por Lunablu » Thu Aug 12, 2010 6:23 pm
Ciao Barbi, hai visto che ci hanno bacchettato ? Tutta colpa mia, però problema risolto, non lo farò più. Allora situazione lavoro. Tu sei rapprsentata da Stella rovescia (infermiera), ed al momento presente ti trovi male nella situazione. Ma la soluzione è portata da un'uomo che ti fa salire sul suo "Carro" e ti porta verso una situazione di "amore", che si rivelerà una buona scelta. Cioè tradotto: qualcuno risolve la tua situazione portando un netto miglioramento. Ciò è confermato da Giudizio al futuro, che indica "rinascita", arrivo di una buona notizia, energia molto benefica. Questo per quanto riguarda l'ambito lavorativo, non è detto che sia proprio il posto dove sei ora, potrebbe essere un altro ambito lavorativo (e scusa ma non ti fa venire in mente qualcosa ? Sai a che mi riferisco, no ?) Per quanto riguarda la domanda "mi licenzio" devi fare un altro Tiraggio. Baci baci baci Fra
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare