PER BARUMIRA - LIBRO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BARUMIRA - LIBRO

Mensagempor tanjetta » Mon Sep 13, 2010 7:27 pm

Ciao Barumira

Sono tornata dalle ferie. Presto ti farò anche sapere di quella persona del passato...
Ho una domanda da farti: ho scritto un romanzo e vorrei sapere se troverò un editore che lo pubblica a sue spese e se il mio libro avrà successo?
Ci tengo moltissimo.

Grazie mille per ora!
Saluti e buona serata
T.

:Tar11U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar16U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA - LIBRO

Mensagempor barumira » Mon Sep 13, 2010 8:36 pm

Ciao T. e’ evidente che la costruzione di questo progetto ti ha davvero spossata, dilapidando le tue energie,hai investito tanto di te in questo scritto che comunque ti ha procurato molta gioia, il libro mi porta una coppia in cui pero’ lei, in questo caso la Giustizia rovescia fatica a difendersi, ad opporre resistenza.., il sole e la luna mi riportano ancora la coppia, un romanzo d’amore? avvincente? pieno di emozioni? :wink: Di questo romanzo se ne parla, l’editore c’e’ e sta’ valutando l’idea di investire vedendo questo libro come un’occasione per intascare… 8) Nella colonna del presente, anche se mi manca un anello di congiunzione il discorso soldi appare 2 volte… ma ho la sensazione che manchi ancora qualcosa.... Direi che le opportunita’ ci sono e porteranno i mezzi, le carte consigliano di rimanere fedele a te stessa ed al tuo ideale, senza farti fuoriviare troppo dal’aspetto materiale.. Possibile che ci sia in previsione un cambio di residenza o di casa o che per lanciare il libro tu sia costretta a trasferirti momentaneamente?
Fammi sapere, un abbraccio

Ps: agli allievi della scuola, cosi’ come a chi abbia voglia di integrare questo tiraggio, sarei grata della collaborazione :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Sep 14, 2010 11:10 am

Ciao Barumira

Grazie mille per l'interpretazione!
Si, è un romanzo d'amore, pieno di emozioni e avvincente!!!
Per il lancio: io l'ho scritto in tedesco (essendo svizzera) e sicuramente lo farò pubblicare in Svizzera (Austria o Germania per via della lingua). E' quello che hai visto?
Per l'annello mancante: potrebbe essere il mio nome di autore? Ancora non sono tanto sicura, ma non vorrei pubblicare il mio libro sotto il mio nome vero.

L'ultima cosa: non ho capito esattamente cosa intendi con "etc. etc.etc. il libro mi porta una coppia in cui pero’ lei, in questo caso la Giustizia rovescia fatica a difendersi, ad opporre resistenza etc. etc.etc."

Mi fai sapere per favore?

Grazie mille e baci
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Tue Sep 14, 2010 9:02 pm

La Lei a cui faccio riferimento e' riferita al personaggio femminile del tuo libro... che tipo di donna e' la lei protagonista della coppia? 8) Sempre ovviamente se non sei scaramantica, qualora decidessi di non parlarne per ovvie ragioni, capirei senza problemi.... :wink:
Attendo fiduciosa comunque qualche altro suggerimento da altri membri della scuola, che sono certa potranno integrare il tuo interessante tiraggio...
Ti abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Wed Sep 15, 2010 7:32 am

Ciao Barumira,

grazie mille per la tua risposta. No, non ho problemi di parlare del mio libro...anzi!
La storia è la mia storia d'amore (con la A maiuscola) e quindi il personaggio femminile sono io....(ora ti torna?)
Per quanto riguarda lo slancio, pensi che sia perchè il libro è scritto in tedesco e quindi lo slancio avverà in Svizzera?
Per la cosa mancante, pensi che potrebbe essere perchè ancora non ho un "nome d'artista"?
Se ti servono altri elementi dimmelo pure.
Un abbraccione e grazie mille di tutto
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Wed Sep 15, 2010 7:33 pm

Ciao Tanjietta, perdonerai la mia dilatazione temporale nelle risposte, ma ho pochissimo tempo adesso.. :cry: mannaggia…. Sai ora che mi dici che il personaggio sei tu, mi ricordo… :roll: E si mi torna…. E l’elemento mancante rispetto alla tua identita’ nel nome d’artista ci sta’….ma trovo che il nome sia una cosa importante…. Quindi impegnati a trovarlo davvero tuo mi raccomando. 8) Capito Tanji et Ta?? :wink: :wink:
Una cosa importante suggerita e vista dalla nostra bravissima Paris della scuola… Lei ha inquadrato tutte le case che io avevo visto identificandole in luoghi… mirando il punto…ne Le mat che lascia alle sue spalle una sola casa, e si dirige verso piu’ case… non in senso di abitazione ma di Case Editrici!! Quindi pare che i tarocchi ti consiglino di muoverti in tal senso… Tienici aggiornate.
:D Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Wed Sep 15, 2010 8:18 pm

Ciao Barumira
Nessun problema. Sei già troppo paziente e gentile con me, dedicandomi del tuo prezioso tempo.
Sicuramente cercherò il mio nome d'arista con cura!
Grazie mille veramente di tutto.
Vi faccio sapere.
Un abbraccione, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Sep 24, 2010 7:17 pm

Buona sera Barumira,
ho seguito il consiglio delle carte e ho mandato la proposta del mio manoscritto a più case Editrici. Ho avuto tante risposte negative, anche perchè da noi in Svizzera (non so se funziona anche così in Italia) ci sono diverse case Editrici che fanno soltanto un certo tipo di stampa (p.e. solo libri di cucina o solo libri per bambini e così via). Quattro case Editrici erano interessate ad avere il mio manoscritto.
Chiedo alle carte se l'Editore che pubblicherà il mio libro sarà tra questi quattro?

Grazie a te, Barumira, o a chiunque altro chi mi vorrà rispondere.
Un abbraccione e buon weekend.
T.

P.S. Ho trovato anche il mio nome d'Autore che penso che stia benissimo!!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Sat Sep 25, 2010 9:50 am

Ciao Tanjetta, il libro e’ nel tuo destino e come vedi al presente eccoti li, con il tuo libro in mano guardare questa ruota che gira... quello che ti ha fatto giungere qui. Superereai queste risposte negative e la non accettazione del tuo lavoro, l’arcano 13 spazza via i pensieri non giusti e tutt’in alto in soluzione ecco le case editrici. Direi che i tarocchi rispondono che le case editrici cui chiedi, relative al tuo progetto, sono li.
Abbi fiducia e attendiamo gli eventi. Sono davvero molto contenta che tu abbia trovato il tuo nome, spero che una volta pubblicato…. Tu ci dia i riferimenti per l’acquisto (la curiosita’ impera)… pensa che in questo periodo ho un’amica che vive a Londra che ha vissuto la tua stessa esperienza e ora sta valutando il contratto con una casa editrice di Milano. Se firma, in capo a 6 mesi il suo libro e’ in libreria….. Ti abbraccio e tienimi aggiornata, ci tengo... :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sat Sep 25, 2010 1:27 pm

Ciao Barumira

Grazie infinite per la tua risposta!!! Oggi ho fatto ultieriori piccoli passi per arrivare in alto...in capo!! Ti tengo aggiornata sicuramente e se lo dovessi pubblicare te lo dico con molto piacere. Vorrai però regalartene una copia con una dedica personalizzata...me lo permetterai?
Non so se puoi, ma per favore fammi sapere come si chiama il libro della tua amica. Sono molto interessata a questi generi di libri.
Un abbraccione anche a te e grazie di tutto, veramente di cuore!!!
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Sat Sep 25, 2010 2:03 pm

