sigh qulcuno mi aiuta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sigh qulcuno mi aiuta

Mensagempor Spinny » Tue Sep 07, 2010 10:32 am

:Tar15U: :Tar06U: :Tar08U:
:TppfIT:

mi ama?
Spinny

Registado: Sun Aug 29, 2010 7:19 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: sigh qulcuno mi aiuta

Mensagempor principe canaglia » Thu Sep 09, 2010 8:25 pm

Siete molto legati: passione, fantasia, attrazione fisica; forse non portano da nessuna parte. Occorre prendere in considerazione la necessità che per costruire il futuro, forse occorre qualcosa di più. Cercare di equilibrare con una visione più ampia. Forse bisogna porsi delle domande, fare delle scelte: cercare di cogliere quelle energie sottili che possono aiutare a costruire una prospettiva.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Fri Sep 10, 2010 11:21 am

Grazie innanzitutto purtroppo mi ha lasciato per un problema un Po grosso rispetto a quello che pensava lui della nostra relazione. Riusciremo a ricomporre quel che resta della nostra storia e riprendere un cammino insieme? Anche se difficile lui avrà questa volontà di costruire qualcosa con me? Faccio untiraggio
:Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar20D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Sep 10, 2010 8:27 pm

Gli Arcani che descrivono il passato parlano di un inizio molto coinvolgente, anche se con interessi alquanto diversi! Un incontro fra due figure che guardandosi negli occhi nascondono la realtà!
Ne è seguito un secondo periodo davvero difficile da molti punti di vista. Mancanza di realizzazioni, crisi esistenziali. Sono stati risolti con un primo tentativo di costruire una casa comune, sfociata successivamente in una separazione.
Gli Arcani al presente sottolineano un rifiuto della famiglia, che deve essere superato con la massima moderazione. Le prospettive future sono favorevoli da un punto di vista realizzativo: non riesco a collocare in un chiaro contesto il feto che arriva dal cielo coperto da lingue di fuoco, forse per te è più esplicativo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Sat Sep 11, 2010 5:14 am

è il nostro bambino nato a luglio.....lui ha rifiutato effettivamente la famiglia in quanto non nei suoi progetti. però vedi un margine di miglioramento? accetterà la situazione? tornando con me?
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Sat Sep 11, 2010 9:23 am

:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar15U:
:TppfIT:

ho fatto un tiraggio per il futuro se lo vedi insieme io e lui
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Tue Sep 14, 2010 8:32 pm

Il Passato ti ha portato ad isolarti dalle energie benefiche del cosmo. Non devi avere risentimenti, non essere indispettita, cerca di recuperare tutta l'umiltà che è in te, sei giovane non devi farti frenare dalla paura. Trasforma questa situazione apparentemente negativa in una base di rilancio. Lui oramai ha deciso di conservare di te un buon ricordo, ma in questa fase non vuole essere coinvolto. Devi evitare di cadere nelle tentazioni del Diavolo: pensare di legarlo ad ogni costo. Cerca di usare la tua migliore sensibilità, la tua chiaroveggenza, per uscire vittoriasa dal campo di battaglia.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Wed Sep 15, 2010 8:38 am

grazie. Farò solo quello che è giusto per ns figlio. Il resto non ha più importanza. Lui era l'amore per me. Ho deciso di stare sola per sempre. E' il mio destino e lo accetto, sarò triste ma in fondo la felicità non è per tutti e cmq per me era lui. Ciao grazie
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Sep 15, 2010 8:12 pm

Vivi il tuo presente con la migliore profondità che ti è possibile. Non farti condizionare da schemi mentali dettati dall'inconscio, non sempre è un obiettivo consigliero. Devi credere in tutte le possibilità della vita, senza privartene alcuna. Alle persone VERE "il caso" da sempre una mano.
Un caro saluto.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Wed Sep 15, 2010 8:19 pm

Anch'io lo auguro a Spinny, perché conosco la sua situazione.
Mi permetto però di ribattere al tuo intervento. Se fosse vero che il caso aiuta sempre le persone VERE, come tu affermi, io non sarei mai stata sola e invece questa è da sempre la mia condizione. Non ho mai avuto un uomo.
verdestella

Registado: Sun Nov 08, 2009 9:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Thu Sep 16, 2010 12:18 pm

intendi lasciare aperto il cuore per altri uomini principe?
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Thu Sep 16, 2010 8:44 pm

DODECALICO

1 Quando vuoi giuocare
io potrei essere la tua Perla di vetro!

2 Quando vuoi piangere
io potrei essere la tua Pena!

3 Quando vuoi dormire
io potrei essere il tuo Aprile!

4 Quando vuoi volare
io potrei essere il tuo Aquilone!

5 Quando vuoi correre
io potrei essere la tua Arena

6 Quando vuoi gioire
io potrei essere il tuo Traguardo!

7 Quando vuoi amare
io potrei essere la tua Lussuria!

8 Quando vuoi dipingere
io potrei essere la tua Cappella!

9 Quando vuoi stupire
io potrei essere il tuo Incanto!

10 Quando vuoi cantare
io potrei essere il tuo Vespro!

11 Quando vuoi cadere
io potrei essere la tua Colpa!

12 Quando vuoi... morire
io potrei essere la tua Salma!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spinny » Thu Sep 16, 2010 8:58 pm

Bellissimo.....
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN