazione che ho trovato non mi consente di vedere prospettive reali per un cambiamento di vita.
Perciò lunedì ritorno a casa ad affrontare la situazione di vita che vorrei lasciarmi alle spalle, cercando di trovare altre soluzioni. Domanda: ce la faccio a cambiare vita?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Altre soluzioni

Mensagempor Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 4:28 pm

direi che il matto al presente indica una grande energia e voglia di intraprendere un nuovo viaggio con piu' spensieratezza...si dirige verso la torre .... secondo me ti aspetta qualcosa di nuovo , quindi la tua risposta e' positiva! :-)
Un abbraccio
Anna

P.S. ma tu lo sai meglio di me :D :D :D
Annasemplicemente

Registado: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 4:34 pm

Grazie cara, sì il tiraggio non sembra dare adito a equivoci ma sempre meglio sentire il parere degli altri, quando si tratta di noi stessi :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maugau » Sun Aug 08, 2010 4:37 pm

brava che sei riuscita a staccare!!!! che questo periodo ti abbia dato energie nuove e appacificare i pensieri!
anche secondo me si...la torre non forse significa rottura, con il passato in questo caso? :)
un bacione
maugau

Registado: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Aug 08, 2010 4:55 pm

Sì, Maison Dieu rappresenta sempre un emergere da se stessi, un trasloco, un'improvvisa esplosione di qualcosa e dal momento che è inseminata dal Matto a maggior motivo può rappresentare un'impennata che permette di lasciarsi alle spalle la situazione al passato... "Speramus"! :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maugau » Sun Aug 08, 2010 5:04 pm

gooo Gabry goooo!!! :D :D :D
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Sun Aug 08, 2010 6:03 pm

Wow..che emozione...commento le lame di Gabry... :D

dal basso della mia esperienza direi di si...a patto che lasci fluire le tue energie liberamente, che non cerchi di seguire strade troppo razionali, troppo calcolate o troppo battute...
mi sa che ti tocca andare a "orecchio"... :D o a ispirazione se preferisci...
o a caso???
:D

chiuderei con una osservazione, dato che io sono un maniaco delle domande...

perchè domandarsi "riuscirò a cambiare vita" e non "come faccio a cambiare vita"?
...non è una differenza sottile...

vabbè :wink:

ciao cara
Spirito

Registado: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 08, 2010 7:09 pm

ciao Gabryyyyyyyyyy
certo quel matto che cammina pieno di energia verso il futuro è di buon auspicio...e dove va?
la torre è anche un esplosione di gioia! pure lei bella diritta...anche l'espressione sessuale...un pò di eurini...che come si diceva...non guastano!!! :D
e che vuoi di più dalla vita???!!!??? :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo
baci baci
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Mon Aug 09, 2010 9:53 am

si gabry..non lasciarti portare fuori strada dall'appeso capovolto..penso che stia per arrivare una telefonata nella quale non speravi più...buona strada..
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Mon Aug 09, 2010 3:57 pm

Che bello arrivare a casa tutta rincoglionita, aprire la posta e trovare tanti cari amici che mi scrivono... Il viaggio... nel viaggio! :D :D
Perciò, ora seguo la scaletta in ordine di apparizione e rispondo a tutti questi bellini-bellini :mrgreen: :mrgreen:

sim Escreveu:ciao Gabryyyyyyyyyy
certo quel matto che cammina pieno di energia verso il futuro è di buon auspicio...e dove va?
la torre è anche un esplosione di gioia! pure lei bella diritta...anche l'espressione sessuale...un pò di eurini...che come si diceva...non guastano!!!
e che vuoi di più dalla vita???!!!???

Allora streghetta numero uno, intanto grazie per la tua lettura briosa... Quella dell'espressione sessuale mi piace assai, vuoi vedere che "durante" mi viene l'illuminazione sul dove andare e scendono pure i soldi dal cielo nell'apoteosi orgasmica? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spirito Escreveu:Wow..che emozione...commento le lame di Gabry...

