futuro lavorativo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro lavorativo

Mensagempor roswell » Mon Aug 16, 2010 7:43 pm

come si evolverà il mio futuro lavorativo? Riuscirò a migliorare la mia posizione?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar19U: :Tar18D:
:TppfIT:
roswell

Registado: Sun Aug 08, 2010 8:22 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro lavorativo

Mensagempor antenoride » Tue Aug 17, 2010 8:20 pm

Devi osare, non devi farti travolgere dalle emozioni.
Tutte e quattro le carte mostrano 2 soggetti(2 competitori ?). Nel passato ascoltano. Nel presente si alleano. Nel futuro, prima litigano , poi si ritrovano entrambi a ricoprire nuovi ruoli, ma ancora vicini. Vuole dire qualcosa per te ?

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Tue Aug 17, 2010 9:20 pm

antenoride Escreveu:Devi osare, non devi farti travolgere dalle emozioni.
Tutte e quattro le carte mostrano 2 soggetti(2 competitori ?). Nel passato ascoltano. Nel presente si alleano. Nel futuro, prima litigano , poi si ritrovano entrambi a ricoprire nuovi ruoli, ma ancora vicini. Vuole dire qualcosa per te ?

fammi sapere
ciao

Wow :shock: si mi dice molte perchè: i due potremmo essere io e un mio collega stretto che prima eravamo un tutt'uno poi per vari casini sul lavoro ci siamo allontanati e abbiamo si pure litigato.
Ora io sto cercando di andare in un'altra azienda però più o meno a fare lo stesso lavoro. Il vicini lo interpreto dal fatto che questa nuova azienda è molto vicina a quella dalla quale me ne voglio andare...oppure perchè siamo cmq molto legati io e il collega. Io oso però..pure troppo !!

Chiedo conferma o approfondimento:

:Tar15U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar18D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Wed Aug 18, 2010 1:29 pm

Roswell sei un'aliena o un alieno ?
L'ultimo tiraggio mi suggerisce aliena (ma non essendo quella la domanda...). In riferimento a ciò la lettura potrebbe cambiare.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Wed Aug 18, 2010 2:09 pm

antenoride Escreveu:Roswell sei un'aliena o un alieno ?
L'ultimo tiraggio mi suggerisce aliena (ma non essendo quella la domanda...). In riferimento a ciò la lettura potrebbe cambiare.

fammi sapere
ciao

Si sono donna. aliena? in che senso aliena? :shock:
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Wed Aug 18, 2010 2:25 pm

roswell Escreveu:
antenoride Escreveu:Roswell sei un'aliena o un alieno ?

fammi sapere
ciao

Si sono donna. aliena? in che senso aliena? :shock:

ah cmq volevo precisare che il rapporto col collega non centra nulla con il mio trasferimento...è legato solo ad una questione lavorativa.
Poi se il collega o qualcun altro c'entra o c'entrerà in qualche cosa con il mio cambiamento futuro non lo so...magari lo sanno le carte.
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Wed Aug 18, 2010 8:18 pm

Wow :shock: si mi dice molte perchè: i due potremmo essere io e un mio collega stretto che prima eravamo un tutt'uno poi per vari casini sul lavoro ci siamo allontanati e abbiamo si pure litigato.
Ora io sto cercando di andare in un'altra azienda però più o meno a fare lo stesso lavoro. Il vicini lo interpreto dal fatto che questa nuova azienda è molto vicina a quella dalla quale me ne voglio andare...oppure perchè siamo cmq molto legati io e il collega. Io oso però..pure troppo !!

Chiedo conferma o approfondimento:

:Tar15U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar18D: :Tar05U: :Tar06U:

Spiego perchè mi sono permesso di chiamarti aliena. Pensavo che il tuo username roswell derivasse dalla citta di Roswell.
L'incidente di Roswell è un evento avvenuto a Roswell (Nuovo Messico, Stati Uniti) nel luglio del 1947, nel quale secondo i sostenitori dell'ufologia si sarebbe verificato lo schianto di un UFO.
Per quanto riguarda la ripetitività dei 2 soggetti, alcune cose sono riconducibili ad avvenimenti passati, per il futuro basterà attendere.
Provo a leggere il nuovo tiraggio per vedere se ci sono quelle conferme che chiedi.
Le carte poste alle estremità mostrano un'evoluzione da (le diable), lavoro vissuto come un legame, un laccio al collo, a (l'amoreux), lavoro visto come scelta.
L'imperatrice non vive bene l'ambiente di lavoro attuale(lune-rovescia) ed è disposta a fare dei sacrifici per rinascere in un ambiente diverso(letoille). Operando in questa direzione, sarà aiutata dal suo bagaglio di doti relazionali(le pape), che le permetteranno di fare questa scelta importante, senza scosse ne traumi.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Tue Aug 24, 2010 9:57 pm

scusa il ritardo :oops:
interpretazione azzecatissima !! :D
è proprio come dici tu...

ce la farò a cambiare posto di lavoro e lasciarmi alle spalle tutto il brutto passato e presente? e come?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Wed Aug 25, 2010 9:32 pm

E' uscito un tiraggio disarticolato, tutto piegato sul passato e con molte carte.( A volte quando ci sono molte carte vuol dire che anche loro sono disorientate).
Prova a rifare il tiraggio con una sola domanda per volta.

L'unica indicazione che colgo dal tiraggio è quella di non lasciare l'attuale lavoro, finchè non ci saranno a disposizione alternative certe.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Wed Aug 25, 2010 11:09 pm

ok rifaccio :)

ce la farò a cambiare posto di lavoro per uno migliore?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Tue Aug 31, 2010 1:39 pm

Scusami il ritardo con cui rispondo.

L'attuale lavoro si è rivelato come una scelta che ha disatteso le tue aspettative (forse perchè, fin dall'inizio, nascondeva qualche inganno).
Sono evidenti i problemi con il capo (dirigenza/superiore/azienda). Vivendo male questa situazione, ne potrebbero risentire le tue scelte future.
Il consiglio delle carte è quello di porti in maniera nuova nei confronti dell'attuale gerarchia lavorativa(in sostanza, vivi meglio l'attuale situazione). Questo nuovo atteggiamento, non ti impedisce di recidere il rapporto quando ne avrai la possibilità, ma di viverlo in modo più equilibrato. Inoltre può darti la serenità per muoverti con libertà verso nuove mete, che raggiungerai se adotterai maggior attenzione al tuo modo di comunicare.
Se guardi le due carte poste all'estremità del tiraggio vedi al passato il diavolo e al futuro la temperanza. L'evoluzione positiva indicata è inequivocabile, il tuo compito è quello di pilotarla in modo da soddisfare le tue esigenze.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Fri Oct 01, 2010 1:46 pm

Ancora nessun nuovo posto di lavoro.

Arriverà una proposta di lavoro?
:Tar00U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar15U:
:TppfIT:
roswell

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Fri Oct 01, 2010 2:45 pm

Ho riletto il tiraggio precedente, dove le carte soluzione poste al futuro(Matto-Papa-Temperanza) suggerivano di"......muoverti con libertà verso nuove mete, che raggiungerai se adotterai maggior attenzione al tuo modo di comunicare".
Per leggere il nuovo tiraggio in modo più appropriato, volevo capire come ti sei mossa, nel mese di settembre, per cercare il nuovo posto di lavoro.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor roswell » Fri Oct 01, 2010 2:59 pm

A settembre non ho fatto colloqui, solo mandato tanti CV

Ad agosto ho fatto tre colloqui ma nessuna risposta :cry:
roswell

FORO TAROT CAMOIN