situazione economica critica

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione economica critica

Mensagempor gioiainfinita » Mon Sep 06, 2010 1:13 pm

Ciao ! :)
Qualche giorno fa ho fatto una domanda ,senza però aver capito il funzionamento del tiraggio...spero di riuscirci questa volta :roll:
La domanda è sempre quella :
situazione economica critica a causa del mancato contributo per i miei due figli, da parte del mio ex marito.
Sta per migliorare la mia situazione economica ?
Grazie !

:Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gioiainfinita

Registado: Wed Sep 01, 2010 1:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: situazione economica critica

Mensagempor principe canaglia » Mon Sep 13, 2010 8:59 pm

Purtroppo è meglio non farsi illusioni, la crisi non è superata; proprio come nella condizione generale dell'Italia. In fondo la situazione generale è fatta di tanti particolari come il tuo. Dispiace dover trovare delle conferme non positive, ma è giusto non farsi illusioni per cercare di fare il meglio e affrontare la realtà.
Tuo marito non ha un destino favorevole nel prossimo periodo, pertanto non potrà aiutare i vostri figli. Dovrai essere tu con la tua capacità di fare economia, con il tuo impegno umano a trovare le soluzioni. Il tuo Angelo Custode ti sostiene, magari saprà farti qualche sorpresa benefica. Comunque rimani con i piedi per terra, devi perseverare nella tua azione quotidiana. Vedrai che il buon temperamento verrà premiato prima o poi.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: situazione economica critica

Mensagempor gioiainfinita » Wed Sep 15, 2010 3:36 pm

Grazie principe canaglia!
In effetti le carte hanno confermato i miei dubbi...ma sono una persona ottimista e,pur mantenendo i piedi per terra, cerco di cogliere l'aspetto positivo anche dalle situazioni difficili. Grazie ancora per il tuo interessamento :D
gioiainfinita

Registado: Wed Sep 01, 2010 1:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes