novità

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

novità

Mensagempor cicalaoformica » Sun Sep 05, 2010 9:51 pm

E' un periodo in cui molte cose vanno storte...
ci sarà almeno una novità amorosa?
:Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
cicalaoformica

Registado: Sun Sep 05, 2010 9:22 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: novità

Mensagempor sim » Mon Sep 06, 2010 8:13 pm

ciao...quello che noto dal tuo tiraggio è che in effetti c'è un blocco nel tuo presente, ma dovuto piuttosto ad un tuo non agire...non andare ovvero o a non sapere da che parte andare...ti dice qualcosa questo?
al futuro però riuscirai a vedere le cose in modo diverso...e quello su cui puntare per riuscirci è chiarire con il tuo passato e soprattutto rimettere a posto la concezione che tu hai del maschile...probabilmente daovuto all'idea che hai avuto di tuo padre...
che ne pensi?
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: novità PER SIM - GRAZIE

Mensagempor cicalaoformica » Tue Sep 07, 2010 5:38 pm

Ciao Sim,
hai perfettamente ragione, ho un blocco ed una concezione pessima del maschile, sono sfiduciata.
Hai anche colto quando dici che c'è una relazione che devo elaborare, forse è con mio padre, ma forse quello che hai visto è un uomo adulto.
Per sette anni sono stata con un uomo più grande di me di dieci anni, era un fratello, un padre, ma dal punto di vista dell'amante era una continua frustrazione, non sapeva amare, non voleva responsabilità, si pavoneggiava continuamente con altre donne.
da tre anni non stiamo più insieme, ma la nostra è una dipendenza difficile da sradicare. A volte cerco di non vederlo, riesco per due mesi al massimo, poi cedo. Soffrivo e soffro ma non riesco a prescindere da lui.
Sono impressionata dalla tua capacità di vedere cose che solo chi mi conosce bene sa vedere.
Ti chiedo se ti va di provare a rispondere all'altro quesito che avevo posto, il titolo è "qualcosa cambierà", e, se hai voglia, mi piacerebbe interpretassi il tiraggio qui di seguito che risponde alla domanda :

riuscirò a dimenticarlo?

:Tar08U: :Tar15U: :Tar06U:
:TppfIT:

ti ringrazio tanto.
cicalaoformica

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Sep 08, 2010 4:29 pm

ciao cicala...ho cercato sul forum l'altro tiraggio ma è tutto scomposto...!quindi potresti rifarlo...anche se la domanda era molto vaga e come avrai notato le carte rispondono tanto più precisamente quanto più precisa è la domanda...
per quanto riguarda questo tiraggio...mi è difficile interpretarlo alla luce della tua domanda...infatti...ti chiedo una spiegazione adesso anche se viv edete saltuariamente...è una relazione a tutti i livelli?
perchè anche se tu ne parli come di un amante che non ti piace...mi sembra che al presente l'aspetto s.e.ssuale funzioni...e al futuro pare che evolverè anche dal punto di vista emotivo affettivo...
poi se vogliamo andare un pò più a fondo dovresti chiederti come mai un uomo così più grande...cose cercavi in lui che non hai avuto da tuo padre...(il diavolo indica anche un legame intenso col padre...avuto o desiderato, si intende...)
comunque l'amoroso a fine tiraggio non so se indichi "che lo dimenticherai"...
se qualcuno che legge ha qualche idea da aggiungere ben venga!!!
intanto ti faccio in bocca al lupo...
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor cicalaoformica » Wed Sep 08, 2010 5:48 pm

ciao sim,
intanto grazie,
comunque in questi tre anni non c'è mai stato sesso.
ora non lo vedo da tre settimane.
Nonostante tutto io non desidero tornare con lui, desidero dimenticarlo. veramente. ma qualcosa mi inchioda a lui.
bah... se vuoi riprovo qui sotto,

riuscirò a dimenticarlo?

:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
cicalaoformica

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Sep 08, 2010 6:30 pm

Ciao cara,
questo tiraggio è più chiaro...
al passato vediamo la tua femminilità frustrata...a cui la soluzione sarebbe stata un bella donna seduttiva (Tu intendo) accanto ad un amante seduttivo...
comunque adesso tu stai evolvendo e sei in un periodo di trasformazione profonda e di taglio delle vecchie situazioni e quindi finalmente riuscirai anche a fare chiarezza su questo aspetto del tuo passato.
sono contenta per te!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor cicalaoformica » Wed Sep 08, 2010 7:38 pm

grazie sim!
cicalaoformica

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI