ANCORA LEI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ANCORA LEI

Mensagempor ROYBET » Tue Aug 24, 2010 9:53 am

CIRCA UN MESE FA AVEVO FATTO UN TIRAGGIO SU QUESTO SITO CHIEDENDO SE LA REAZIONE CHE AVEVO AVUTO CON UN DONNA DURATA 5 ANNI SI ERA DEFINITIVAMENTE CHIUSA , QUELLO CHE NE USCì FURONO DELLE CARTE CHE PIU' POSITIVIVE NON SI POTEVA , 4 CARTE TUTTE DRITTE CON IL SOLE AL FUTURO.
E' PASSATO UN PO' DI TEMPO , MA NON C' E' SATO NESSUN SEGNALE DI RIAVVICINAMENTO SE NON CHE LEI HA FATTO UN REGALO A MIA FIGLIA PER IL SUO COMPLEANNO.
INUTILE DIRE CHE IO SONO ANCORA MOLTO COINVOLTO MA QUESTO FATTO FATTO METTE ANCHE IN DISCUSSIONE LA MIA FIDUCIA NEI TAROCCHI VISTO CHE STO STUDIANDO L' ARTE DELLA LETTURA.
RIPONGO QUINDI LA DOMANDA E' FINITA DEFINITIVAMENTE QUESTA RELAZIONE?

GRAZIE A CHI MI VORRA RISPONDERE

ROY -ALBERTO

:Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:
ROYBET

Registado: Wed Dec 09, 2009 3:17 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ANCORA LEI

Mensagempor paris » Tue Aug 24, 2010 1:22 pm

Caro Roybet,

può darsi che 5 mesi fa forse la situazione poteva ancora recuperarsi, io non lo so perchè sono iscritta da poco su questo forum, ma le carte dritte con il Sole probabilmente indicavano che con una migliore comunicazione si sarebbe anche potuto avere un riavvicinamento. Sai questi tarocchi generalmente fotografano la situazione al presente e danno indicazioni per il futuro, ma poi dipende da noi, e dai nostri comportamenti.
Mi dispiace comunque per quello che stai ancora soffrendo...
Rispetto alla tua domanda di oggi purtroppo ti devo dire che si, la relazione è definitivamente finita. E' finita non bene, ma anche nel caso in cui, si mettesse in atto quella migliore comunicazione che rivedo nella carta del Sole in soluzione all'appeso capovolto, la risposta sarebbe sempre la stessa, forse meno problematica.

Mi dispiace, spero che questo ti aiuti a voltare pagina definitivamente.

Ciao,
Paris. :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ROYBET » Tue Aug 24, 2010 1:37 pm

La scelta di interrompere ogni tipo di comunicazione è stata mia per cambiare una modalità che si era ripetetuta sempre in questi anni ..ci lascievamo e poi lei mi ricercava sempre ...si le carte non sono positive ma non credo di cambiare attegiamento perchè se eventualmente dovesse succedere un miracolo solo cambiando la modalità che è sempre stata puè portare a un diverso tipo di relazione Aggiungo anche che in questo periodo ho frequentato un' altra donna e ho chiuso con lei anche esattemente due girni fa ( aggiungendo ancora altro dolore! ) ..forse l 'arcano senza nome si riferisce a questo ..preludio ad una nuova evoluzione?

Grazie comunque per le tue parole

Roy
ROYBET

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Tue Aug 24, 2010 1:58 pm

Ciao Roy,

la disposizione delle carte è avvenuta in base alla tua domanda. Molto probabilmente l'arcano 13 al contrario si riferisce alla situazione generale di sofferenza e pesantezza che stai vivendo al presente, io non lo collegherei esclusivamente con la chiusura avvenuta pochi giorni fa.
Forse non mi sono espressa chiaramente, ma non ti ho detto che le lame ti consigliassero di cambiare atteggiamento, perchè anche facendo intervenire una migliore comunicazione ora, il risultato non cambierebbe. Cioè la storia è ormai chiusa (secondo i tarocchi), ma ovviamente qui si parla della donna per la quale hai fatto la domanda, non quella recente.

Ciao,
paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ROYBET » Tue Aug 24, 2010 2:21 pm

La tua interpretazione non si può duscutere, grazie , io cercavo un punto diverso dal mio..il fatto della rottura e che proprio Lei ieri sia andata di persona e senza chiedermi niente ( elegantissima per far colpo ) da mia figlia a dargli il regalo di compleanno mi hanno spinto a fare un nuovo tiraggio pensando che la situazione si stesse evolvendo in qualche modo.

Sono convinto che la realtà in cui viviamo obbisca a delle regole molto più sottili di quelle che possiamo percepire peccato che io proprio non riesca minimamente a percepirle

Grazie e ciao

Alberto-Roy
ROYBET

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 16 visitantes