Cosa pensano di me al lavoro?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa pensano di me al lavoro?

Mensagempor madamesel » Sat Aug 14, 2010 9:37 pm

Questa è solo una curiosità =)
Cosa pensano di me il mio capo e i miei colleghi al lavoro?
A me il capo piace un pò..i colleghi nemmeno un pò!
e' una cosa reciproca?

:Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar16D: :Tar12D:
:TppfIT:

Loro pensano che da quando ci sono io le cose sono migliorate o peggiorate? (questa è per puro mio egocentrismo eventualmente da diminuire)

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar12U: :Tar18D:
:TppfIT:
madamesel

Registado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa pensano di me al lavoro?

Mensagempor principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 8:10 pm

Una riflessione di carattere generale prima di affrontare l'analisi del tiraggio. Quando ci confrontiamo con gli altri trasferiamo inconsapevolmente una serie di informazioni che ci riguardano e che riguardano le persone che ci sono di fronte. Se stando davanti ad una persona pensi che è una persona simpatica/antipatica, questo messaggio viene recepito e inevitabilmente ti verrà riflessa una sensazione coerente.
Il tuo secondo tiraggio evidenzia la necessità di superare una situazione di isolamento, la tua personalità ha preso il sopravvento e questo non aiuta gli aspetti relazionali. Devi superare qualche problema emozionale che ti consentirà di uscire da questa fase. Gli Arcani evidenziano un collegamento con la casa materna, con il passato. Per migliorare la situazioni potresti provare ad essere più saggia, dedicare più attenzione agli studi, alla professionalità.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes