TRASLOCO SI O NO ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TRASLOCO SI O NO ???

Mensagempor persea » Mon Aug 30, 2010 3:07 pm

Dovrò traslocare a scadenza contratto di fine anno ???

:Tar18U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar06D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: TRASLOCO SI O NO ???

Mensagempor paris » Tue Aug 31, 2010 2:48 pm

Ciao Persea,

che tiraggio strano... a me sembra che tu il trasloco lo dovrai fare, ma le carte suggeriscono anche di non aver fretta e di attendere, come se avessero per te già una soluzione alternativa.
Fossi in te aspetterei ancora un pò di tempo prima di cercare altro...

Mah! fammi sapere
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Tue Aug 31, 2010 6:21 pm

CIAO IO vorrei che il contratto me lo rinnovassero perchè non voglio cambiare casa,ma al momento è tutto fermo. Vediamo se verrà esaudita questa richiesta magari viene un tiraggio più esplicito. Mi rinnoveranno il contratto a dicembre ?????

:Tar10U: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Tue Aug 31, 2010 6:25 pm

Da una prima occhiata pare che ci sia da trattare con il proprietario....
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Sep 01, 2010 9:30 am

Caro Persea,

per caso il proprietario si aspettava che tu facessi delle migliorie nell’appartamento in questione? Qualcosa che ha a che fare con un giardino o problemi idrici?
E’ come se attualmente stesse valutando l’idea di rinnovare o meno il contratto, come se stesse valutando l’opportunità di eseguire dei lavori . Il papa è anche un costruttore, un proprietario che ora non agisce, ma che deve costruire o riparare qualche cosa.
E’ possibile che voglia trattare questo con te e che in vista di migliorie, chieda un canone più alto. Vi dovrete accordare ma mi sembra di poterti dire che sciolto questo nodo, il contratto ti verrà rinnovato.

Ciao fammi sapere!
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Sep 01, 2010 3:02 pm

Ciao, le cose stanno così, io vivo in un condominio e faccio dei lavori di manutenzione in giardino(annaffiarlo-potature) che mi fanno risparmiare sul affitto. Ora a maggio 2011 scade il contratto e l'attuale proprietario (che ha molte proprietà e di cui ho sempre avuto ottimi rapporti) dovrebbe andare in pensione lasciando la gestione ai figli che avevano intenzione di fare dei lavori per guadagnarci più soldi sopratutto nel periodo estivo...(periodo dove gli affitti delle case in tutto il paese si elevano per l'arrivo dei turisti, anche se quest anno c'è stata grossa crisi nell ambito degli affitti per poco flusso turismo e x i prezzi esosi)...io però pago sempre uguale anche durante il periodo estivo perchè ho un contratto fisso quinquennale ed inoltre c'è l'accordo giardino...Inoltre volevo chiederti cosa ti ha ispirato ad affermare la questione giardino...la luna le stelle e la presenza di carte che hanno a che fare con l'acqua in entrambe i tiraggi ??? Ciao grazie.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Sep 01, 2010 3:19 pm

Mi ha ispirato la Stella capovolta e il Matto in soluzione che va verso la Luna.
Cioè a parte l'acqua che ho notato nelle lame, la Stella indica di solito anche un giardino.

Ciao Persea!! :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 9 visitantes