Cara Keilani,
in effetti questo tiraggio di carte non fa pensare a degli sviluppi di tipo sentimentale con il tuo capo.
La fila in basso è tutta capovolta,
ad eccezione della carta del passato, la Ruota della fortuna al dritto che indica come si siano create delle situazioni assolutamente fuori dall’ordinario e del prevedibile a tuo favore.
Però la carta del presente e del futuro sono capovolte, il che mi fanno pensare ad un futuro blocco della comunicazione, con il tuo capo e che questa situazione non sarà di immediata risoluzione.
Forse in tutto questo i tarocchi ti vogliono dire che i tempi non sono maturi …
Io ti consiglierei di risolvere il blocco del presente con delle iniziative di contatto. Cioè fossi in te io cercherei il modo di sfruttare questo mese che hai ancora a disposizione per parlare di più, e per chiarire (se ci fossero stati) eventuali malintesi .
Il fatto che lui a te piace, potrebbe aver creato una specie di timidezza da parte tua, che non fa progredire comunque lo stato attuale delle cose e non pone basi di fiducia fra te e lui.
Sei tu che devi stabilire un dialogo regolare ed essere capace di suscitare in lui quella fiducia e quella sicurezza che ti rende poi indispensabile ai suoi occhi. L’eremita che risolve il papa, illumina il Carro, ed il carro è una carta di comunicazione come quella del Papa. Quindi crea le basi (che mi sembra tu avessi già creato) e dedicatici completamente come suggerisce la Stella. Certo questo non significherà che potrebbero esserci sviluppi di tipo sentimentale, perché l’appeso è una carta di blocco completo, ma la situazione potrebbe migliorare così come le prospettive.
Le carte mi sembra che indichino di percorrere questa strada della comunicazione per adesso.
Un mese non è poi così lungo come periodo, e sono sicura che al di là delle aspettative del momento, il tuo migliorare in tal senso sarà un vero toccasana.
Ti abbraccio, non essere triste!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin