per Annalisam...s'il te plait

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisam...s'il te plait

Mensagempor sim » Wed Aug 11, 2010 10:36 am

ciao Annalisa...
qualche tempo fa per la prima volta dopo il famoso bettesimo (do you remember???) e dopoil compleann in cui avevamo litigato...
ho rivisto mio cognato...il quale è stao gentile con me, mi ha salutata con un abbraccio...e anche io sono stata contenta di rivederlo...
soo che sento tra di noi una certa diffidenza...credo che sia la necessità di chiarire quella famosa questione...solo che non so come fare...allora se non ti dispiace faccio qualche domanda...perchè vorrei che tra di noi tornasse quel piacere di stare assieme che prima c'era...ma dall'altro lato sono sempre convinta di essermi incazzata a ragione...
allora:
è bene chiarire con F?
:Tar00U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar20D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
direi di si anche perchè se non sbaglio quella torre in soluzione invita a "buttar fuori", giusto??
poi, siccome F è un tipo un pò...irruento...
faccio bene a chiarire scrivendogli una lettera?
:Tar10U: :Tar15U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar20D:
:TppfIT:
o è meglio parlargli di persona?

:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar14U:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

o devo parlare con mia cognata?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie Annalisa...quando puoi...così sabato che li rivedo...magari ho qualche idea in più :wink:
mi dispiace questa situazione!
baci baci
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Annalisam...s'il te plait

Mensagempor sim » Wed Aug 11, 2010 10:39 am

o è meglio lasciare perdere tutto...?
:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar08U:
:TppfIT:
:mrgreen: :!:
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Wed Aug 11, 2010 10:59 am

sei tremenda..e chi se lo scorda il battesimo..di fuoco :mrgreen: senti siete una famiglia complicata ..penso che devi parlare con tutt'e due e di persona se no tua cognata si incavola che la escludi..parlare vuol dire chiarire e non rivendicare di aver ragione, di quello sei convinta ( e non solo tu) e dunque che te ne frega degli altri..tu devi solo spiegare quale è la cosa che ti ha fatto male e perchè..il che è in realtà molto semplice, basta dire la verità e che cioè ti sei sentita ingiustamente esclusa, preferita ad un'estranea e non hai capito il perchè..(solo questo... :twisted: poi non cominciare a condire la cosa con altre centomila ricriminazioni che non c'entrano e che allora fai scattare il meccanismo di rivendicazione da parte loro!!!..ti conosco mascherina.. :P )..questa ultima raccomandazione mi viene suggerita anche dalle lame, sempre così numerose ed intorcinate ..infatti mi pare che il loro succo sia si, chiarisci con calma e cautela che questi hanno degli equilibri precari che con la tua veemenza si incrinano..sono loro che sono fragili non è mica tu che sei forte!!! :mrgreen: :mrgreen: ciao..fai buone giornate....io mi avvicino al traguardo FERIE...
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Thu Aug 12, 2010 9:11 am

ciao Annalisa, intanto grazie tante per la tua disponibilità!!!anche per cose che magari ti sembrano st...ate :roll:
per questa faccenda...a me dispiace vedere adesso che i rapporti che prima erano belli si sono un pò...rimessi in discussione.
in ogni caso non ho cambiato idea...volevo chiarire con F perchè con lei ho già chiarito e credo che abbia capito...
il discorso in sospeso con F è perchè lui ha parlato col mio moroso nonchè suo fratello...e non penso nemmeno sappia che lui mi ha riferito quello che si sono detti...
la papessa in soluzione nel primo tiraggio (e anche in altri)non può far pensare a qualcosa di scritto? :?:
la voglia di chiarire mi è venuta quando ci siamo rivisti...adesso che non ci vediamo da qualche settimana...sono tranquilla...
se c'è bel tempo ci rivedremo sabato..e cercherò di sentire...di capire ciò che provo...anche se mi sembra che i tiraggi propendano per un chiarimento piuttosto che no, che dici?
tu allora ferie in vista??? :wink: vai da qualche parte di bello?
buon divertimento e relax...baci baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Thu Aug 12, 2010 9:42 am

Ciao Sim..programmi..alcuni giorni qui in laguna con alcuni amici che vengono da fuori eppoi un paio di giorni da mammà..si spera al caldo sole del sud!!!..dopo dichè si ricomincia..e speiamo in un rientro più frizzante, che per ora bonaccia...per il resto si mi sembra che alla fine le carte ti suggeriscano un chiarimento..se ti senti più a tuo agio per lettera xchè no?..magari quando lo fai lo comunichi anche a tua cognata ...comunque torno a ripetere devi stare tranquilla xchè davvero gli equilibri sono così fragili che potresti combinare guai molto più seri delle tue intenzioni...comunque sim segui la voce di dentro..possibilmente quella vera ma mi sembra che ora tu essendo più serena incorri meno nell' errore della rabbia...un abbraccio :mrgreen:
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 23 visitantes