che qualcuno mi aiuti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che qualcuno mi aiuti

Mensagempor beta75 » Mon Sep 13, 2010 8:09 am

sono disperata.dopo una vita non priva di difficoltà ora si è aggiunto l'odio che mia figlia V (18/02/1991) mi riversa contro,all'improvviso.inveisce contro di me giorno e notte incolpandomi di tutto e di più,anche della sua nascita.finirà tutto ques:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT: to?ci sarà unpò di serenità nellla sua e nella mia vita>?non so quanto potrò resistere ancora,è un immenso dolore.grazie
beta75

Registado: Thu Sep 09, 2010 7:38 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: che qualcuno mi aiuti

Mensagempor claudha » Mon Sep 13, 2010 8:59 am

guarda devi rifare il tiraggio, dare un po di righe e poi incollarlo, perchè è venuto male

ciao
claudha

Registado: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Mon Sep 13, 2010 9:15 am

ok ci riprovo grazie però per piacere rispondimi ne ho bisogno sto male

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar15D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Mon Sep 13, 2010 9:18 am

credo che sia riuscito ancora male,ci riprovo

:Tar15U: :Tar17U: :Tar19U: speriamo in bebe grazie
:TppfIT:
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Sep 13, 2010 4:22 pm

Ciao Beta 75, allora il Tiraggio è positivo, soprattutto perchè al presente c'è diritta proprio la carta della figlia, e al futuro una carta molto positiva che parla di comunicazione, ricongiungimento. In passato si vedono i problemi (Diavolo), e lei li sta ancora soppesando, ma proprio la disposizione delle carte Diavolo/Sole mi fa pensare ad un miglioramento della situazione, proprio per quanto riguarda tua figlia. Va bene ? Stai serena, fammi sapere come va se vuoi Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Mon Sep 13, 2010 5:04 pm

grazie lunablu sento il calore umano nelle tue parole e per quanto può sembrarti impossibile ti voglio bene grazie.ti farò sapere perchè penso che le conferme siano il premio al vostro lavoro. :D
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Sep 14, 2010 7:32 pm

Grazie, aspetterò le tue notizie. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Wed Sep 15, 2010 8:47 am

ciao lunablu,sai,mia figlia non è una cattiva ragazza,anzi,è che è molto sensibile,figlia unica di genitori divorziati ed un padre che l'ha ignorata dalla nascita.in effetti lei ha la sindrome dell'abbandono ed ha una paura enorme della solitudine.in effetti è una persona molto sola,nonostante sia una dolcissima ragazza disposta a....troppo pur di avere qualcuno che la ami.nella disperata ricerca di questo, sta collezionando delusioni e sofferenze.ad ogni delusione seguono momenti di vero sconforto che sfociano anche in desiderio di farla finita con la vita,riversa tutto su di me perchè sono l'unica persona che le sta accanto,non ha amiche,quelle poche che ha avuto l'hanno sfruttata ed allontanata proprio perchè lei ha una grande disponibilità verso tutto e tutti.d'altra parta abbiamo tutti bisogno di qualcuno con cui parlare,lei ha me,un affetto sicuro sempre presente nonostante tutto.lunablu troverà un ragazzo che le voglia bene che le dia una ragione di vita?lei dice sempre che ha bisogno di qualcuno che abbia bisogno di lei.grazie un abbraccio sincero.

:Tar18U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar10D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Wed Sep 15, 2010 8:55 am

scusa rifaccio il tiraggio perchè credo sia venuto male.grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06D: :Tar18U:
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Wed Sep 15, 2010 12:33 pm

Cara Beta75, in entrambi i Tiraggi sono uscite molte carte rovescie, che mi indicano che c'è un reale problema. Nel primo Tiraggio posso iportizzare una cosa un pò "forte", ma mi è venuta questa intuizione leggendo le carte e quindi te la dico, sperando possa esserti utile. Forse molti dei suoi problemi dipendono dal fatto che tu stessa guardi ancora con rimpianto verso quest'uomo che vi ha abbandonato, e lei lo intuisce ? (Papessa guarda Imperatore verso il passato). Una volta sciolto questo "nodo" può esserci una maggiore armonia nella sua vita ed anche l'amore. Anche nel secondo Tiraggio emerge la centralità del conflitto tra i genitori (specialmente il "taglio" che la madre ha dato nei confronti del padre), che se adeguatamente affrontato ed approfondito può portare maggiore serenità nella sua vita (ancora la carta del Sole). Per ora appunto non vedo che lei possa dedicarsi serenamente ad una relazione se non risolve queste problematiche che stanno alla base. Forse un aiuto professionale in questo senso potrebbe essere utile ? Ti abbraccio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Thu Sep 16, 2010 3:05 pm

grazie lunablu,il cammino professionale,per aiutarla ad elaborare i problemi,era già lentamente cominciato.non è un percorso facile,per tanti motivi,il primo è incontrare la persona professionalmente giusta per lei.comunque spero per il meglio.in dolore abbiamo sufficientemente dato,ora ci auguriamo un pò di serenità.ti abbraccio ciao
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Sep 17, 2010 2:59 pm

Un grande in bocca al lupo allora, se vorrai interpellare le carte anche in futuro utilizza questo stesso post, così se vuoi ti rispondo io. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Sat Sep 25, 2010 8:31 pm

ciao lunablu,a quanto pare il problema di mia figlia sono io,non è molto piacevole tutto questo anche perchè non credo di essere una persona deleteria per lei.comunque la grande delusione,dopo anni vissuti volutamente solo in funzione di mia figlia,mi porta a voler pensare un pò a me,(visti i risultati ottenuti).perciò gentilmente ti chiedo,ci sarà un compagno anche per me?forse a questo punto merito qualcosa anch'io.un bacio grazie.

Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar12U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
beta75

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Sep 27, 2010 7:35 pm

Cara Beta75, il Tiraggio è venuto male, lo devi rifare, poi lo interpreto per te. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor beta75 » Mon Sep 27, 2010 8:55 pm

grazie lunablu,sei sempre molto gentile con me,rifaccio il tiraggio

:Tar19U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar17U:
graze di cuore