come si muove l'ambiente intorno a me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come si muove l'ambiente intorno a me?

Mensagempor linda73 » Sat Aug 21, 2010 5:04 pm

Sono in piena trasformazione della mia vita, con tutti i suoi alti e bassi.
Diventerà favolrevole l'ambinete lavorativo?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:

E la mia vita personale che dierzione prenderà?

:Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un grazie a chi abbia voglia di leggere i miei tiraggi...
linda73

Registado: Tue Jul 27, 2010 2:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: come si muove l'ambiente intorno a me?

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 12:14 pm

ciao Linda...
per quanto riguarda il lavoro...tiraggio buono...pare che sia tu quella che tiene le distanze...la donna con lo scudo...come se non ti sentissi mai autorizzata a fare questo o quello...
beh dipende solo da te questo cambiamento: al futuro un'ottima carta per il lavoro: "tutto si può fare" e tu hai tutto quello che ti serve per realizzarti, quindi si tratta solo di prendere fiducia in te stessa ed abbassare quello scudo... :idea:
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 12:19 pm

per quanto riguarda la vita amorosa, al presente si vede che stai cercando di fare chiarezza sul tuo passato...nel qualce c'è stato un forte blocco nei confronti di tutto quello che è il maschile...
al futuro purtroppo vediamo ancora un periodo di disequilibrio e di disorientamento..che si può risolvere come? ritrovando la gioia di vivere attraverso esperienze allegre...recuperando il tuo equilibrio personale e ricollegandoti con la tua parte femminile più profonda...che ovviamente non può essere in contrasto col maschile che la completa :wink: :idea:
buon lavoro
ciao
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor linda73 » Sun Aug 22, 2010 3:51 pm

da quando ho scoperto questo forum rimango sempre piu' sconvolta dal potere delle carte e dalla vostra capacità di centrare in pieno le situazioni con le letture...Siete fenomenali e vi ringrazio perchè mi state dando degli spunti preziosi....
Io sento di essermi messa in una posizione di totale chiusura ( parlo del lavoro) ma purtroppo questo fa parte del lato insicuro del mio carattere, mi metto sulla difensiva quando sento di non avere il controllo completo della situazione, cosa un po' difficile al momento perchè non sono ancora ferrata in inglese e non capisco tutto quello che mi viene detto....Mi sento come in un acquario certe volte!!!
Vorrei provare a chiedere alle carte se c'è un modo, una situazione o anche una persona che possa aiutarmi ad uscire dal mio buco nero....

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 4:15 pm

scusami...io mi occupo di psicobiologia...e la tua dicitura "uscire dal buco nero" mi fa pensare alla tua nascita...è successo quelcosa di forte durante la tua gravidanza? che megari spiega la tua chiusura!
dalle carte si vede il tuo attuale disequilibrio...e al passato tu che non hai potuto essere te stassa...o da bambina o in riferimento ad un bambino...ti dice qualcosa?
hai fratelli?
aborti?
non so...
comunque al futuro ritroverai il tuo equilibrio e facendo cosa?
imparando giorno dopo giorno a stare tra la gente...sai ad alcune cose anche ci si educa...
il primo passo è osservarti e poi poco a poco riuscirai anche a modificare qualcosa...
se poi ci sono delle vecchie cause...ti consiglio di cercare la sensazione che hai quando ti chiudi...e quando la risentivi in passato...
comunque sia il mondo che il giudizio fanno pensare alla nascita: la gravidanza e una rinascita...quindi se puoi/vuoi dimmi qualcosa in merito...e andiamo avanti coi tiraggi se vuoi...
ciao
Un abbraccio
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor linda73 » Sun Aug 22, 2010 4:37 pm

La faccenda è lunga da spiegare e in un certo senso non so neppure da dove farla partire.
rispetto alla gravidanza non ti so dare risposte precise in merito. Riconduco la mia difficoltà di rapportarmi in modo sereno con gli altri al rapporto conflittuale con mia madre; ho avuto sempre una forte soggezione di lei ed è come se mi avesse "snaturato" durante la crescita, tanto che a volte non riesco neppure a riconoscere cosa voglio o cosa mi fa bene scegliere. il mio benessere quasi sempre deriva dall'approvazione degli altri, se non ricevo segnali positivi vado in tilt... al fatto che ci si possa rieducare a stare in mezzo alla gente,da un lato sono d'accordo, dall'altro è anche vero che se non si trova il nocciolo della questione si rischia di commettere sempre gli stessi errori, ed io mi sento in un circolo chiuso al momento...
provo a chiedere:
l'esperienza che sto vivendo all'estero mi puo' essere motivo di rinascita personale?

:Tar11U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar10U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

devo chiedere un aiuto esterno per rielaborare il mio passato?
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar08U:
:TppfIT:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 7:26 pm

per il primo tiraggio...in effetti si vede la tua difficoltà con tua madre...o ancora diffioltà DI tua madre durante la gravidanza, che torna ancora una volta!
al futuro ancora difficoltà a relazionarsi con gli altri, finche non troverai chi o cosa farà girare la ruota della fortuna!
cosa ti può aiutare? parlare con tuo padre, che ti aiuti a fare chiarezza sul loro passato, fargli domande sul periodo della tua nascita (un consiglio segnati su un notes avvenimenti e se le hai date...relativa anche a 9 mesi prima del tuo concepimento)...devi ovviamente parlarci senza atteggiamento inquisitorio e senza preconcetti...se fai la domanda ascolta la risposta senza averne già in mente una...e se anche ti dirà qualcosa che ti apparirà scomodo...inizia ad accettare...e anche se ti sembrerà dire delle cose opinabili...almeno inizierai a conoscere una verità, magari la sua...ma una verità...
forse si può trattare di uno dei due che se ne voleva andare...
poi magari più avanti se vuoi rifacciamo un tiraggio e vediamo se devi parlare anche con tua madre...
in effetti nei tiraggi precedenti si vede questo tuo senso di inadeguatezza, questo non setnirti autorizzata...che se si è programmato nella pancia di tua madre è ben profondo e non stento a credere che ti condizioni così tanto...
oltre all'arcano 7 che parla di viaggi...il tutto è confermato da questa crisi che senti prprio adesso che sei lontana...
quindi "indaga"in questa direzione...
e ricordati che se noi siamo qui i nostri genitori non sono degli esseri asessuati :wink: quindi apriti senza giudizio ad ogni possibilità...se veramente vuoi risolvere! :idea:
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 7:28 pm

per il secondo tiraggio, che evidenzia ancora i tuoi problemi relazionali e familiari...ci indica che l'aiuto maggiore lo troverai dentro di te...raccogliendo informazioni con un distacco lucido...e ancora una volta tuo padre sta tra le soluzioni!
spero che lui sia vivo...e così ci potrai parlare...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor linda73 » Sun Aug 22, 2010 10:41 pm

Grazie Sim,
sarò difficile, ma provero' ad indagare. Tutto pensavo tranne che riportare alla luce questi argomenti proprio adesso e proprio qui.....
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Aug 22, 2010 11:01 pm

spero di non essere andata al di là di quello che volevi sentire...ma il modo in cui ho appreso a leggere i tarocchi è per così dire...terapeutico :wink: e quindi al di là di cosa accadrà cerco di vedere a cosa un fatto spiacevole è dovuto e cosa può fare una persona per andare verso il suo desiderio...e questo non è una pillola...si sa...
ma secondo me tu ti sottovaluti: sei più forte di quello che pensi! :)
buona notte
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 39 visitantes