C'è una piccola speranza?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

C'è una piccola speranza?

Mensagempor Micetta » Tue Sep 21, 2010 3:06 pm

Grazie per avermi risposto. Ma non mi rassegno così facilmente. Sei sicura che non possa esserci un ritorno? E comunque sia lui mi ha promesso che mi avrebbe parlato appena possibile. So di essere stata la donna più importante della sua vita e so anche che per la sua compagna lui prova un amore fraterno. Mio marito non lo amo più. Il mio ex mi è rimasto nel cuore. Vedi se rimarrà almeno una sincera amicizia? Ha smesso di amarmi? Ti ringrazio tantissimo. Spero in una tua risposta al più presto. Ciao

:Tar13U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Micetta

Registado: Thu Sep 09, 2010 8:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: C'è una piccola speranza?

Mensagempor sim » Tue Sep 21, 2010 3:19 pm

mi dispiace micetta...questo tiraggio non è molto più bello del precedente...
ancora una volta le carte invitano a tagliare con questo passato...un passato nel quale tu non riesci più a gestire te stessa e rimanendoci perdi forza...
il tuo ex lo vedo rappresentato sempre sottosopra...non credo proprio tornerà...nemmeno i sembra particolarmente sincero...anche se un giorno...ma non nell'immediato...potrebbe esserci il chiarimento che lui ha prospettato...
in ogni caso la soluzione sembra proprio un taglio netto (13 e 8) che ti permetteranno di rimetterti in equilibrio e di tornare ad essere veramente te stessa...magari avendo capito qualcosa in più di te! :idea:
...mi dispiace...ma è quello che vedo nelle carte...ovviamente se qualcuno ha altre idee sono le benvenute...
ah un consiglio...se continui un argomento...se vuoi continuare un dialogo rimani nello stesso post...se no può darsi che chi te lo legge non si accorga che hai risp...ed inoltre è utile per confrontare i tiraggi successivi coi precedenti!!! :wink:
ciao buona giornata!
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Tue Sep 21, 2010 3:39 pm

Sono una testarda è vero. Puoi vedere se in questo momento lui mi ama?
:Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Tue Sep 21, 2010 4:08 pm

in questo momento direi di no...anzi per lui è bene stare saldo nella sua posizione...anche nella sua posizione di marito...
al futuro qualcosa potrebbe cambiare perchè in questo tiraggio si vede al futuro una nuova comunicazione...che potrebbe anche essee solo un chiarimento...o chissà...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Tue Sep 21, 2010 4:28 pm

Entro quanto tempo si rifarà vivo?
Pensi che possa riconquistarlo? Io sono convinta che lui mi ami sempre......
Mi parte da dentro io cuore, Io so che lui è frenato dal fatto che ha problemi di salute con suo papà e non vuole stravolgere la sua vita per non farlo soffrire. Mi ha sempre detto questo e mi ha sempre detto che non ha mai smesso di amarmi e sperava che un giorno potessimo vivere insieme.....

:Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Tue Sep 21, 2010 6:51 pm

mi dispiace...io non riesco a dare previsioni in termini di tempo...se altri vogliono aggiungere la loro opinione sono ben accetti.
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Tue Sep 21, 2010 7:43 pm

Riesci a vedere se è felice con lei? Io so che non la ama.....
Come vanno le cose tra loro? Mi pensa? Grazie

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar15U:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Tue Sep 21, 2010 9:03 pm

quello che emerge da questo tiraggio è che adesso lui sta facendo chiarezza sul passato, su quello che è accaduto e questo riaccenderà la passione tra loro...e la comunicazione.
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Wed Sep 22, 2010 5:48 am

In un futuro anche lontano potrà ritornare con me? Accadrò che gli mancherò?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar17U:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Wed Sep 22, 2010 7:42 am

Scusami, ma ho bisogno di fare chiarezza per bene, sono ancora molto confusa o forse non accetto la realtò....
Voglio dirti esattamente come stanno le cose affincheè tu possa vedere nei particolari ciò che potrebbe accadere.
Siamo stati fidanzati per 4 anni e avremmo dovuto sposarci. Poi io non me la sono più sentita e ci lasciammo. Poi mi sposai con un altro (che errore) e lui incontrò la sua attuale compagna (non sono sposati e non hanno figli - ha una figlia lei dal precedente marito che non c'è più). Un anno fa lo cercai e da lì ricominciò tutto. Lui non aveva mai smesso di amarmi e non mi aveva mai dimenticata. Mi disse che con lei non era mai scattata la passione e che comunque le voleva bene come a una sorella e da 2 anni dormivano in stanze separate. Mi disse che il suo grande sogno era quello di poter vivere con me un giorno, anche se mi ha sempre detto che le sarebbe spiaciuto per lei perchè sarebbe rimasta sola in quanto in Italia non ha parenti, e che le era grato perchè è stato a fianco di sua mamma durante una malattia che poi l'ha stroncata. E quindi lui gli è riconoscente per questo. In questo anno però ci siamo amati e fino a un mese fa diceva di amarmi alla follia. Lui purtroppo vive in un altro paese e quindi non ci è mai stato facile vederci di frequente. Avremmo dovuto vederci al rientro delle vacanze ma poi lei lo ha scoperto e lui con una e-mail mi ha spiegato di quanto accaduto e comunque mi ha promesso che mi avrebbe parlato e che ora aveva problemi per quanto riguarda la salute di suo papà. Ma non credo abbia smesso di amarmi da un giorno all'altro, anche perchè non lo ha fatto in tutti questi anni. Puoi vedere cosa pensa di me in questo momento? Poi ti farò altre domande una alla volta così potro chiarirmi le idee. Vorrei poterlo riconquistare. Ciao e grazie

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar19U: :Tar02U:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Sep 22, 2010 11:37 am

ciao ti rispondo all'ultimo tiraggio che...mi parla :wink:
lui è bloccato nel suo pasato, dove si vede che è sacrificato...e per lui la buona soluzione sarebbe fare chiarezza su questo passato...e probabilmente separarsi...in ogni caso prendere una decisione molto equilibrata...al presente si vede questo vostro legame e per rispondere alla domanda come ti vede...in effetti ti vede una donna che oltre al lato fisico lo innamora anche sul piano spirituale...e forse...azzardo...ti vedrebbe bene anche come mamma...che ne dici?
posso farti una domanda però?
tu in questo vorrei riconquistarlo...tuo marito dove lo metti? :idea: :?:
questa è una domanda personale...extra tarocchi...però visto che non ti sei mai posta il problema...penso sia bene che tu ci pensi...anche senza rispondere a me necessariamente!...hai capito cosa intendo, vero?
ciao
a presto
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Wed Sep 22, 2010 12:37 pm

Con mio marito non c'è più nulla da molto tempo purtroppo. Non c'è più l'amore da parte di entrambi. Il mio desiderio sarebbe potermi rifare una vita con la persona giusta. Ma se questo non fosse possibile vorrei riprendermi almeno una parte di vita che mi è stata tolta. A questo proposito ti chiedo se vedi per me qualcosa di buono per me in merito all'amore, a prescindere dalla persona. Grazie

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Thu Sep 23, 2010 4:02 pm

Ciao. Sono ancora in attesa del tiraggio precedente. Spero tu mi risponda presto.
In questo tiraggio puoi vedere se lui ha trovato lavoro? A giugno è stato licenziato purtroppo. Spero che tu mi dia buone notizie.
Grazie e a presto

:Tar05U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar18D:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Thu Sep 23, 2010 5:07 pm

ciao il tiraggio sull'amore è composto da tutti i tarocchi meno uno: l'arcano senza nome...che rappresentando il cambiamento ci indica che questo cambiamento per ora non ci sarà...a meno che tu...che adesso ti senti imprigionata in una situazione che ti va stretta non decida di fare un pò di chiarezza sul tuo passato...e che recuperi la tua autenticità...dalla quale ti sei discistata...
per il lavoro si vede quetsto momento di difficoltà e questa perdita di liquidi...
per sbloccarla mi viene da dirti che dovrebbe inviare dei curricula scritti...cercare un lavoro in cui ci sia comunicazione o nel quale deve mettere assieme più persone...e che magari un uomo leggermente più grande potrebbe dargli una mano...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micetta » Sat Sep 25, 2010 9:34 am

Ogni tanto ci sentiamo via e-mail. E' l'unico contatto che mi ha lasciato per ora. Dice di volermi molto bene. Io credo che non abbia mai smesso di amarmi. Vorrei sapere cosa prova davvero per la sua compagna. Grazie. Ciao

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar16U: :Tar06U:
Micetta

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 23 visitantes