perchè nessuno me li interpreta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè nessuno me li interpreta

Mensagempor NICOLETTA » Fri Sep 10, 2010 9:20 am

cosa prova per me?
:Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar15D: :Tar07D: :Tar06D:
:TppfIT:
NICOLETTA

Registado: Tue Aug 31, 2010 9:16 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè nessuno me li interpreta

Mensagempor paris » Fri Sep 10, 2010 1:00 pm

Cara Nicoletta,

ho guardato a lungo il tuo tiraggio e siccome non mi piace la situazione al presente, io ti dirò quello che vedo, pregandoti di prendere con le pinze quello che dico nel caso uscissi completamente fuori strada.
Al passato il papa, carta benefica, sta guardando il diavolo capovolto. C'è stata una involuzione di questo rapporto o dei suoi sentimenti. E' come se lui avesse una specie di fanatismo affettivo nei tuoi confronti. Non ti sta raccontando la verità su dei suoi atteggiamenti, mente, e incanala tutta la sua energia in un moto distruttivo (che spero non sia nei tuoi confronti).
Tu molto probabilmente lo sai che lui mente, i tarocchi consigliano di liberarsi dal circolo vizioso in cui ti ha messo. Chiedi chiarezza, anche se fosse solo in nome dell'amicizia e non dell'amore. Lui ha bisogno di "rivedere i suoi progetti" ha bisogno di uscire dall'illusione e di riprendere contatto con la sua parte intuitiva, con il suo emozionale.
L'ultima carta al futuro non è positiva per i sentimenti. Ti posso dire che lui ha un senso di distacco dal mondo. La carta in soluzione all'innamorato capovolto suggerisce che l'aiuto o l'appoggio della sua famiglia è fondamentale in questo momento.

Scusami se ho sbagliato, se ti va di correggere la mia interpretazione o di approfondirla sono a disposizione.

Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Fri Sep 10, 2010 2:14 pm

Grazie per la lettura e.... per non sapere nulla, non hai sbagliato forse dovrei dirti qualcosa in più.
Non so da dove cominciare, lo conosco da due anni e mi è piaciuto subito, ma non c'e mai stato niente perchè io sono o meglio ero sposata fino a poco fa. Ultimamente è cambiato è come mi ha raccontato l'ultima volta suo fratello ha putroppo gravi problemi di salute. ciò non tolgie che io senta che lui prova qualcosa per me ma non riesco a sbloxìccare questa situazione. Se ti va di approfondire faccio un altro tiraggio. Ciao e grazie
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar03U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Sep 10, 2010 3:04 pm

Cara Nicoletta,

la situazione è difficile, perché lui è completamente bloccato, soffoca qualsiasi sentimento, mentre gli sarebbe di aiuto lasciarsi andare ai sentimenti, gli sarebbe molto d’aiuto appoggiarsi a te. Questo suggeriscono le carte in soluzione all’appeso capovolto, suggeriscono una coppia ideale, che anche se non sblocca completamente la situazione, sarebbe però molto d’aiuto per lui.
Tu sei rappresentata anche dall’imperatrice. Stai pensando, cercando di fare progetti, di capire in che direzione muoversi, ma guardi nell’immediato futuro con poca fiducia, perché da parte di quest’uomo c’è una chiusura comunicativa per orgoglio. Lui non riesce a far uscire fuori i suoi sentimenti, né le sue idee, e il suo problema di salute potrebbe averlo influenzato in tal senso. Il futuro però lo scriviamo noi. E allora se ti va “osa” con questa persona… fagli capire quello che provi, fallo aprire, e vedrai che ne uscirà fuori qualcosa di buono.

