mi tradisce?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi tradisce?

Mensagempor giustozzi » Tue Sep 07, 2010 12:56 pm

Io e mio marito ci stiamo separando, io credo che lui abbia un'altra, mentre lui continua a sostenere che non è vero e le motivazioni della nostra separazione sono altre. Vorrei sapere se effettivamente c'è o c'è stata un'altra donna.
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar08D:
:TppfIT:
giustozzi

Registado: Thu Dec 03, 2009 2:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi tradisce?

Mensagempor giustozzi » Tue Sep 07, 2010 2:31 pm

giustozzi Escreveu:Io e mio marito ci stiamo separando, io credo che lui abbia un'altra, mentre lui continua a sostenere che non è vero e le motivazioni della nostra separazione sono altre. Vorrei sapere se effettivamente c'è o c'è stata un'altra donna.
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar08D:
:TppfIT:

Qualcuno mi risponda per favore!!! Grazie a tutti.
giustozzi

Registado: Thu Dec 03, 2009 2:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi tradisce?

Mensagempor persea » Tue Sep 07, 2010 3:48 pm

Ciao ti dico solo questo poi tu tiri le somme...il papa è una figura che rievoca la fede, in breve la fiducia ,ed è ribaltato, quindi emerge la cognizione di inaffidabilità ,di atteggiamenti di scarsa fiducia nelle relazioni e nelle discussioni, perchè di solito il papa quando è dritto mira sempre all unione e al dialogo sincero...inoltre la papessa è rovesciata ed è risolta dalla luna...le due carte hanno a che fare anche con un atteggiamento materno di tutela (in caso avete figli) e anche con la sfera dei pensieri...la papessa studia ed esamina tutto ciò che è tangibile ,prove concrete, (simboleggiato dal libro) e guarda l'imperatrice che rappresenta anche un amante giovane (o prostitute). La papessa però e sottosopra , dunque tu non hai elementi per affermare ciò ,ma le tue percezioni e sospetti non sono totalmente infondati perchè hai la luna dritta che ci dice che tutto ciò che premonisci e avverti si basa su intuizioni non lontane dalla realtà... inoltre la papessa guarda questa donna(imperatrice) che mette la giustizia sottosopra , ciò mi dice o che tu hai dei sospetti che riguardano qualcuna che conosci oppure c'è una persona che conosce la verità (dato che guarda la giustizia) e non la esprime...la giustizia è ribaltata e risolta dal diavolo...c'è molto confusione e la lingua del diavolo semina il caos con le sue menzogne , c'è assenza di verità e conseguentemente di ordine e giustizia...
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Scisma_79 e 18 visitantes