ci vuole anche coraggio...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci vuole anche coraggio...

Mensagempor ninetta » Wed Aug 18, 2010 9:58 am

Buongiorno a tutti,
spero di trovare in qualcuno di voi una saggia interpretazione a quello che sto vivendo.
Intorno ad aprile ho concluso una storia importante. Con determinazione gli ho domandato di non farsi mai più vivo.
Ci sarebbero state molte cose da chiarire, ma poiché stavo troppo soffrendo, ho deciso di chiudere.
Ora però mi trovo sempre a pensare a lui, mi chiedo come sta e ho come l'impressione che potrebbe tornare.
Allora, onde evitare di auto suggestionarmi, vi chiedo se i tarocchi vedono un suo ritorno.
Grazie anticipatamente per la pazienza e la cortesia nel raccogliere il mio appello e nel rispondermi... spero di avere una risposta a breve.
Un caro saluto.
Ora il tiraggio.

:Tar20U: :Tar06U: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar12D:
:TppfIT:
ninetta

Registado: Tue Aug 17, 2010 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ci vuole anche coraggio...

Mensagempor paris » Wed Aug 18, 2010 1:11 pm

Cara Ninetta,

se guardiamo la fila inferiore la risposta sembrerebbe essere un no. Si vede chiaramente che in passato sei stata tu a chiudere la storia e che lui al presente si è chiuso completamente. La fila superiore della soluzione è però molto bella. In pratica se sarai tu a ricontattarlo, sarà possibile un riavvicinamento con conseguente scelta che lui dovrà prendere in relazione alla vostra coppia. La risposta finale mi sembra bella, due persone che sorridono insieme, e che vogliono costruire qualcosa... però come ti ho detto prima devi essere tu a fare il primo passo.

In bocca la lupo!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ninetta » Wed Aug 18, 2010 3:15 pm

Grazie Paris,
grazie davvero... almeno il mio potere di autosuggestione si quieterà per un po'...
Per mia stessa scelta ho chiuso i rapporti, anche se mi è molto costato, con tutte le amicizie comuni, quindi dovrebbe essere un'azione davvero architettata, della quale per ora non sono capace, per cui, giusto per mettermi il cuore in pace, mi dici se per caso, in questo periodo, è innamorato di un'altra? La cosa non mi sorprenderebbe, è una persona piacente e accattivante...

ti faccio un altro tiraggio, poi prometto di non disturbare più sull'argomento.

:Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar18U:
:TppfIT:
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Aug 18, 2010 3:34 pm

Ciao Ninetta,

no al momento non mi sembra che sia innamorato di un'altra donna. mi sembra di intuire che lui ti pensa ancora ma che rispetta la tua decisione .
Nelle carte compari tu capovolta, il tuo sacrificio il tuo stallo. Forse solo più in là avrete l'occasione di chiarire sempre che tu lo voglia.

Ciao!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ninetta » Wed Aug 18, 2010 4:04 pm

Grazie mille.

Per ora lo lascio dov'è, ché non esiste coraggio senza paura, ed ora le mie buone sensazioni, che sono pure in qualche modo confermate dalla tua lettura, non mi suggeriscono di muovermi. So che sono molto legata a lui, ma non ho ancora capito se è l'idea di noi, o una sua idealizzazione che mi impedisce di chiudere definitivamente con la mente e con il cuore, o se è quello che c'è stato fra noi, due situazioni anche piuttosto complesse che si univano con tutta una cosa buona dentro, che non riesco a dimenticare e dunque a riprodurre.
Per sapere quello che voglio devo recuperare fiducia, capire molte cose, spegnere determinati bruciori.
So che corro il rischio di perderlo definitivamente... ciononostante per ora il suo silenzio è indicativo. In effetti se ci penso bene, io me ne sono andata proprio perché lui non sapeva cosa voleva da noi, da me, invece lo sapeva benissimo. Una compagna, una complice, un'amica, un'amante e, perché no, anche una madre... tutti ruoli che, converrai con me, non si possono né comprare né comandare.

Un ultimo tiraggio mi è consentito?
anche se verrei meno alla promessa del precedente post?
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Aug 18, 2010 4:12 pm

Si Ninetta,

mi fa piacere e non mi disturbi affatto, solo che potrò risponderti solo domani perchè ora torno a casa e lì non ho Internet.
Faccio le interpretazioni mentre lavoro, e per ora va ancora bene perchè tutti sono ancora in ferie, ma quando inizierà il lavoro serio i miei interventi saranno veramente pochi...e non tutti i giorni...
Bè pensiamo al presente!

Ciao :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ninetta » Wed Aug 18, 2010 4:15 pm

ok, allora ne approfitto...
La domanda è se le nostre famiglie potranno convivere. (e te l'avevo detto che era una situazione complicata.... ed ho solo 35 anni, eviterei di combinare altri casini nel frattempo!!!)

ciao e grazie

:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Wed Aug 18, 2010 4:57 pm

Ciao Ninetta, nell'attesa del responso di Paris, provo a risponderti io.
I problemi di famiglia e di dialogo sono evidenti nell'immediato passato, ma in risposta alla tua domanda pare che i Tarocchi rispondano che se tu prendi in mano le redini della cosa, avrai tutti gli elementi che ti servono per gestire ed organizzare la convivenza, anche se ti potrebbe sembrare di andare alla cieca, senza direzione certa.... :shock: il risultato sara' nel sole, e vedrai svilupparsi la comunione fra esseri umani, l'accordo, l'abbraccio... andrai verso la concertizzazione della cosa... :wink:
Ti saluto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ninetta » Thu Aug 19, 2010 7:16 am

Grazie mille Barumira, ma potresti approfondire un pochino? Perché detta così pare che o c'ho fegato da vendere (e se è vero che non sono affatto una pavida è anche vero che non è che "se la morte è un mare ecco, vedi, mi ci tuffo vestito" come diceva il mio caro Don Chisciotte...
Con quest'uomo, che purtroppo per me amo ancora, e, sincerità per sincerità, temo anche un suo ritorno, ho trascorso momenti di pienezza assoluta, e di vitalità straordinaria.
L'allontanamento da lui mi ha... "opacizzato" da iridescente (mo così sembro 'na santa) che ero...
Poi ci sono le piccole, le nostre piccole che da figlie uniche erano diventate sorelline, e si mancano, e c'è un po' di tristezza nello sguardo di entrambe, anche se, per quanto riguarda la sua, lo so per interposta persona, giacché ho incontrato di recente la loro baby sitter.

Allora approfondiamo la situazione, sta con un'altra e ne è innamorato? (o è ancora nella fase tentenno e temporeggio, nel frattempo prendo quello che c'è)?

Un caro saluto,
elena

P.s. faccio un altro tiraggio se serve...
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Thu Aug 19, 2010 7:59 am

Ciao Nnetta, posto questa ultima risposta per risponderti, poi vado... Eccola.... 'l'iridescente" luna.... :wink: apparire al primo constesto del tuo immediato passato...la quale mi indirizza alla vostra relazione con i due nidi e la sua vita "emozionale" ricca, una relazione a fasi, cosi' come il moto lunare, con i suoi momenti di luce e di buio, la mutabilita' continua... Poi ancora chiare la crisi malvissuta e la tua sensazione di soffocamento, la mancanza dei tuoi spazi la liberta' d'espressione, la mancata energia... il mutismo, diventi piu' introversa... ancora pensierosa su questa separazione.. non parli, attendi... l'orgoglio sotto sotto cova... :(
Eppre sul piano mentale di lui, c'e' tanta volonta' di avere una compagna servizievole a suo fianco, vorrebbe che tu ti risollevassi dal ruolo freddo che hai assunto, che ti svestissi di questo manto protettivo, forse caratteriale e con nuovi elementi "ricostruissi" e "ricongiungessi".. vedi l'ultima carta del Sole? Emblematica direi... 8) questa e' la mia chiave di lettura, se vogliamo invece cercare l'altra, qualora avesse la relazione che dici e tentennasse.... ebbene si, tentenna, lui vuole una soluzione stabile ma nel caso non sceglie tra 2 opposti... le conciglia. qualora la situazione non dovesse subire eventuali risvolti. Potrebbe essere che lui abbia voglia di un secondo figlio.....
Fammi sapere, per ora ti saluto.
A presto :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ninetta » Thu Aug 19, 2010 8:09 am

grazie mille. Devo riflettere. Credo però di non essere in grado di fare il primo passo. E' stato lui manchevole nei miei confronti. Se ci saranno degli sviluppi deve essere lui a tornare.
Io ho dimostrato tutto, tutto ho dato, molto ho costruito. Lui con il suo tentennare, e con il suo vedere la mia costruzione come una trappola anziché una tana, mi ha tolto molto, per fortuna non tutto, Maledettamente non mi ha estirpato il sentimento che nutro per lui,
Staremo a vedere.

Un caro saluto
Ninetta
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Aug 19, 2010 9:06 am

Ciao Ninetta,

volevo dirti che concordo al 100% con le bellissime letture di barumira, e volevo aggiungere, che i sentimenti che proviamo, le intuizioni che abbiamo, sono fili invisibili che ci conducono e ci parlano dell’altro quando ci sentiamo pronti a cominciare una storia o a perdonare per ricominciare. E’ come se rimarginandosi le ferite, si riaprisse un canale comunicativo segreto, percepibile solo dai diretti interessati.
Adesso non ti senti pronta, ma il tuo cuore e la tua mente si stanno preparando a questo chiarimento. Passerai dalle zone d’ombra della luna al chiarimento del sole, e se ne avrete voglia potrete ricostruire.
In bocca al lupo!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: die sterne e 14 visitantes