io e m.

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e m.

Mensagempor interezza » Thu Sep 02, 2010 3:56 pm

:Tar10U: :Tar01U: :Tar21U:
:TppfIT:
interezza

Registado: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e m.

Mensagempor interezza » Sat Sep 04, 2010 10:21 am

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Thu Sep 09, 2010 10:50 pm

Se io e M, tornassimo insieme, saremmo felici?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar16D:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Sun Sep 19, 2010 8:09 pm

chi mi dà una lettura di qesti tiraggi, per favore? sono di un po' di giorni fa ma la questione è molto viva...........
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor isabellaarte » Mon Sep 20, 2010 2:19 pm

ciao io non sono un allieva di camoin , ma è da tanto tempo che mi sono avvicinata a questo mondo bello e misterioso che sono i tarocchi soprattutto quelli di Marsiglia e dopo aver letto il libro la via dei tarocchi di Alejandro jodorowsky mi sono illuminata lui è strepitoso......bè veniamo a quello che vedo nei tiraggi , il primo siete una coppia designata dal destino , se hai letto il libro di Jodo saprai che la coppia Mago-Mondo vuole dire che finalmente il mago ha trovato quello che cercava in se stesso ... questa coppia rappresenta per lui una metamorfosi................e questa donna è per lui la sua realizzazione .

nel secondo si vede che c'è stata una rottura di questo rapporto molto sofferta ma che comunicando si può risolvere tutto così al presente e futuro compaiono casa di dio e amore ... quindi costruzione e amore

nell'ultimo molto più complicato compaiono sempre la crisi e la rottura del rapporto dove si vede che per te non si è realizzato il tuo/vostro progetto di famiglia e forse figlio???? sembra che lui non abbia voluto un figlio ( scusami se azzardo ma non so niente di voi ) ???? cmq dovrebbe risolversi tutto visto che anche in questo tiraggio alla fine formate una coppia ideale come dice Jodo , il Mago si arrende al potere dell'imperatrice .................
ciao ciao
isabellaarte

Registado: Fri Sep 10, 2010 2:36 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Mon Sep 20, 2010 7:33 pm

cara isabellaarte,
devo dire che ci hai preso parecchio....!
soprattutto sulla questione del progetto comune, famiglie e anche figlio.....è proprio lì che io l'ho sentito reticente, bloccato, non pienamente presente e disponibile a "vivere" davvero insieme a me.
per questo ho deciso di troncare il nostro rapporto.

il punto però è proprio che io ho fatto da traino per troppi anni e ora sono stanca.
vorrei che fosse lui a farsi avanti adesso e a scegliermi sul serio.
ma purtroppo ha sempre un validissimo motivo per non fare un passo veramente chiaro verso di noi:in passato sono state varie questioni di salute sua e della sua famiglia, adesso mette avanti il suo dolore, il suo risentimento verso di me per essere stato lasciato.
e così continua a farsi scudo, si protegge dall'emozione e dalla fiducia di esserci pienamente.

io sono stanca, non ho davvero più l'energia da investire per tirarlo dentro, preferisco a questo punto immaginare un uomo nuovo, anche se di M, sono ancora innamorata-

se vedi altre cose per approfondire il tiraggio, soprattutto rispetto a questa questione degli "equilibri di presenza" ti sarò grata del tuo sguardo.
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Mon Sep 20, 2010 8:28 pm

e vorrei chiedere:
M. sarà capace di essere più attivo nel nostro rapporto, di scegliermi veramente?

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar10U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor isabellaarte » Thu Sep 23, 2010 8:19 pm

ciao Interezza ,
guardando le carte si vede sempre lui che guarda al passato con rancore e non riesce ad andare avanti ( matto rovesciato ) , al presente il destino è favorevole ma temperanza è sinonimo di calma , bontà e pazienza , quindi alla domanda se M. sarà capace di essere più attivo nel nostro rapporto, di scegliermi veramente? non mi sembra.... probabilmente non fa parte del suo modo di essere quindi tu se lo vuoi dovrai essere sempre molto paziente e attendere ....
ciao ciao
isabellaarte

Registado: Fri Sep 10, 2010 2:36 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Mon Oct 04, 2010 6:35 pm

grazie isabellarte.
vorrei chiedere se riuscirò ad essere felice senza di lui.
A volte ho paura che non riuscirò più ad incontrare altri uomini.....anche in passato era accaduto che ci lasciassimo per dei periodi, ma io non sono mai riuscita ad avere altre relazioni da quando ho incontrato lui, undici anni fa. E anche adesso, ormai ci siamo lasciati da un anno pieno, e io ho avuto giusto un incontro fugace con un uomo anche molto più giovane di me.
Sento che mi farebbe bene, ma ho paura di essere bloccata.

riuscirò ad essere felice senza M.?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes