Lavoro...problemi?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro...problemi?

Mensagempor bblue6 » Sun Aug 08, 2010 9:00 pm

Situazione tesa al lavoro. Mi sembra ci sia qualcuno che rema contro.
Ci saranno problemi o evoluzioni positive nell'ambito lavorativo?

:Tar06U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...problemi?

Mensagempor Lunablu » Mon Aug 09, 2010 5:38 pm

Barbara... non risponde nessuno... non volevo rispondere io perchè sennò poi ti monopolizzo. Però ho già visto tutto in questo Tiraggio. Dai apettiamo a vedere un attimo se qualcuno ti risponde, sennò lo faccio io. :mrgreen:

Franci
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 10, 2010 3:00 am

ahahah hai ragione Fra...ma ho fatto anche altre domande, su mia figlia e sulla situazione del tribunale (ex marito...un pò faticoso) ed hanno risposto. Forse c'è ancora qualcuno in vacanza, leggevo che qualcuno ha avuto difficoltà a mantenere la connessione. Assolutamente aperta a qualunque possibilità di lettura, da parte di tutti (anche se davvero sono io che ti ho monopolizzato...). Grazie mille Fra, un bacio grande.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Aug 11, 2010 12:37 pm

Le tensioni aumentano...mi licenzio?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Aug 12, 2010 6:23 pm

Ciao Barbi, hai visto che ci hanno bacchettato ? Tutta colpa mia, però problema risolto, non lo farò più. Allora situazione lavoro. Tu sei rapprsentata da Stella rovescia (infermiera), ed al momento presente ti trovi male nella situazione. Ma la soluzione è portata da un'uomo che ti fa salire sul suo "Carro" e ti porta verso una situazione di "amore", che si rivelerà una buona scelta. Cioè tradotto: qualcuno risolve la tua situazione portando un netto miglioramento. Ciò è confermato da Giudizio al futuro, che indica "rinascita", arrivo di una buona notizia, energia molto benefica. Questo per quanto riguarda l'ambito lavorativo, non è detto che sia proprio il posto dove sei ora, potrebbe essere un altro ambito lavorativo (e scusa ma non ti fa venire in mente qualcosa ? Sai a che mi riferisco, no ?) Per quanto riguarda la domanda "mi licenzio" devi fare un altro Tiraggio. Baci baci baci Fra
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Aug 12, 2010 7:42 pm

ahahah grande Fra, hai ragione...anche se per quel progetto di lavoro passerà del tempo e, come tu mi hai insegnato, poche carte al futuro indicano tempi piuttosto brevi (mamma mia che ricordi...). Potrebbe essere entrambe le cose. Il mio datore di lavoro è una persona che mi ha aiutato tanto e, con grande fiducia, mi ha affidato un ruolo di grande responsabilità un paio d'anni fa. Certo è che ci sono un paio di persone di sesso maschile che progettano cose mettendomi dentro al tutto, con prospettive per il futuro, compreso proprio il mio datore. Il disagio che si vede dal tiraggio è dato dai colleghi, io mi occupo di coordinamento e sento tensioni che mi fanno vivere male in quell'ambiente al momento. Ho organizzato una riunione a breve per risolvere questi conflitti tra loro e, probabilmente, anche tra NOI. Sono fiduciosa.
PS si ho visto nei post il richiamo...mi dispiace tanto, ma sembra che abbiano perdonato...
Grazie, sei meravigliosa come sempre. Aspetto l'esito della riunione il 18 e vediamo se è necessario un altro tiraggio. Un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rondine46 » Fri Aug 13, 2010 2:31 pm

Ho conosciuto un uomo, S. di 65 anni, oggi fuori dall'ufficio. Poche battute, poi abbiamo parlato di lavoro (senza nemmeno conoscerlo). Cantastorie? Adulatore? Ma che incontro è?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar08D:

...mah...devo stare attenta?
rondine46

Registado: Wed Jul 28, 2010 5:24 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Fri Aug 13, 2010 3:07 pm

Scusate...ero entrata con l'account di mia madre, rondine46...devo rifare il tiraggio o fa fede questo?...sarà l'età...demenza senile, scusate...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Fri Aug 13, 2010 3:09 pm

Vabbè lo rifaccio.
Che vuole quest'uomo, S. di 65 anni conosciuto oggi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 56 visitantes