ciao paris
grazie dell'interpretazione...
la trovo abbastanza calzante anche se a tratti potrebbe riferirsi a diverse situazioni che mi sto vivendo.
Mi sto cercando di staccare dal tipo di vita che ho fatto finora da circa 16 anni (ho sempre vissuto in comuni-comunità di persone che condividono vita case e intenti..o almeno così dovrebbe essere) per cercare una strada che sia più 'mia', magari col mio compagno.
Diciamo che ho preso coscienza di ciò che devo fare per stare meglio, ma non riesco a farlo a causa di vari legami.
Ci sarebbe da spiegare meglio qua...ma non mi sembra il luogo adatto
Mi conforta che tu veda nel tiraggio una riuscita!
Da parte mia posso dire di stare facendo del mio meglio...ma a volte pare che non basti mai e viene davvero da chiedersi se stia facendo la cosa giusta.
In passato ho avuto problemi anche con mio padre si, tanto da essermene andata da casa da giovanissima! ma ora mi pare qualcosa di molto lontano.
Ultimamente spesso ho momenti di crisi col mio compagno proprio perchè non posso/riesco a lasciare definitivamente il posto in cui ho vissuto in questi anni per andare a stare con lui. Crisi che tra l'altro a volte mi fanno dubitare che sia la persona 'giusta' (nonostante il forte sentimento)
Un datore di lavoro non ce l'ho.
Sicuramente ho degli irrisolti con la cerchia di persone che mi stanno vicine!
Spero taaanto che tutto si risolva nel migliore dei modi!^_^
grazie,
seele