avrei bisogno di voi!!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrei bisogno di voi!!!!!!

Mensagempor CloClo » Wed Aug 11, 2010 8:00 am

chiedo alle lame:

è giusto per me la scelta di andare a tel aviv??

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille!!!!
CloClo

Registado: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: avrei bisogno di voi!!!!!!

Mensagempor paris » Wed Aug 11, 2010 8:20 am

Ciao Cloclo,

direi di no. Le lame danno risposta negativa al tuo quesito.

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Wed Aug 11, 2010 8:26 am

grazie Paris,

il fatto è che dovrei partire tra un paio di giorni ma sto vivendo un momento di profonda crisi....anche a me vedendo il tiraggio con le Lame legate al viaggio capovolte ho subito pensato ad un esito negativo...

vorrei chiedere:

qual è il problema di questo viaggio???

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Aug 11, 2010 1:19 pm

Cara CloClo,

anche se la lama del viaggio è capovolta, quella lama si trova al passato e quindi non si può riferire ad un evento futuro. Nel precedente tiraggio, ciò che mi ha fatto dire no è stata la carta dell’appeso al contrario. Al presente c’è l’eremita al contrario e quindi la fortissima crisi che stai vivendo.
L’appeso anche se viene risolto dalla carta del sole, anche al dritto, è sempre un no netto.
Quindi le lame ti dicono che la scelta di andare a Tel Aviv non è favorevole.
Adesso nel secondo tiraggio vedi anche tu che come carta estrema al futuro c’è di nuovo l’appeso al contrario e l’eremita capovolto. Quindi ti confermo che la scelta non è favorevole.
I motivi possono essere svariati. Intanto non so se questo è un viaggio di piacere o un viaggio di lavoro. Comunque sia tu hai molta paura di affrontare questo spostamento. Hai paura di soffrire una specie di nostalgia, una separazione dalle persone che ami . Quello che io vedo è che nonostante tu abbia accettato di fare questo viaggio di buon grado, ti spaventa molto il problema di comunicazione, e di integrazione. Se sarai accompagnata, il parlare di queste paure te le farà ridimensionare, ma ciò non toglie che nonostante tutto tu ti sentirai a disagio e impossibilitata a qualsiasi azione. Mi spiace. Spero di sbagliare.

Ciao, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Wed Aug 11, 2010 1:32 pm

Paris...purtroppo non ti sbagli...mi sento proprio così...

sarebbe un viaggio di piacere ma il fatto è proprio che di piacere io nn sento nulla...sono giorni che sono agitata, ho paura di spostarmi e di stare la, anche se nn starò da sola ma con amici cari, le mie ansie non si placano...troppe sensazioni negative legate a questo viaggio...la mia delicata condizione del momento , quello che è successo nella città qualche giorno fa...so che le sensazioni a volte possono farci sbagliare ma sono troppo forti, e solitamente per me sono una guida...per cui ho già chiesto il rimborso del biglietto...partirò in un altro momento...:-)

...ti ringrazio ....
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 56 visitantes