x lunablu..grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x lunablu..grazie

Mensagempor teresa » Wed Sep 15, 2010 2:23 pm

ci sono le novita in amore per me?
grazie se hai possibilita di vedere il mio tiraggio.
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar15U: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
teresa

Registado: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunablu..grazie

Mensagempor Lunablu » Thu Sep 16, 2010 12:06 pm

Ciao Teresa abbi un attimo di pazienza appena posso ti rispondo approfonditamente. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Thu Sep 16, 2010 12:15 pm

grazie Lunablu.so che hai tante richieste...quando hai tempo,tranquillamente.
grazie ancora
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Sep 17, 2010 3:13 pm

Ciao Teresa, c'è la carta che rappresenta l'amore al futuro per te, però prima temo che tu debba troncare nettamente una situazione infelice ed ambigua che hai con un uomo, per ritrovare l'armonia e la gioia. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Fri Sep 17, 2010 3:17 pm

grazie Lunablu,
e proprio cosi!infatti la domanda era se ci sara un altro amore per me...
faccio allora un altro tiraggio
c'e la faro a lasciare complettamente dietro le mie spalle
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tar11U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie tanto
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Fri Sep 17, 2010 3:34 pm

sono dislessica..
c'e a faro a lasciare lui dietro le mie spalle?
grazie ancora
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Wed Sep 22, 2010 5:43 pm

Ciao Teresa, scusa il mega ritardo nel risponderti ma ho un periodo un pò... pieno.
Allora, il percorso è molto lungo e faticoso, vedo che la presenza di quest'uomo ci sarà ancora nel tuo futuro, ed anche al presente, e ti porta ad una sorta di "blocco" emotivo. Si vede nel Tiraggio che tu farai molti sforzi nella direzione di lasciare questa storia alle spalle, ma ti riesce molto difficile. Penso che lui stesso te la renda difficile, opponendosi a questa decisione, o ripresentandosi a te (correggimi se sbaglio). Alle volte sembra quasi che un "destino" avverso vanifichi i tuoi sforzi. Questo posso dirti riguardo questo Tiraggio con i pochi elementi che ho. Se vuoi approfondire la lettura magari puoi indicarmi se quello che ti ho detto finora corrisponde alla tua situazione. Potrebbe esserci un'altra lettura che io intravedo, ma si tratta di un tema delicato, e ho bisogno di essere autorizzata da te per parlarne qui. E' comunque un'ipotesi che ha bisogno di conferma. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Wed Oct 06, 2010 8:54 am

ciao lunablu,
sara un segno ma solo ora ho visto il tuo messaggio.
hai descritto benissimo la situazione.e veramente dura.
mi farebbe molto piacere se mi dicessi altra lettura che intravedi.se hai bisogno di qualche informazione in piu chiedimelo.
grazie ancora per la tua disponibilita e gentilezza.
so che sei molto impegnata
grazie
a presto
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Oct 10, 2010 5:11 pm

Ciao Teresa, allora ti chiedo, hai avuto un'interruzione di gravidanza nell'ambito di questo rapporto ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Mon Oct 11, 2010 8:38 am

ciao Lunablu,
la risposta alla tua domanda e si, proprio al inizio del nostro rapporto.
ti ringrazio e mi piacerebbe sapere la lettura che avevi intravisto.
grazie ancora
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Oct 14, 2010 2:22 pm

Cara Teresa, scusa la lentezza nel risponderti e grazie per aver condiviso un aspetto così delicato. In effetti proprio questo ho visto nel tiraggio. Carro che guarda la situazione che rappresenta l'interruzione potrebbe significare che lui ha voluto questo. Anche Papa verso Casa Dio rovescia rappresenta un uomo che ha problemi con il concetto di paternità. Anche qui ho bisogno di smentita o di conferma da parte tua. Se è così, è stato questo uno dei problemi principali nella vostra relazione ? Se c'è qualche altra domanda relativa a questo tiraggio che mi vuoi fare sono qui. La lettura dovrebbe essere più discorsiva possibile, per quanto questo sia possibile sul forum. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Fri Oct 15, 2010 10:14 am

ciao Lunablu,
sempre grazie del tuo tempo.
sono cose successe tempo fa.si.lui ha dei problemi, e tanti ma non mi riguardano piu.
sto uscendo dal mio dolore cercando di capire le parti di me che hanno ancora bisogno di guarire.
mi aveva incuriosito che nella tua prima lettura mi dicevi che e ancora presente e che lui non mi aiuta.e proprio cosi.allora la mia domanda era se c'e la faro a lasciarlo dietro.
ora riferei il tiraggio con la domanda:
quale e l'atteggiamento giusto per me in questa situazione?
:Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Oct 19, 2010 1:27 pm

Cara Teresa, l'atteggiamento giusto per te per allontanarti dalle ingiustizie e dalle situazioni che ti hanno bloccato vissute in passato (Appeso e Temperanza rovesci), è quello di andare con decisione verso un cambiamento del tuo destino. Il cambiamento però lo devi produrre tu, se lo desideri veramente lo puoi fare (Matto verso Ruota di fortuna). Il presente può essere più sereno, con energie più positive, ricercando la serenità negli amici o nell'ambiente familiare (es. fratelli/sotrelle). I tuoi genitori ci sono ? Li frequenti ? Nel futuro carta della Luna indica separazione (da questa persona), altro luogo, altra situazione. Se è questo che desideri realmente, il destino pone le condizioni favorevoli per cui tu lo possa fare. Poi sta a te, le scelte sono sempre personali. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor teresa » Fri Oct 22, 2010 9:59 am

grazie Lunablu.
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Oct 26, 2010 3:56 pm

Prego
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes