lavoro e amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro e amore

Mensagempor MissSissi » Tue Aug 24, 2010 8:24 am

Ciao a tutto il forum :D
Sono una nuova utente.
Sto cercando lavoro e amore, quindi vorrei fare due tiraggi specifici, chiederò se li troverò entro quest'anno...sperando di non sbagliare, non sonso molto pratica :oops:
Grazie di cuore a chi vorrà interpretarmi i tiraggi e aiutarmi
Baci <3 <3

Troverò lavoro entro la fine dell'anno?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar02U:
:TppfIT:

Troverò l'amore entro la fine dell'anno?

:Tar12U: :Tar06U: :Tar17U:
MissSissi

Registado: Tue Aug 24, 2010 8:19 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro e amore

Mensagempor Lunablu » Tue Aug 24, 2010 1:56 pm

Ciao Miss Sissi.

Domanda sul lavoro: allora attualmente ti vedo un pò confusa sul da farsi, non hai le idde ben chiare ? Papessa diritta al futuro però è positiva. Vorrei sapere qual'è il tuo ambito lavorativo per precisare la lettura.

Domanda sull'amore: come vedi le carte sono diritte quindi reali problemi non ce ne sono. Appeso al passato mi indica che forse sei sola da un pò, e Innamorato al presente mi dice che l'amore sta per accadere. Anche Stella diritta al futuro mi parla di una donna che valorizza la sua femminilità, quindi mi sento di dire che la risposta alla tua domanda è si.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor MissSissi » Tue Aug 24, 2010 2:02 pm

Ti ringrazio Lunablu

no non sono confusa..semmai demoralizzata :(
sono nel campo del design. Puoi vedere se rimarrò in questo campo?

Si sono solo da un bel pò, soprattutto per molti problemi dovuti proprio alla mia femminilità..non mi sono ancora accettata completamente...sono una di quelle donne che purtroppo in se vedono solo difetti :oops: ma sto cercando di migliorare la visione di me.
Quindi l'amore è vicino? :D
posso fare un tiraggio per capire in quale ambiente potrei trovarlo e come sarà?
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
MissSissi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Aug 24, 2010 2:20 pm

Allora per quanto riguarda il Tiraggio precedente inerente al lavoro: le carte suggeriscono che potresti approfondire le tue conoscenze nel settore, aggiornarti ecc, questo indica Papessa. E poi forse valutare di cambiare zona di lavoro, città... (Luna in carta soluzione) per uscire dall'attuale momento di fermo. Anche il Carro indica movimento, spostamento.

Tiraggio sull'amore: anche qui le figure femminili uscite tutte diritte mi parlano in positivo di questa opportunità. Inoltre Casa Dio mi suggerisce che l'ambiente potrebbe essere proprio quello del tuo lavoro, in quanto questa carta rappresenta l'edificio, la casa quindi in senso lato il design. Su come sarà però non mi dicono nulla... ma stai tranquilla che anche questa seconda lettura è positiva. Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor MissSissi » Tue Aug 24, 2010 2:37 pm

quindi riassumendo..se trovo lavoro trovo l'amore e viceversa? :shock: due in uno? :lol: wow
Ti farò sapere :D
buona giornata e grazie per l'interpretazione ;)
MissSissi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Aug 24, 2010 8:08 pm

Potrebbe proprio essere ! Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor MissSissi » Mon Sep 27, 2010 1:09 pm

ciao Luna,
per ora non è cambiata la situazione...sono ancora in cerca di un'occupazione.

C'è qualche cambiamento?
:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar14U:
MissSissi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Sep 30, 2010 1:04 pm

Ciao MissSissi, ancora per un pò la situazione riguardo il lavoro rimane bloccata, ci sono le due carte rovescie che mi indicano che non c'è movimento che mi porta verso un contratto... però poi la situazione dovrebbe sbloccarsi, con due carte molto positive nella fila superiore. Temperanza indica anche che ci vuole ancora pazienza. Temperanza significa anche paese lontano, potrebbe esserci un'opportunità non vicino a dove tu vivi. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor MissSissi » Thu Dec 02, 2010 11:57 am

Ciao Luna, eccomi di nuovo qua.
La situazione medesima...la mia vita pare immobile se non che ahimè ora ho anche mio padre in ospedale in coma :cry:
Fortunatamente questo anno sta per concludersi, non so cos'altro possa capitarmi di brutto :( ho già perso il lavoro e il fidanzato quest'anno...e ora corro anche il rischio di perdere papà (ma non ci voglio minimamente pensare)
Cmq non demordo e non mi abbatto...solo che sono un pò sfiduciata perchè nonostante faccia di tutto e di più, come cercare il lavoro, non ho risultati e sento di aver sprecato e gettato via energie preziose...

Io ormai non so nemmeno più che domandare alle carte..lascio che parlino loro...chiedo solo: ci saranno dei cambiamenti della mia situazione attuale?

:Tar05U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
MissSissi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Dec 16, 2010 6:01 pm

Ciao MissSissi... pare che le carte in questo Tiraggio si siano concentrate sul problema del papà... ma non credo proprio che sia argomento da trattare sul forum. Loro se interrogate rispondono sempre in maniera significativa, ed hanno concentrato l'energia su questa situazione. Fammi sapere come va se vuoi. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 27 visitantes