incontrerò un uomo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontrerò un uomo?

Mensagempor sophie84 » Sat Aug 21, 2010 2:20 pm

Ciao a tutti sono Sofia ^-^
vorrei chiedere alle carte se presto incontrerò un uomo che mi amerà o sarà interessato a me.
grazie e buon weekend!

:Tar03U: :Tar09U: :Tar16U:
:TppfIT:
sophie84

Registado: Sat Aug 21, 2010 2:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: incontrerò un uomo?

Mensagempor sim » Sat Aug 21, 2010 3:06 pm

ciao Sophie...pare addirittura che ce ne sia già uno che ti guarda :wink: ma forse sei tu che non lo noti, forse perchè è più grande di te...o non corrisponde esattamente ai tuoi ideali estetici...
invece al futuro questa persona potrebbe portarti tanta gioia e anche un buon appagamento sessuale :wink:
ciao
e...occhi aperti!!!
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sophie84 » Sat Aug 21, 2010 3:12 pm

sim Escreveu:ciao Sophie...pare addirittura che ce ne sia già uno che ti guarda :wink: ma forse sei tu che non lo noti, forse perchè è più grande di te...o non corrisponde esattamente ai tuoi ideali estetici...
invece al futuro questa persona potrebbe portarti tanta gioia e anche un buon appagamento sessuale :wink:
ciao
e...occhi aperti!!!
Sim

che mi dici mai !!! sul serio? :shock: è possibile vedere dalle carte che tipo è? fisicamente e caratterialmente? magari vedere la sua situazione "ambientale" così da individuarlo magari..
ora andrò in giro col binocolo :D

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar16U:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Aug 21, 2010 3:39 pm

i tarocchi ti consigliano di non fare paragoni con scelte che hai fatto in passato...e di non basarti su frivolezze, perchè questa persona è una persona profonda...che come ripetono le carte, ti porterà gioia!!!
e poi aggiungono un consiglio: non nascondere la tua vera essenza...mostrati per quello che sei e osa...perchè sarai tu ad andare verso di lui!!!
coraggio dunque...fai la diavoletta tentatrice!!! :mrgreen: :idea:
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sophie84 » Tue Aug 24, 2010 11:57 pm

ancora non ho capito chi è...ma dov'è sta? :mrgreen:
mi sono guardata intorno ma non l'ho incrociato...eppure se mi guarda :roll: ma c'è ancora o c'ha rinunciato? :mrgreen:

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Aug 25, 2010 9:14 pm

ciao :D
io leggo e poi dimmi tu che ne pensi...
al presente si vede una sofferenza per un uomo che se n'è andato...con cui tu in passato ti sei esposta, ti sei mostrata per quello che sei...ma poi è finita...
al futuro vediamo la coppia che potrebbe essere proprio la coppia ideale imperatrice-imperatore...
ma mentre l'imperatore ti guarda...tu sei girata ancora verso il passato...
come risolvere la situazione?
non rimuginando sulle scelte passate...anzi accogliendo la vita con amore e quello che ti offre senza costringerti sempre a delle scelte drastiche...e anche "dandosi alla pazza gioia"...feste...in cui tu puoi far uscire quello che hai dentro di te...e probabilmente uscirà più facilmente anche la tua parte seduttiva :wink:
non male direi :mrgreen:
che dici? tutto questo ti parla?
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sophie84 » Sat Aug 28, 2010 8:11 pm

sim Escreveu:ciao :D
io leggo e poi dimmi tu che ne pensi...
al presente si vede una sofferenza per un uomo che se n'è andato...con cui tu in passato ti sei esposta, ti sei mostrata per quello che sei...ma poi è finita...
al futuro vediamo la coppia che potrebbe essere proprio la coppia ideale imperatrice-imperatore...
ma mentre l'imperatore ti guarda...tu sei girata ancora verso il passato...
come risolvere la situazione?
non rimuginando sulle scelte passate...anzi accogliendo la vita con amore e quello che ti offre senza costringerti sempre a delle scelte drastiche...e anche "dandosi alla pazza gioia"...feste...in cui tu puoi far uscire quello che hai dentro di te...e probabilmente uscirà più facilmente anche la tua parte seduttiva :wink:
non male direi :mrgreen:
che dici? tutto questo ti parla?
ciao
Sim

sottoscrivo tutto :D è vero ancora sto pensando a una forte delusione ricevuta...molto recente..diciamo che tutti i miei sogni e prospettive sono cadute da un giorno all'altro e come si dice a roma "rosico" :mrgreen:
però ho deciso di spazzare il vecchio per dare posto al nuovo :mrgreen: io però son tutto tranne che un tipo mondano :mrgreen:
dici che devo buttare pure i mutandoni della nonna per far spazio a pizzi,merletti,guepiere e ghepardati vari? :mrgreen:
A sto punto mi sa che l'uomo segreto non esiste ma è solo un suggerimento di ciò che avrò se mi do una restaurata :oops: :mrgreen:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Mon Aug 30, 2010 6:55 pm

...ma ZZZZZerto!!!
via i mutandoni...
pizzi e merletti (personalm il leopardato per me è troppo aggressivo :mrgreen: )...
e soprattutto BUTTATI NELLA MISCHIA!!!
Che l'imparatore sia lì bello dritto ad aspettarti ok..ma mica è detto che viene a casa a cercarti! :wink:
penso che in certi periodini...ampliare le conoscenze sia sempre positivo...non solo per trovare un moroso...si può sempre conoscere bella gente e poi...quando meno te lo aspetti...LOVE!!!
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO :mrgreen:
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sophie84 » Sat Oct 02, 2010 3:14 pm

Sim, io mi sono buttata nella mischia :mrgreen:
ma non ho incontrato nessuno, almeno nessuno che mi interessasse :(
C'è in arrivo qualche cambiamento per la sfera sentimentale?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar06U:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Oct 02, 2010 7:36 pm

ciao Sophie...
sono contenta che ti sei buttata!!! :mrgreen: :wink:
l'eremita al presente ci dice che hai ancora bisogno di un momento di solitudine per chiarire e rimettere a posto gli "errori" del passato...incui avresti dovuto permetterti quello che ti meriti...e invece ti sei sacrificate!!!
come vedi al futuro...la carta dell'amoroso bella dritta ad attenderti...
e a fiuto, anche se l'eremita indica un pò di attesa...direi che con un tiraggio così breve e con carte dritte al presente e futuro...queste belle emozioni sono alle porte!!!
quindi intanto in ogni caso "buttarti" ti ha fatto bene!!!!!!
e quindi...continua a BUTTARTI!!!!!!!!! :mrgreen: :wink:
CIAO buon w e senza mutandoni!!!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 6 visitantes