Ciao Luna,
scusa se chiedo direttamente a te, però ti ritengo la ma interprete di fiducia
Ho il cuore un pò depresso e dubbioso...allora ti spiego fino a circa due settimane fa avevo una simpatia e attrazione ricambiata (almeno così credevo) per un ragazzo che aveva a che fare con il mio lavoro quello che ho lasciato), diciamo collega anche se esterno. Ci vedevamo tutti i giorni, fin da subito lui si è dimostrato pieno di attenzioni nei miei confronti, a volte quasi assillante sai con frasi del tipo "per ogni cosa chiamami, se hai bisogno dimmelo, per qualunque cosa ci sono ecc.", ed effettivamente c'è sempre per me..io pensavo per lavoro, invece mi ha fatto capire di più con sguardi ecc. non c'è stato nulla di palese, fisico e quant'altro...diciamo che per la situazione che c'era (lavoro) era meglio rimanere sul platonico, detto non detto...poi ho scoperto che lui era fidanzato, anche se credo infelicemente, (so che non le ha mai fatto un regalo, mai che l'abbia sentito parlare al telefono con lei...sembrava single insomma) e da li mi è proprio "scaduto"...così ho cominciato a trattarlo freddamente e lui altrettanto. Ora tu dirai quindi? ecco vorrei capire se lui faceva sul serio, se c'era solo attrazione fisica sessuale, se avrebbe voluto conoscermi veramente, se era semplicemente un farfallone/galletto...sai è che in settimana devo tornare li al posto vecchio di lavoro per prendere delle cose e probabilmente lo rivedrò...non so se potrebbe essere un'occasione o meno.
Grazie cara