In bocca al lupo,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Fri Sep 10, 2010 3:22 pm

Grazie Paris (tra l'altro la mia città preferita) lo vedrò venerdì prossimo e ti farò sapere.
Sei stato/a molto esaustivo/a?.
Mi farò risentire venerdì prossimo.
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Tue Sep 14, 2010 2:54 pm

Ho dimenticato di dirti una cosa importante lui non è libero ha una donna da circa 5 anni.
Cosa prova per lei, potrà mai cambiare il suo rapporto per me?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Sep 15, 2010 11:45 am

Scegli una delle due domande e poi rifai il tiraggio.
Devi porre una domanda alla volta, se no non riesco a capire i personaggi...

Grazie!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Wed Sep 15, 2010 2:02 pm

cosa prova per la donna con cui sta?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar08U:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Wed Sep 15, 2010 3:46 pm

Cara Nicoletta,

non sono usciti sentimenti d'amore nelle carte. Lui ha problemi di salute, rappresentati dalla forza al contrario e ha bisogno del suo "nucleo familiare" per ristabilirsi. Lei è una donna fortissima.
E' una coppia senza passione.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Thu Sep 16, 2010 4:01 pm

ho sempre chiesto di lui ma per me cosa vedi?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar19D: :Tar04D: :Tar20U:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Fri Sep 17, 2010 8:09 am

Ho fatto per me un tiraggio ieri, stamattina l'ho rivisto, sono un pò triste vorrei tanto che le cose cambiassero che lui si muovesse nei miei confronti, cambierà mai qualcosa tra di noi ?
:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar01U:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Sep 17, 2010 10:00 am

Ciao Nicoletta,

l'hai rivisto stamattina, ma le cose non sono poi andate male. C'è molta comprensione ed affinità fra di voi. Certo capisco che tu vorresti qualcosa di diverso, ma lui è bloccato, per ora non ha il coraggio di cambiare la situazione, mentre se lo avesse, sarebbe molto meglio per tutti e due. Per ora la sua idea è di portare avanti una tenera amicizia, basata sulla fiducia.
Lascia passare un pò di tempo, dagli modo di capire e di metabolizzare quello che deve fare.
Il futuro suggerisce un uomo che comincerà a muoversi, mirando al risultato...

Ciao,
paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Fri Oct 01, 2010 10:15 am

Ciao Paris
Stamattina l'ho rivisto (è il mio fisioterapista) abbiamo riso e scherzato sulle mostre pesanti situazioni famigliari, oggi è il mio compleanno ed il suo abbraccio è stato dolcissimo, ma................cosa devo fare?
:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor NICOLETTA » Mon Oct 04, 2010 9:20 am

ciao paris che dici dell'ultimo tiraggio. Grazie
NICOLETTA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Mon Oct 04, 2010 12:16 pm

Cara Nicoletta,

auguri posticipati per il tuo compleanno. non ti ho potuto rispondere prima nei giorni scorsi. Comunque ti dico subito che la tua domanda non è qualcosa che può essere risolta a breve termine. Intanto perchè ci sono delle carte che mostrano dei blocchi evidenti, essendo capovolte, e poi perchè ad esempio al futuro, la figura dell'eremita rimanda ad una concezione di tempo lungo.
Come se si dovessero maturate i tempi per poter fare qualcosa. Certo al presente, io lo leggo il tuo disagio, e il conflitto emozionale che stai vivendo, ma la sua temporanea soluzione, rimanda alla ripresa del controllo della situazione.
Cioè non lasciarti prendere nè da falsi entusiasmi nè dallo sconforto.
Lui è un uomo fortemente in crisi che avrà bisogno di tempo per capire e non escludo anche un buttarsi spasmodicamente sul lavoro, per dare le spalle ai problemi. La vostra affettuosa amicizia avrà bisogno di essere ripensata, rimeditata.
La carta della Papessa rimanda all'interiorizzazione, quindi io eviterei per il momento qualsiasi azione volta a soluzioni o a soddisfazioni immediate che non sarebbero durature. Osserva bene gli avvenimenti del passato e ascolta cosa ti dice la tua voce interiore. Sono sicura che se l'ascolti, saprai come comportarti nel futuro.

Ciao,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot] e 78 visitantes