por Lunablu » Fri Sep 17, 2010 4:39 pm
Cara Costanza, le carte al passato mi dicono che la situazione poco felice si è come "fossilizzata". Al presente non va tanto bene perchè carta del Diavolo non è una bella situazione e, come mi tocca sempre di dire quando esce questa carta, il Diavolo rappresenta nei Tarocchi il contrario dell'amore. Può rappresentare un legame ma di altro tipo (es. abitudine, sessuale, per denaro ecc.). Al futuro c'è Arcano 13, il suo significato è trasformazione dolorosa, il troncare una relazione, rompere con una persona, ed in effetti guarda Papessa, l'energia femminile del Tiraggio. Guardando l'altro Tiraggio c'è Papessa rovescia al passato. Ti chiedo, siete già stati insieme ? Perchè allora il Matto che va verso Stella potrebbe significare che lui si dirige verso un'altra donna. Ho bisogno che tu mi chiarisca questo punto per poter fare una più corretta interpretazione di entrambi i Tiraggi. Grazie ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare