questa storia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

questa storia?

Mensagempor verdestella » Sun Sep 05, 2010 2:02 pm

Questa storia prosegue troppo a rilento, voglio bene a questa persona ma il suo comportamento mi convince poco.
Non c'è niente di meglio nel mio prossimo futuro?

:Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15D: :Tar01U:
:TppfIT:
verdestella

Registado: Sun Nov 08, 2009 9:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: questa storia?

Mensagempor verdestella » Sun Sep 05, 2010 10:03 pm

Ciao, Antenoride!...
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Mon Sep 06, 2010 3:16 pm

Aiuto!
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Mon Sep 06, 2010 5:23 pm

C'è un Lui (le bateleur) uguale a quello dell'ultimo tiraggio della precedente discussione (alla quale rispondo dopo). Un Lui che spera di uscire dal suo deserto sentimentale e, con l'aiuto del destino, raggiungere una spiaggia conosciuta.
A volte per sciogliere determinati nodi e incertezze che rallentano il cammino bisogna presentarsi armati di spada e agire di conseguenza. Questo comportamento può permettere alla ruota della fortuna di girare per il verso giusto, accelerando così progetti che sembravano incagliati.
Fuori dalla metafora la spada può essere una domanda diretta e inequivocabile.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Tue Sep 07, 2010 8:14 am

Il fatto è che è andato a passare 2 giorni a Rapallo. Di questo sono stata informata all'ultimo momento. Prima di me è stata informata la sua amica del cuore nonché nostra collega, Lucia L. (classe '61), che io chiamo "impiastro".
Ma che vuole questa?

:Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Tue Sep 07, 2010 5:49 pm

L'impiastro è una materia appiccicosa che ha il compito di renderti impaziente e intemperante(la temperance-rovescia lo sta preparando, passandolo da un vaso all'altro)(è incredibile come le carte rispondano! scusami, ma lo stupore è una delle mie gratificazioni). Questa impazienza ti toglie lucidità e ti fa vedere le cose poco chiare(limperatrice-rovescia). Due sono le azioni che le carte suggeriscono. La prima è quella di guardare l'impiasto dall'alto, senza soffermarsi, senza dargli importanza(le chariot). La seconda è quella di mettere Lui(Lempereur)di fronte alla scelta in modo perentorio ed inequivocabile(Lamoreux). In sintesi obbligarlo ad una scelta.
Mi mancano i tuoi commenti su quanto, mi sembra, dicono le carte.

Fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Tue Sep 07, 2010 8:05 pm

Mi sembra di capire che l'impiastro è solo un ostacolo, per lui è solo un'amica, un po' speciale, ma comunque solo un'amica.
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Wed Sep 22, 2010 12:38 pm

Credimi Antenoride, faccio di tutto per sollecitarlo anche sul lato fisico. Gli vado incontro, lo accarezzo, lui mi parla e mi ascolta, sembra starci. Quando gli propongo di fare qualcosa insieme, lui ne ha sempre una. Non so più che fare. Io ho bisogno di attenzioni, di essere corteggiata. Mi sto stancando.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar15D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar06U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Sep 23, 2010 5:04 pm

Questo rapporto non decolla ...
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Thu Sep 23, 2010 6:37 pm

Nella tua esternazione la domanda è il titolo "questa storia ?"Provo a guardare il tiraggio nel suo insieme. Al presente la situazione è quasi priva di interpretazioni: si richiede una scelta. O da una parte o dall'altra, o avanti o indietro. A fianco dell'innamorato, al futuro, c'è quella che io definirei la colonna dell'indecisione: -non vuole iniziare; -se ne sta rinchiuso nelle sue abitudini, -vuole tagliare la corda.
Al di là di questo abbiamo un futuro molto articolato e complesso, dentro al quale ho cercato di capire dov'eri, dove ti collocavi. Ti ho vista nella Forza, pronta a iniziare, ma anche ormai poco disponibile a ulteriori sacrifici. Sopra nella colonna della Forza c'è un Lui (Le Bateleur) che spera nell'aiuto divino per avere il coraggio di un cambiamento. e tra di voi a dividervi c'è un grosso equivoco :?: (le diable-rovescio). In fondo al tiraggio si trova la risposta al tuo "mi sto stancando". C'è una giustizia con una spada alzata pronta, da una parte a tagliare ogni legame con questo futuro così incerto e confuso e dall'altra a trovare un nuovo equilibrio verso orizzonti non ancora esplorati. Voglio provare a dire lo stesso concetto con parole più immediate. Come Forza devi prendere(invece del leone)il toro per le corna, cercando di avere risposte e indicazioni "esplicite".
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 64 visitantes