Ciao cara, la mia cara amica Isabella, non mi ha ancora detto ne il titolo ne il contenuto. E' davvero una cara amica, una donna molto ricca dentro, pertanto sono certo sara' un libro fantastico... ma e' tanto piena quanto scaramantica, dunque, non dice gatto fintanto che non ce l'ha nel sacco :lol: .... dunque... ci tocchera' aspettare... ma prometto che non manchero' di fartelo sapere... :wink:
Per quanto riguarda te, vorro' un posto che si intitolera' IL MIO PRIMO LIBRO e troveremo tutti noi del forum i riferimenti per l'acquisto... :mrgreen: :mrgreen: non so se potro' farti avere i miei dati, perche' per regola non si puo' in questo forum, (si potrebbe sentire la scuola mah....) ma quello che importa, e' vedere il libro in libreria.. al massimo poi la dedica me la scrivi qui, e io faccio un copia incolla nel mio cuore...... :D Un abbraccio bell'anima.... e buona domenica.
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sat Sep 25, 2010 2:18 pm

Ciao Barumira,
grazie mille per la tua risposta e le tue risposte e quasi mi hanno fatto piangere. Credo che io sia molto simile alla tua amica, anche io una donna molto ricca dentro, sensibile, sensitiva ed in più ho iniziato a studiare i tarocchi.... :oops: ma dovuto al libro ho dovuto rallentare tante cose. Ora che ho finito, mi posso dedicare a tutto quello che ho lasciato indietro e sono tantissime cose. Farò come dici tu con il post!! E poi vedremo come fare con la dedica, d'accordo?
Aspetterò le tue news in merito alla tua carissima amica.
Un bacione e buona domenica anche a te.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Dec 20, 2010 8:00 pm

Ciao Barumira,
è una vita che non ti vedo! Come stai? Tutto bene?
Non per altro, ma faccio a te e a tutti gli altri (maschi o femmine che sia) tanti tanti tanti tanti auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo!!!

Con l'occasione però ti chiedo però come andrà a finire il mio libro. Ancora non ho avuto delle risposte! (A proposito la tua amica l'ha pubblicato alla fine??? :D )

Nel 2011 ricevo delle risposto positivo quanto alla pubblicazione del mio libro?

:Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ovviamente in assenza di Barumira: se qualcun'altro/a volesse rispondere per me va benissimo!
Barumira torna presto.
Un abbraccio e grazie a tutto il forum.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Mon Dec 20, 2010 10:01 pm

Carissima…contraccambio i tuoi auguri ed ovviamente l’augurio piu’ grande che ti faccio e’ per il libro … :D
Le tre carte iniziali sulle quali si snoda il gioco sono rovesce e questo indica un blocco…ho l’impressione che la mancate decisioni e la comunicazione assente, la mancanza di risposte e di chiamate…. Se inizialmente ti abbiano fatto sentire forte e sopra le righe… poi ti ha sconfortato…. facendoti dubitare... ma il libro e’ nel tuo presente e sara’ un successo….. bando alla passivita’.. devi ritrovare la forza e le palle per importi un piano di proposta…. Tambur battente, piu’ disciplina…. Attivati affinche’ il destino ti venga incontro…. Elimina la tua mancanza di energia pigra, impugna le redini del tuo destino…. Prenti questo volano fra le mani e vai…. Occorre piu’ movimento…. :roll: parole parole parole... piu' azione....
Ce la farai…
P.s. La mia amica e’ a tiro, appena e’ pronto, ti faro’ sapere titolo etc….
Un abbraccio.
:wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Dec 21, 2010 9:09 am

Carissima Barumira,

ma sai che mi ha fatto prendere un colpo? Non mi aspettavo assoultamente la tua risposta!!! Che bello leggerti.
Spero che tu stai bene??? Dai, dimmi di si!!

Cara, hai pienamente ragione. Non ho fatto più nulla per il mio libro, ma ho paura di fare passi falsi se inizio a contattare (anche le media) a destra e a sinistra. E' vero che mi sono rinchiusa nella mia pigrizia, aspettando che il destino mi venga incontro. Ma non è così come funziona la vita, giusto?
Ritirerò fuori le palle e farò vedere quanta forza è in me!

Ti abbraccio caramente e ti dico che a Fine Gennaio inizio anche il corso degli Arcani Maggiori....! Quindi, qualcosa si muove!
Non mi abbandonare, ti prego.
Un bacione e ancora tanti tanti tanti tanti auguri per tutto.
T.

P.S. Ci tengo a sapere del libro della tua amica, mi raccomando!
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot], lunadiluce e 79 visitantes