E ci credo che ti emozioni, ti ho tenuto a battesimo io la prima volta che hai fatto un tiraggio... Sono la tua madrina, oltre che la tua fidanzata virtuale (a proposito, l'anello te lo sei venduto o ce l'hai ancora?) :mrgreen: :mrgreen:

Spirito Escreveu:dal basso della mia esperienza direi di si...a patto che lasci fluire le tue energie liberamente, che non cerchi di seguire strade troppo razionali, troppo calcolate o troppo battute...
mi sa che ti tocca andare a "orecchio"... o a ispirazione se preferisci...
o a caso???

E fin qui ci siamo...

Spirito Escreveu:chiuderei con una osservazione, dato che io sono un maniaco delle domande...
perchè domandarsi "riuscirò a cambiare vita" e non "come faccio a cambiare vita"?

Tesoro... ma non ti sembra contraddittorio che dopo avermi detto che non devo usare la testa poi mi debba chiedere sul come faccio? E se devo andare a orecchio o a ispirazione... la testa tagliamola proprio, no?

annalisam Escreveu:si gabry..non lasciarti portare fuori strada dall'appeso capovolto..penso che stia per arrivare una telefonata nella quale non speravi più...buona strada..

E un grazie anche a te streghetta numero due (in ordine di comparizione, s'intende) :D
La telefonata mi piace assai pure questa! Dopo il sesso e i soldi mi pare la degna conclusione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bacioni a tutti... Siete fantastici!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Mon Aug 09, 2010 4:22 pm

hai avuto la telefonata?? altrimenti ti telefono io :wink: un abbraccio
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Mon Aug 09, 2010 5:15 pm

Gabry Escreveu:Spirito ha scritto:
chiuderei con una osservazione, dato che io sono un maniaco delle domande...

Tesoro... ma non ti sembra contraddittorio che dopo avermi detto che non devo usare la testa poi mi debba chiedere sul come faccio? E se devo andare a orecchio o a ispirazione... la testa tagliamola proprio, no?

mamma mia...tutto ti devo spiegare...eppure te l'avevo già spiegato... :D
non è che ti devi fare la domanda "come faccio" e poi passi la settimana a ragionarci...

ti fai la domanda interiormente in questi termini per predisporti all'arrivo della risposta...
secondo te esprime più fiducia in sè chiedersi se ce la fai a cambiare o se ti chiedi come fare a cambiare vita...

per 'sta volta te lo ripeto: le domande sono la chiave!
le domande che ci facciamo ci indirizzano...
bisogna fare attenzione...

vabbè và...

senti devo dirti un'altra cosa...
seria questa...

in tua assenza ho avuto una scappatella con Claudha....
scusa dovevo dirtelo..

ma lo sapevi che non ero affidabile no???
:lol: :lol: :lol:

ciao cara
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucella64 » Mon Aug 09, 2010 8:18 pm

cara gabruccia, mi spiace da un lato che l'opzione formia sia sfumata, ma ti dirò a me non convinceva tantissimo a 'prescindere' :D però credo che un processo si sia avviato dentro e quindi qualcosa di buono accadrà, ne sono certa :mrgreen:
ti abbraccio
dona
lucella64

Registado: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maugau » Mon Aug 09, 2010 9:46 pm

Spirito Escreveu:
non è che ti devi fare la domanda "come faccio" e poi passi la settimana a ragionarci...

ti fai la domanda interiormente in questi termini per predisporti all'arrivo della risposta...
secondo te esprime più fiducia in sè chiedersi se ce la fai a cambiare o se ti chiedi come fare a cambiare vita...

condivido in pieno! :)
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Mon Aug 09, 2010 9:50 pm

maugau Escreveu:
Spirito Escreveu:

grazie del supporto magau...
io e te dobbiamo parlare comunque...
del tuo nome!
quando lo cambiamo in qualcosa di più personale???
eh?
condivido in pieno! :)
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes