dubbi a non finire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbi a non finire

Mensagempor claudha » Tue Aug 10, 2010 8:01 am

Dietro la facciata di spensieratezza in realtà si cela un mondo piena di domande e dubbi.
Decisioni che premono ma non trovano soluzione, pratica più che altro, ma il limite di sopportazione ormai è quasi arrivato.
Non ne posso più.

Cosa devo fare?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

Registado: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: dubbi a non finire

Mensagempor paris » Tue Aug 10, 2010 7:17 pm

Ciao Claudha,

secondo me devi parlare chiaro. Vedrai che la soluzione ti si presenterà da sola. Ormai sei uscita da un periodo "nero", e ti aspetta un futuro radioso.
La carta degli innamorati oltre che carta della scelta, è anche la carta che suggerisce che ogni difficoltà viene superata facilmente con l'amore.
Questo significa che puoi comporre le difficoltà e le controversie con un atteggiamento amorevole,se ce la fai, ma soprattutto senza astio o rancore.

Ti abbraccio e ti mando un forte in bocca al lupo!

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Tue Aug 10, 2010 7:58 pm

ti ringrazio tantissimo. Spero che presto riuscirò a vedere quanto dici, perchè intorno a me, sembra che tutti siano arrabbiati con me, per quanto cerco di essere come loro chiedono. Oh speriamo bene. Cerco di fare tutto quello che mi si chiede di fare, e più lo faccio, più mi fanno sentire come se fossi piena di mancanze.....

Grazie Paris
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Wed Aug 11, 2010 10:12 am

Paris, Ti mando ancora un quesito, sempre il solito in verità, ma sai penso che serva x rincuorarmi un po' di più.
Cioè voglio dire, che visto che il periodo nero è finito (è questo è una cosa che spero ardentemente) e mi aspetta un periodo radioso,
e come se ho voglia di vedere e sentire conferme di questo avvenimento, perchè è talmente agonato, da così tanto tempo .....

Chiedo cosa mi riserva questo tempo radioso?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Aug 11, 2010 1:27 pm

cara Claudha,

hai una sola lama la futuro ed è quella della giustizia. Io credo che ti separerai legalmente. Certo questo non significa che vai incontro ad un periodo "radioso", ma significa che in futuro potrai agire per te stessa, senza dover dare spiegazioni a nessuno, che sarai libera di fare e di sentire.
Ti sentirai insomma una donna nuova, perchè per te incomincerà un nuovo ciclo. La donna del mondo del tiraggio precedente sarai tu, tu padrona della tua vita e felice di esserlo... insomma con tante strade davanti a te tutte promettenti.
Il tiraggio n. 2 al presente indica ancora qualche difficoltà, ma se ti impegni a raggiungere il tuo obiettivo, non lo mancherai certo.
Con affetto,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Wed Aug 11, 2010 1:36 pm

Grazie, un'abbraccio! Non sei in ferie? O scrivi da qualche bel posto lontano? Scusa la curiosità :oops:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Aug 11, 2010 1:39 pm

Si sono in ferie, ma rientro lunedi^ (Sigh!).
Posso solo rispondere occasionalmente. Ciao a presto!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Wed Aug 11, 2010 1:41 pm

Allora ancora buone vacanze. Chiedevo così, mi fa piacere che sei lontana e spero tu Ti diverta.

Ciao
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 54 visitantes