Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Sun Aug 15, 2010 10:21 pm

Buongiorno.
Volevo chiedere se nel 2011 riuscirò a superare il concorso per l'ammissione nell'Unione Europea come funzionario, ovvero se dovrò attendere o addirittura desistere.
Grazie
Gargamella

Registado: Sun Aug 15, 2010 10:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Sun Aug 15, 2010 10:30 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar20D: :Tar07U:
:TppfIT:
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Fri Aug 20, 2010 7:21 am

Grazie
Roberto
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Mensagempor paris » Fri Aug 20, 2010 8:41 am

Ciao,

posso domandarti se sei donna o uomo? Gargamella dei puffi è un uomo, ma con questi nick non si sa mai... :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Fri Aug 20, 2010 11:45 am

Roberto (U) :D
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Aug 20, 2010 12:55 pm

Caro Gargamella,

il tuo tiraggio sembra apparentemente semplice, ma io ho dei dubbi.
Le carte al passato ed al presente mi parlano di comunicazione, di notizie, ma al presente la notizia che attendi non arriva. In soluzione c’è l’imperatrice che guarda il diavolo… mi fa pensare che tu debba chiarire i tuoi progetti e ripulirli da eventuali tendenze/idee politiche. In sostanza devi considerare di non esporti troppo perché le idee ora non possono trovare applicazione. La carta finale del carro è un si.
Riuscirai a superare la prima fase del concorso, ma attenzione a quello che comunichi in giro.

Spero che quanto ti ho detto abbia un senso.
Se hai dei dubbi puoi rifare il tiraggio ponendo una domanda di approfondimento.

In bocca al lupo,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Fri Aug 20, 2010 2:02 pm

Mmmm....l'unica cosa che mi solleva è il sì finale, condizionato, a quanto ho capito, alla necessità di "parlare poco ed ascoltare tanto".
Ora come ora sono assai critico verso la politica che, a dire il vero, non penso minimamente di intraprendere, in alcun modo, per avere tornaconti personali (troppi, se non quasi tutti, fanno così).
Mi parli della prima fase del concorso....in effetti ci sarebbe poi una fase seguente a Bruxelles, di durata di un giorno.
Srà quella a dire sì o no per l'assunzione.
Ad oggi la voglia di UE è grandissima, pur sapendo che dovrei abbandonare, in caso di risultato positivo, l'Italia ed il mio paese (e, ad oggi, a parte la mia ragazza - che spero mi seguirà nell'impresa - e mia mamma, non lascerei proprio nulla...anzi...sarei davvero soddisfatto di emigrare altrove).

Grazie per il responso:)

Ti faccio un altro tiraggio per avere la seguente risposta: poste le condizioni di cui hai parlato, l'assunzione ci sarà in Unione Europea? Quindi: supererò per intero il concorso? Lo so che la risposta abbraccia un lasso di tempo di un anno...ma sarei curioso.

P.S. Ho posto la stessa domanda, sempre nel forum, anche nell'altra sezione, per errore. Ti chiedo, se puoi, di eliminarla, in quanto mi è sufficiente quella che mi darai tu :idea:

Roberto

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19U: :Tar01D: :Tar15U:
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Aug 20, 2010 2:59 pm

Ciao Roberto,

Io non posso cancellare i messaggi presenti, lo può fare solo il webmaster, io non sono che un’utilizzatrice del forum proprio come te. Comunque in caso ti dessero una risposta anche nell’altra sezione, io credo sia benvenuta no? Potresti avere delle informazioni in più che io non sono stata in grado di cogliere…
Credo che possa risponderti che vincerai il concorso, perché le carte guardano oltre, e danno per scontato questo risultato, ma descrivono una situazione di scelta difficile riguardo il lavoro.
La condizione di lavorare sarà quella di andare all’estero si, ma molto lontano. Dovrai fare una scelta in questo senso e rischi di non riuscire a risolvere l’empasse se non scegliendo a favore di un trasferimento (che mi pare tu auspichi). Ma sei sicuro che la tua ragazza o che tua madre siano contente? Mi sembra che il maggior dubbio del Bagatto sia quello di dover fare una scelta “forzata”, di legarsi in una situazione asfittica, e dare le spalle agli affetti.
L’imperatrice del tiraggio precedente può essere la tua ragazza che pur sostenendo la tua idea guarda alla possibilità di un lavoro che ti legherà .
Comunque ti consiglio o di approfondire ulteriormente la situazione, o di verificare fra un po’ di tempo con un altro tiraggio. Le cose evolvono di continuo, perciò a parte la mia risposta, impegnati per ottenere il risultato che desideri.
Spero che mi farai sapere, comunque sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

In bocca al lupo!!
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Fri Aug 20, 2010 4:35 pm

Ci risentiremo oltre, allora!

Spero che il tuo nickname mi porti bene!

Adoro Parigi...

Vedi un trasferimento là?

Grazie

Roberto

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Mon Aug 23, 2010 10:29 am

Va bene, mi fa piacere risentirti in futuro, e spero di portarti fortuna!
In bocca al lupo!! :D :D

Riguardo la tua ultima domanda purtroppo devo dirti no, non sarà Parigi... ma forse è un pò presto che ne dici??

Ciao a presto!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Mon Aug 23, 2010 10:39 am

Certamente!

Nella vita cambia molto...anzi...tutto :wink:

Grazie ancora

Roberto
Imagem
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Lavoro

Mensagempor Gargamella » Sat Jul 02, 2016 6:51 pm

Buongiorno, Paris!
Spero Tu sia ancora attiva/o nel forum!
Ti volevo porre una domanda (l'estero è andato a farsi benedire :D )
E' bene che collabori professionalmente con Luciano, nel suo studio?
Grazie
Roberto

:Tar03U: :Tar04U: :Tar10U:
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 72 visitantes