Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
è matto... è un pò diavoletto tentatore...un pò amante...un pò compagno affidabile... è un pò tutto come credo che possiamo essere tante cose tutti noi! il problema è che destabilizza te: che vuoi tanto capire...pensare e che in realtà hai paura di esserne talmente affascinata da...lasciarti andare alle emozioni! scusa...anche il tiraggio è un pò matto Sim
vero che è matto? è come una ventata d'aria nuova... è completamente diverso dal passato..e forse mi affascina per questo... perché son in cerca di un cambiamento...ma credo che il feeling sia più da parte mia grazie Sim!!!
mi dispiace contraddirti...ma mentre lui è sempre dritto...sei tu più volte sotto sopra...quindi forse il feeling c'è pure da parte sua...e tu te la fai sotto
direi che al presente prova più un'attrazione...che altre intenzioni...però iniziando da "amanti" potreste arrivare ad una bella unione! in bocca al lupo allora Sim