Infusione di coraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Infusione di coraggio

Mensagempor linda73 » Tue Aug 31, 2010 9:26 pm

Chi mi infonde un po' di fidicia...?
Ce la faccio a superare questo periodo orribile col nuovo lavoro?
:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar02U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sono a terra...
linda73

Registado: Tue Jul 27, 2010 2:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Infusione di coraggio

Mensagempor linda73 » Tue Aug 31, 2010 10:21 pm

son tutti a testa in giu....
posso aggiungere anche un altro tiraggio...? per chi vorrà interpretarlo...
come sta reagendo l'ambiente intorno a me alle mie difficoltà?
:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie... :roll:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Sep 01, 2010 8:46 am

Cara Linda,

ti voglio infondere io un po’ di coraggio!
Allora, non è vero che sono tutti a testa in giù, se guardi bene la lama del Bateleur, è dritta. Questo significa che al presente, non è il lavoro il vero problema, ma il tuo adattamento ad esso che ti fa vedere tutto nero.
Vieni da una situazione abbastanza pesante, al presente tu hai lo sguardo rivolto al passato e pensi che ora non ne valga la pena ricominciare e imparare qualcosa di nuovo, ridiventare una novellina…
Se aggiungiamo poi che il tuo capo diretto non è così affabile e che pretende che tu sappia già tutto … bè certo questo pesa. In soluzione al papa capovolto c’è l’appeso. A me fa pensare che devi riflettere meglio sul modo di comunicare le cose, perché il nodo è lì. Il papa è una comunicazione, un ponte fra due mondi diversi, fra culture diverse, come se in te non fosse avvenuta l’accettazione di una cosa completamente diversa.
Inoltre la luna capovolta indica nostalgia, tristezza. Cosa devi fare?
Le lame indicano che devi spazzare via quella brutta tristezza che non ti fa vedere le cose per come sono in realtà, e poi cercare di comunicare in una maniera migliore, cercando di “abbracciare” le differenze (anche quelle negative) e usarle come spunto di crescita, come uno strumento che userai per capire meglio anche te stessa.

Il secondo tiraggio mette in evidenza che l’ambiente non ti è ostile, ma che se tu non reagirai in maniera positiva, ci saranno problemi evidenti di rapporti interpersonali.
Il suggerimento secondo me è che ti devi mettere in gioco, cercando di interagire meglio con gli altri e preoccupandosi di meno del risultato immediato sul lavoro.
Ognuno di noi è diverso e ha i suoi tempi… sii serena fra qualche tempo vedrai tutto ridimensionato !!

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor linda73 » Wed Sep 01, 2010 8:49 pm

Perfettamente consapevole che il grosso deriva dal mio modo di reagire a questo cambiamento radicale della Mia vita. So in un contesto che non so ancora interpretare (casa condivisa con gente di altre nazionalita' e stili di vita opposti, lavoro, poCa padronanza della lingua...)e che mi fa sentire vulnerabile come mai prima in vita Mia! Mettersi in gioco, giuro ci sto provando :!:
Posso chiedere ancora una cosa? Riesco a reagire positivamente?
:Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar12U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar07U:
Posso azzardare anche a chiedere in che tempi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar06D:
Un grazie a tutte voi perche' siete speciali nel modo in cui interpretare le carte e per la sensibilita' che avete, in questo momento sent questo forum come un grosso sostegno e spunto di riflessione e vogliadi approfondire questo campo ancora agli esordi :)
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Thu Sep 02, 2010 12:37 pm

Cara Linda,

a me sembra di vedere in questo tiraggio che tu stai male nella casa dove sei. Credo che intanto dovresti muoverti in quella direzione, perché il lavoro è sicuramente una nuova sfida da affrontare per te se non parli la lingua, e se poi ci aggiungi lo stress di non essere capita o di non sentirti bene nella casa, questo complica tutta la situazione.
Il mondo in soluzione alla casa Dio rovescia parla di allargamento, di espansione in tutte le direzioni, di inizio nuovo. Io restringerei il campo di azione e vedrei questo suggerimento come un invito ad andare altrove, a cambiare casa. Potresti dividere l’appartamento con degli Italiani, che se non è il massimo per la lingua, per te sarebbe una valvola di sfogo, oltre ad avere una certa condivisione “culturale” .
Il superamento delle difficoltà potrà avvenire a secondo di quanta “umiltà “ e disposizione d’animo tu ci metterai. Devi fermarti a pensare su questo secondo punto importante. Tu hai voglia davvero di impiegare le tue energie per quello che stai facendo? Hai la pazienza di aspettare i risultati? E’ questo che ti suggeriscono le carte. Devi avere pazienza e concentrarti su quello che vuoi ottenere. Se sarai capace di farlo supererai le tue difficoltà e avrai anche ottimi risultati. Sui tempi non so risponderti, dipenderà da te e dalla tua capacità di attuare questi cambiamenti. Potrebbe essere un giorno oppure un anno, ma certamente conoscere cosa bisogna fare accelera i tempi sicuramente!

In bocca al lupo!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor linda73 » Thu Sep 02, 2010 1:06 pm

Grazie Paris,
so che in questi giorni sto continuando a formulare sempre le stesse richieste, ma sto cercando di trovare in termini concreti la via da prendere per muovermi in avanti e malgrado comprenda razionalmente gli spunti preziosi di riflessione che spesso mi vengono dati da te e da altri in questo forum, forse non sono ancora arrivata al punto di metabolizzare quanto detto. Una delle risposte è proprio la pazienza di aspettare, un limite che riconosco. I risultati si ottengono nel tempo.
Riguardo la casa....Sono già in moto per cambiarla :wink: si tratta di aspettare fine ottobre pero'!!

Un abbraccio,
Linda
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 4 visitantes