si ricomincia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si ricomincia

Mensagempor violet » Tue Aug 17, 2010 12:51 pm

Ciao,
ormai siamo agli sgoccioli e le vacanze sono finite...
Non sono molto entusiasta di ricominciare, ma non c'è alternativa, per il momento...
Come vedete il nuovo anno lavorativo, riuscirò a muovermi meglio e con più scioltezza rispetto all'anno appena trascorso?

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar16U: :Tar02D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ringrazio in anticipo chi potrà dare un occhio al tiraggio.
Buon inizio a tutti...
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: si ricomincia

Mensagempor persea » Tue Aug 17, 2010 8:33 pm

Tranquilla, il mago è un apprendista che però ha ottime qualità di gestione , è versatile e se la cava nelle situazioni , forse c'è da migliorare qualcosa nelle relazioni e comunicazioni con colleghi-clienti (stella che guarda l'innamorato ma con sotto papessa rovesc.) e forse c'è un problemino riguardante il rispetto delle norme,l'ordine,puntualità e l'organizzazione... che però vengono inteliggentemente giostrate dal mago.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Tue Aug 17, 2010 10:32 pm

grazie Persea...
in effetti non amo l'organizzazione del mio luogo di lavoro... ed ho sempre avuto problemi di comunicazione. Credi comunque che quest'anno la "vita lavorativa" sarà più semplice e non stressante come l'anno scorso?

:Tar20U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar05D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quante carte!! Si capisce qualcosa?
Ma quando parli del mago ti riferisci al Bateleur? E' questa carta che mostra al futuro la capacità di giostrare positivamente le situazioni?
Scusa l'ignoranza ma so veramente poco di simbologia dei tarocchi!
Grazie mille
Ciao
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Aug 18, 2010 3:04 pm

Si intendo le bateleur...ma è meglio se rifai l'ultimo tiraggio.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Wed Aug 18, 2010 8:41 pm

Grazie, rifaccio l'ultimo tiraggio...

:Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Thu Aug 19, 2010 7:05 am

Pare di si.... quest'anno avrai molti piu' strumenti per realizzarti e farai uscire il meglio di te, in passato certamente il destino non ha partecipato molto e hai sentito le situazioni inconcludenti, mentre ora se riesci a mantenere viva e pulsante la situazione di liberta' espressiva che ti senti dentro, riuscirai meglio nell'organizzare e nel caso delegare ad altri, gestire meglio insomma lo stress...che e' una condizione gestita da noi... aiutati a trovare valvole di sfogo creative per sfogarne l'accumulo.....riuscento a mantenere la fiducia in te stessa potresti diventare un faro per gli altri e riuscire a migliorare la comunicazione, le tue credenze, consentendo ai tuoi desideri di elevarsi... :D
Attendo riscontro se ne avrai voglia, tra un po'... quando avrai ripreso...
:wink: A presto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Thu Aug 19, 2010 8:02 pm

grazie... Persea e Barumira,
grazie per l'interpretazione e le dritte!
Barumira, già ti confermo che ho proprio bisogno di una valvola di sfogo che un tempo avevo ed ora, per problemi pratici, fatico a ripristinare ma mi impegnerò :P
Le tue parole mi rincuorano ed elevano la mia fiducia.
Ti farò sapere come andrà.
Grazie ancora, ciao
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Mon Nov 01, 2010 9:18 pm

Rieccomi...
spinta dalla curiosità vorrei porre una domanda sempre riguardo il mio lavoro, visto che la gestione dello stress non va a gonfie vele...
Come andrà nei prossimi mesi il lavoro, riuscirò a mantenere più facilmente la calma?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

potete aiutarmi ad interpretare? Grazie
Ciao
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Mon Nov 01, 2010 9:22 pm

ohi, la morte al presente... sta andando proprio così male?
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor frambe » Mon Nov 01, 2010 9:31 pm

per favore, sono nuova.. qualcuno può rispondere al mio tiraggio?? sono frambe..
frambe

Registado: Mon Nov 01, 2010 8:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Mon Mar 21, 2011 7:58 pm

Per Barumira o Persea,
rieccomi dunque. Come hai consigliato tu, Barumira, una valvola di sfogo ce l'ho ma lo stress è davvero molto.
Così tanto che credo proprio di essere quasi al capolinea.
Hai visto bene, finora, pur essendo l'ultima arrivata, sono stata un faro per le colleghe e a volte mi sono perfino sentita fin troppo "copiata".
Mai mi è stato dato merito apertamente... però mi copiano!
Vabbè, sono la sgobbona di turno.
Cosa mi riserva il futuro lavorativo nei prossimi mesi? Sono decisa a dare le dimissioni, quindi dovrei finire di lavorare a fine giugno.
Mi spaventa la ricerca di un nuovo lavoro, vista la crisi economica in atto... Non vorrei rimanere disoccupata a vita ma credo di aver esaurito le batterie, qui dove sono ora.
Cosa dicono i tarocchi?
Dare le dimissioni e chiudere con questo impiego può essere l'inizio di un nuovo percorso più sereno?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi potete dare delle dritte? Grazie per la disponibilità.
Ciao
violet

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 78 visitantes