per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu

Mensagempor Ipazia » Thu Sep 09, 2010 6:20 pm

ciao,

ho visto una bellissima gattina proprio come la volevo io :bianca pelo lungo occhi azzurri e di soli tre mesi......
il problema é che sta a Bari....
una signora che l'ha comprata si é accorta di essere allergica ai gatti e la vuole regalare.....(100 euro per rimborso spese di veterinario)

Ora é possibile una staffetta tra animalisti amici miei per portarla fino a Milano poi da li dovrei recuperarla io e portarla a Paris.

é un po una follia......visto che é pieno di gatti in giro....ma ho avuto il colpo di fulmine.....

Qindi ti domando: faccio bene a fare tutto sto trambusto per riuscirla ad avere?
mi porterà felicità questa gattina?

Grazie Lunablu.....da chi sai tu! ;-)

Ipazia

:Tar11U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar10D: :Tar14D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Ipazia

Registado: Wed Sep 08, 2010 11:04 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per lunablu

Mensagempor Lunablu » Fri Sep 10, 2010 1:37 pm

Ipazia, che domanda stravagante !! :roll: Che sia molto difficile è indubbio, nella riga inferiore tutte le carte sono rovescie, specialmente Temperanza rovescia mi dice che possono esserci reali difficoltà con il paese straniero. Forse non riuscirai proprio a portarla in un altro paese. Si vede che tu proprio la vuoi e che stai cercando in tutte le maniere di trovare il modo (Imperatrice ed Eremita si guardano). Può essere anche un processo molto lungo. Allora riassumendo, non è facile riuscirci, ma se ci riuscirai è ovvio che ti porterà tanta felicità, come qualunque felino domestico sulla faccia di questo pianeta. :mrgreen:

Sei proprio tutta matta, Ipazia ! (Poi mi devi spiegare lo pseudonimo). In bocca al lupo e fammi sapere.

Ciao Ipazia... da chi sai tu ! :wink: Lunablu :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 47 visitantes