PER PERSEA, SE HA VOGLIA E TEMPO:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PERSEA, SE HA VOGLIA E TEMPO:-)

Mensagempor malia » Sat Sep 18, 2010 2:16 pm

CIAO PERSEA, SCUSA CHE RICHIEDO A TE , MA AVEVI GIA' LETTO LE ALTRE CARTE..
NON SO SE RICORDI..
COMUNQUE, IL RAGAZZO CON CUI STO è DISTANTE DA ME ORMAI( è ANCHE PER QUESTO CHE MI STO DOMANDANDO CHE SENSO HA CONTINUARE).LE COSE CHE PER ME HANNO IMPORTANZA, PER LUI è COME SE PROPRIO NON NE AVESSERO .
POSSO CHIEDERE COSA PENSA LUI DI QUESTO RAPPORTO?
:Tar10U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar15D: :Tar11U: :Tar19D:
:TppfIT:
malia

Registado: Wed Apr 14, 2010 8:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PERSEA, SE HA VOGLIA E TEMPO:-)

Mensagempor persea » Sat Sep 18, 2010 4:09 pm

Lui non compare esplicitamente in questo tiraggio...ma comunque sembra che il vostro sia un rapporto viziato da turbamenti affettivi vincolanti e da schemi ripetitivi della vita di relazione che però state lentamente lasciandovi alle spalle (forza dritta che da le spalle al diavolo)...questo nuovo dinamismo della forza però si esprime più x quanto riguarda prese di posizioni individuali, la donna doma la bestia affinchè spalanchi le fauci e si esprima...la forza guarda il sole, ribaltato, non c'è disponibilità a venirsi incontro ed a risanare in modo amichevole e costruttivo risentimenti e vecchi rancori mai chiariti. Inoltre il sole è un archetipo maschile di creazione (su un piano cosmogonico ,simbolico) ed è al rovescio, indicando così intenzioni che vanno in direzione opposta a quella di un proseguimento di coppia capace iniziare un percorso nuovo caratterizzato da nuovi progetti futuri...inoltre la luce del sole si contrappone all oscurità lunare, si brancola nel buio e i sentimenti non sono chiari e alla luce del sole perchè vige più un rapporto di dipendenza reciproca dal punto di vista affettivo dove si recriminano pretese individuali anche in questo senso. Insomma il sole apporta chiarezza , la luna semina il dubbio e a volte incomprensioni per via delle fluttuazioni dell umore che creano dualità....però sole e luna sono anche una coppia nei tarocchi molto complementare (vedi fonti) e la luna dritta in questo caso ci indica intuito e comprensione...in breve ,di seguire le proprie percezioni riguardo alla questione che non si rivelano affatto infondate per quanto concerne questa abulia del maschile a rinnovare il rapporto in previsione di un futuro in 2....insomma lui si agrappa al femminile, ma ne è dipendente inconsapevolmente, come se la donna sostituisca il ruolo della madre, quindi non decide niente ,si lascia trasportare da questa marea soporifera lasciando tutte le responsabilità a te...venendo meno come partner sia come uomo...va un pò risvegliato.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Sat Sep 18, 2010 5:47 pm

persea! come fai a capire tutto cio' da un tiraggio?!
il problema che lui non decide nulla è quello che mi trascino dietro da sei anni!
insomma..appunto: nulla di nuovo sotto al sole...manco per il futuro:-(
e torniamo al punto che devo essere io a decidere che strada prendere..!
solo che io pure non sono la persona piu' risoluta del mondo( altrimenti non starei ancora con lui dopo sei anni mi sa!:-))
inoltre noi siamo" luna" e" sole" anche come segni zodiacali, non so se c'entra qualcosa. Io cancro ascendente scorpione, lui leone ascendente sagittario.
opposti insomma .
grazie!
come faccio a iniziare eventualmente un corso di tarocchi con il metodo camoin?
io sono di torino , ma non ho visto corsi da queste parti.
voi allievi potete dare lezioni?:-)
grazie della tua disponbilita' nell'interpretare!
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Sat Sep 18, 2010 9:12 pm

Ciao, ma hai guardato bene il calendario dei corsi , dovrebbero esserci dei corsi del ciclo bateleur in quella città...Se vivevo a torino due nozioni te le davo volentieri (naturalmente gratis)... :D ciao.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Mon Sep 20, 2010 4:01 pm

ho guardato, ma a torino ci sono segnati corsi del 2009:-(
aspettero'!
malia

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: